“l' hotel peggiore di Roma”
Recensione di Paisiello Parioli Hotel

Paisiello Parioli Hotel
Classificato al n.1.056 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 7 aprile 2012

camera rumorosa perchè dà sulla strada . La camera è molto sporca, arredata con mobili riciclati, bagno inesistente da quanto è piccolo e la finestra è rotta.Il lavandino si trova in camera. Nel mio letto ho trovato un baco e nel corridoio il cane della propretaria aveva lasciato un bisogno. La prima colazione non è per niente buona anche se la cameriera è carina.Non ve lo consiglio per nessun motivo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Paisiello Parioli Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 ottobre 2011

Hotel molto semplice ed essenziale, concordo quanto detto da altri viaggiatori , tappezzeria antica e da riciclo, l'ambiente della stanza sembr "ospedaliera" per l'essenzialità. Spaziosa nel complesso ma bagno piccolo, abbiamo viaggiato in coppia e ci hanno dato una tripla con due terrazze spaziose. Il letto confortevole ( per fortuna!) ma negli armadi non c'era nessuna coperta o trapunta. Sconsiglio l'hotel in estate perchè non c'è aria condizionata e ventilatore ma solo il frigo ( importantissimo perchè alcuni hotel categoria 2 stelle non ce l'hanno).
Il personale è molto cortese e disponibile.Nel bagno non c'era il phon, mi è stato dato alla reception.
La tenda del bagno non era impermeabile ( assurdo) e, dopo la doccia, il bagno era praticamente allagato! Abbiamo asciugato il pavimento con i teli, abbiamo spiegato il problema alla reception e gentilmente ci hanno fornito il set di asciugamani.
La colazione buffet invece ci ha soddisfatti, servita nel piano seminterrato, atmosfera carina, tutta in legno, stile "trattoria", era varia e comprendeva: due varietà di biscotti, cereali classici e al cioccolato, brioches fresci alla marmellata,crema e gocce di cioccolato, brioches confezionate, crostatine, fette bicottate,magdalenas, plumcake, yogurt magro e gusto fragola, burro, marmellata, miele e nutella. Il cappuccino che abbiamo ordinato era schiumoso e moto buono.
Nel complesso non lo consiglierei, per quello che offre il prezzo è elavato (115euro) ma si adegua alla zona Parioli che è cara.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2011

trovo che sia un ottimo, semplice ed economico alberghetto , in ottima posizione a >Roma.
a due passi da villa borghese e da via veneto.
è pulito, è semplice con mobili , e tappezzerie non proprio moderne.
il personale è simpatico e molto disponibile.
prodigo di buoni consigli su dove mangiare , dove andare e come muoversi.
penso sia apprezzabile anche per brevi soggiorni di lavoro.
trovare parcheggio non è difficile e la zona (parioli) è tranquilla e silenziosa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 aprile 2011

Sono stata a roma diverse volte, l'ultima in ottobre 2010. Ho alloggiato all'hotel Paisiello Parioli, ottimo quartiere, pieno di teatri, ambasciate, vicinissimo a Villa Borghese e comodo al centro.
L'hotel è vecchiotto, ma le stanze molto grandi ed il prezzo contenuto per essere a Roma (95 euro per pernottamento e prima colazione per una doppia)
La colazione è servita nel piano seminterrato, tutto rivestito in legno, con buffet di cereali, briosches, pane, burro, marmellata e poi servizio di caffè, cappuccino, thè
Io lo consiglio perchè l'hotel è pulito ed in posizione ottima, dispone di internet gratuito per i clienti. Il personale della hall non è italiano ma parla perfettamente italiano ed è molto disponibile a dare informazioni.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2011

L'Hotel Paisiello Parioli è una soluzione abbastanza economica e molto ben collegata con i mezi pubblici per chi deve fermarsi in zona Parioli. Io ho prenotato una singola ed all'arrivo ho ricevuto la gradita sorpresa di essere ospitato, allo stesso prezzo, in una spaziosa camera doppia perché situata nell'ala dove il collegamento wi fi funziona meglio. Il personale della consiergerie e del servizio colazione è stato molto gentile e disponibile. Va detto che sempre più spesso la gentilezza e la cordialità sono prerogative di personale di nazionalità straniera. Questo è il caso del Paisiello.
La nota dolente è l'aspetto delle camere. L'hotel avrebbe certamente bisogno di un restiling, ma se ci si accontenta il soggiorno, tutto sommato, è piacevole.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 luglio 2010

Struttura decadente, servizi nulli, personale sordo alle richieste. Rapporto qualità prezzo pessimo. Stanza molto grande, arredata con mobili di recupero. Scarichi del bagno tutti otturati. Struttura in posizione ottima che necessiterebbe di una completa ristrutturazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2009

L'hotel si trova accanto all'Auditorium, dove dovevo recarmi per lavoro.
Il personale è estremamente gentile. Il primo giorno ci hanno servito la colazione in camera, il secondo, partendo prestissimo, ce l'hanno data da portar via.
La camera e il bagno sono spaziosi e silenziosi.
Il letto confortevole.
Unico neo: la camera era un po' fredda, probabilmente perchè era molto grande.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Villa Porpora
N. 311 di 1.267 a Roma
Hotel Villa Linneo
Hotel Villa Linneo
N. 521 di 1.267 a Roma

Conosci Paisiello Parioli Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paisiello Parioli Hotel

Indirizzo: Via Giovanni Paisiello 47, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.1.056 di 1.267 hotel in Roma
Fascia prezzo: 75 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Paisiello Parioli Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paisiello Parioli Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paisiello Parioli Roma
Pensione Paisiello Roma