“Ci Ritorno!!”

Classificato al n.148 di 3.617 B&B in Roma
Bari, Italia
“Ci Ritorno!!”
Recensito il 11 marzo 2012

Camere pulite,spaziose,accoglienti. Il personale è gentile,disponibile,cordiale e sorridente (mettevano di buon umore già dal mattino). Situato immediatamente nei pressi del colosseo e dei fori imperiali e vicinissimo alla fermata della metro. Veramente Ottimo!!!!!!La colazione è buona e le stanze sono silenziose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Camaiore, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Il Caesar House Residenze Romane è un bed & breakfast che si trova all'interno di un palazzo nel centro di Roma. La zona è quella dei fori imperiali ai quali è molto vicino ed è vicina a due stazioni della metro, Cavour e Colosseo. Noi abbiamo soggiornato lì per 2 notti. Il 30 e il 31 Dicembre. Le camere sono abbastanza spaziose e ben arredate. Appena arrivati siamo stati accolti da una ragazza molto gentile e disponibile di nome Rossana che ci ha fatto scegliere tra due camere, una con doccia e una con jacuzzi. Naturalmente abbiamo scelto quella con jacuzzi. Siamo però rimasti delusi dal fatto che per riempire la vasca ci sarà voluta almeno un ora perché la pressione dell'acqua nelle tubature era molto bassa, quindi abbiamo rinunciato. Altro difetto della camera è che c'era scritto sulla prenotazione internet wi-fi gratis in tutte le camere, invece il wi-fi era solo nelle aree comuni e nelle camere c'era la presa Lan per connetersi a internet gratuitamente. Ma noi avevamo un I pad e non abbiamo potuto connetterci. Inoltre anche se avessi avuto con me un computer non avrei sicuramente portato con me un cavo LAN. A parte questi due difetti devo dire che ci siamo trovati bene. Le camere hanno tutte l'aria condizionata. Nella stanza della colazione c'è un frigorifero dove si può prendere da bere gratis. Ci sono lattine di birra, coca cola, e altre bibite oltre all'acqua. Le camere sono silenziose. Naturalmente la notte del 31 abbiamo sentito rumori fino alle 7 di mattina perché il concerto ai fori imperiali era proprio lì sotto. Ma la notte precedente abbiamo dormito benissimo. La colazione è buona con le classiche cose dolci con l'aggiunta di salame e fontina. Ci hanno tenuto gratuitamente i bagagli in custodia fino alle ore 18:00 del 1°gennaio, permettendoci di visitare Roma per tutto il giorno. Insomma, che dire? Ci siamo trovati bene, la zona è ottima e il personale è molto gentile (ci hanno offerto anche un aperitivo prima di uscire per il cenone la sera del 31 dicembre). Il prezzo non è proprio basso considerando che è un bad & breakfast, ma si paga giustamente la zona (e poi era l'ultimo dell'anno). Di sicuro torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 12 maggio 2011

Albergo veramente carino che occupa il secondo piano di un palazzo che si affaccia in Via Cavour. Per visitare Roma è l'ideale, vicinissimo al Colosseo e a Fori Imperiali.
Le camere sono molto ampie e finemente decorate, la colazione è abbondante con cornetti favolosi! Un ristorante da non perdere nella zona è I Fori Imperiali. Un GRAZIE grande a Rossana e alla sua disponibilità e gentilezza!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 aprile 2011

A meta' tra l'hotel e il b&b, in un tipico palazzo di Roma con affaccio su via Cavour. Ha camere arredate con gusto, bagni ben forniti e spazi comuni con elementi di arte contemporanea. Molto buone la pulizia e l'ubicazione, a 3 minuti dal foro e dal Vittoriano. Sufficiente la colazione, anche se un po' piu' di varieta' farebbe incrementare il voto. Personale molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2011
fermo
Recensito il 9 febbraio 2010

Fantastica suite a due passi dai fori imperiali. E' stata la soluzione ideale per un soggiorno breve di tutta la famiglia. Pulito e accogliente. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 1 dicembre 2009

Siamo arrivati in albergo molto prima dell'orario di consegna della camera solo con lo scopo di lasciare i trolley e cominciare a visitare la città. Invece siamo stati subito ben accolti dal personale: offrendoci qualcosa da bere ed illustrandoci cosa avremmo potuto vedere durante il nostro soggiorno. Nel mentre la camera si è resa disponibile, ed abbiamo così potuto già occuparla. Non mi perdo in dettagli, dico solo meravigliosa! Ciabatte, saponi e frigobar gratuiti: piccoli piacere che rendono grande il servizio. A proposito la colazione, più che abbondante è servita in camera, comunque sempre con una presenza più che discreta il personale non ci è mai stato "ingombrante".
Poi la posizione, siamo praticamente tra l'altare della Patria ed il colosseo, in zona centrale di Roma, quindi tutto può essere visitabile a piedi.
Davvero, se andate a Roma, andate in questo posto per aggiungere il piacere di una visita alla città al piacere di un soggiorno davvero indimenticabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 1 marzo 2009

Abbiamo visitato Roma in un periodo tra i meno frequentati dalla maggior parte dei turisti, la fine di febbraio, e abbiamo cercato una soluzione che permettesse alla nostra famiglia di passare un breve periodo di vacanza in un'atmosfera rilassata. Gli entusiastici commenti letti su TripAdvisor relativamente a Caesar House sono stati puntualmente confermati per tutta la durata del soggiorno. La cordiale accoglienza di una delle titolari, la signora Giulia, al nostro arrivo ci ha dato subito un'impressione positiva: ci ha offerto un caffè e si è intrattenuta con noi fornendoci consigli per il soggiorno dettati da una sincera passione per la sua città. La camera assegnataci (dal nome Gaia) era veramente ampia e confortevole. Il letto "aggiunto" per mia figlia diciannovenne era un vero letto e non, come ci è capitato spesso in altre strutture anche di pregio, uno scomodo divano tramutato in letto per l'occasione. Il bagno, anche se non di grandi dimensioni, era pulito e dotato di una doccia veramente confortevole. La colazione, di buona qualità, doveva essere prenotata la sera prima e veniva recapitata in camera il mattino dopo con una puntualità "svizzera". Benchè sotto le finestre ci fosse un pub, i doppi vetri dell'ampia finestra garantivano sufficientemente il necessario silenzio. Il personale si è dimostrato molto gentile e sempre pronto quando ne abbiamo avuto la necessità (meriterebbero solo uno spazio reception un po' più ampio!). Un altro punto a favore di Caesar House è la gratuità della dotazione iniziale del mini bar. L'edificio di Via Cavour in cui è collocata, al secondo piano, Caesar House non è particolarmente attraente, ma la posizione è quanto di meglio si possa avere: proprio di fronte ai Fori e ai mercati Traianei, con il Colosseo, il Campidoglio e Piazza Venezia letteralmente a due passi. Le belle giornate di sole ci hanno permesso di spostarci sempre e solo a piedi, ma, per chi vuole, mezzi pubblici e taxi sono vicinissimi. Tornare nella nostra camera dopo delle lunghe passeggiate che ci tenevano fuori tutto il giorno è stato veramente piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
HOTEL ROMANO
Residenze Argileto
Residenze Argileto
N. 61 di 3.617 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 329 recensioni

Conosci Caesar House Residenze Romane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caesar House Residenze Romane

Struttura: Caesar House Residenze Romane
Indirizzo: Via Cavour 310, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.148 di 3.617 B&B in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Caesar House Residenze Romane 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caesar House Residenze Romane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caesar Hotel Rome
Caesar House Residenze Romane Hotel Rome