Recensioni (1.660)
1.660 risultati
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Uno dei migliori alberghi in cui abbia soggiornato a Roma. Pulito, elegante, silenzioso. Personale estremamente gentile. Metro Piramide a circa 600 Mt. Colazione abbondante servita in una splendida sala con pareti e soffitto in vetro che danno su un giardino molto ben curato. Torneremo sicuramente perché siamo Stati benissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FamigliaPiroli, Direttore alle Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019

Gentile Ospite,

Grazie per aver apprezzato il suo soggiorno e condivisa la sua esperienza al Villa San Pio Hotel. Tutti i servizi offerti cercano di soddisfare ampiamente le aspettative dei nostri clienti e siamo felici che il nostro impegno quotidiano venga gradito.
Speriamo di vederla ancora nel nostro hotel e le suggeriamo di visitare il nostro sito che in costante aggiornamento su offerte e promozioni future.

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una vera fortuna trovare un hotel centrale con parcheggio privato gratuito. In 10 minuti si arriva a piedi al circo massimo e ti consente di girare a piedi per Roma senza dipendere dai mezzi pubblici. Un 3 stelle più che apprezzabile. La camera standard è un po' piccola, ma il balcone e la location dell'hotel lo fa passare in secondo piano. Colazione nella norma per un 3 stelle e personale molto accogliente e gentile. Se tornassi a Roma in auto, ci tornerei volentieri. Rapporto qualità prezzo ottimo

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FamigliaPiroli, Direttore alle Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2019

Gentile Ospite,

siamo felici che si sia trovato bene nel nostro Hotel e speriamo che tornerà a trovarci presto. Soddisfare le aspettative dei nostri clienti è la nostra missione e il suo giudizio positivo ci rende fieri. Grazie per le belle parole e per consigliare la nostra struttura ad altri utenti di tripadvisor.
Non vediamo l'ora di riaverla nostro ospite in questo splendido angolo della Città Eterna!

Grazie e a presto

Recensito il 31 dicembre 2018

Albergo situato nel cuore di Roma, in un contesto gradevole e silenzioso.
Si tratta di una struttura estremamente lussuosa, con arredi di pregio.
Personale gentile e disponinile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Voti da 1 a 5
Location 5 vicinissimo a Testaccio in zona molto tranquilla
Camera 2 bagno inguardabile con la doccia nella vasca che perdeva pezzi...muri in camera sporchi e rotti...lasciare la finestra aperta a dicembre e tornare in camera di sera trovando il gelo non è il massimo.
Colazione 3 sufficiente e nulla di entusiasmante
Conto 2 a quel prezzo credo si possa trovare di meglio.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FamigliaPiroli, Direttore alle Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2018

Egr. Sig Giovanni,

Grazie per la sua recensione su tripadvisor. Ovviamente siamo assolutamente dispiaciuti che il suo soggiorno non abbia soddisfatto le sue aspettative.
Le sue osservazioni in merito alla camera saranno prese in considerazione per apportare i dovuti e immediati interventi.
Ci dispiace che non abbia contattato la reception per ottenere un cambio che avremmo potuto fare e darle una camera al fine di rimediare prontamente .

Speriamo che possa comunque avere un buon ricordo della sua visita romana.

Cordiali saluti

Recensito il 10 dicembre 2018

Veramente un'ottima struttura, situata in zona tranquilla ma vicinissimo al Circo Massimo e al giardino degli aranci. Belle, spaziose e pulite le camere. Ottima colazione con vasta scelta tra dolce e salato. Peccato il tempo piovoso che non ci ha permesso di godere del giardino. Comunque veramente consigliabile!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
FamigliaPiroli, Direttore alle Hotel Villa San Pio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2018

Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso su Tripadvisor la sua esperienza presso l'Hotel Villa San Pio. Siamo lieti che abbia giudicato ottimo il suo soggiorno. Grazie per aver sottolineato alcune caratteristiche come la cura delle camere, il giardino che nelle belle giornate anche invernali è una piacevole oasi o la posizione che rendono un soggiorno al Villa San Pio una saggia scelta!!

Speriamo di riaverla presto nostro gradito ospite e la invitiamo a monitorare il nostro sito ufficiale per future offerte e promozioni
Grazie