“Ottimo rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di River Chateau Hotel

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
River Chateau Hotel
Classificato al n.329 di 1.292 hotel a Roma
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, buon servizio e management attento e presente, sempre nell'ottica del miglioramento. Ho particolarmente apprezzato il nuovo ristorante, molto "osteria" con menù romano curato e lo chef che serve anche ai tavoli. Qualità dei piatti ottima con presentazione semplice ma curata. Le camere sono extra, ben rifinite e pulite, con wi-Fi gratuito e tutti i comfort. Vista la minima differenza di prezzo, vale la pena prendere una categoria superiore.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Fiumicino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, stanze pulite e curate.

Il migliore in zona

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Turin,Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

A Roma per motivi di lavoro, ho soggiornato in questo hotel una notte, scegliendolo per la posizione comoda. il servizio alla recepito è impeccabile e la cortesia e gentilezza massime. I consigli per la cena sono stati insuperabili. La camera è calda e accogliente, confortevole ed elegante.Il bagno molto spazioso, attrezzato di tutti i confort. Entrambi caratterizzati da grande pulizia.
La colazione è una piacevolissima sopresa: servita in una terrazza coperta, elegante e minimal, offre una scelta notevole e di qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo e buona posizione per la sera, in quanto la zona di Ponte Milvio offre una grande varietà di bar e locali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
GMPalace, Amministratore Delegato alle River Chateau Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Recensore,
sono molto lieto che il River Chateau Hotel abbia soddisfatto le Sue aspettative. Siamo molto attenti alla qualità del servizio offerto ai nostri Ospiti ed il Suo apprezzamento ci rende orgogliosi e motivati ad offrire un servizio sempre migliore.
Nel ringraziarLa per il Suo prezioso feedback vorrei invitarLa a provare il nuovo ristorante L'Osteria all'interno del River Chateau Hotel. L'Osteria apre le sue porte oggi, 1° maggio 2012, proponendo piatti della tradizione romana in un ambiente caldo ed informale a prezzi assolutamente concorrenziali.
Nella speranza di poterLa ospitare nuovamente, Le invio cordiali saluti

Michele Scandellari
Amministratore Delegato
Porto Recanati, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Nella zona di Ponte Milvio con una serie di ristorantini nelle vicinanze per passare la serata.
La struttura è arredata con ridondanza di marmi ( a me non piacciono molto, ma comunque danno idea di qualità). Le camere sono ampie e molto pulite con la televisione satellitare a disposizione. Il bagno sempre in marmo è molto spazioso e fornito di tutte le comodità. Per gli ospiti dell'hotel c'è la possibilità di usufruire del garage privato dato che in zona trovare un parcheggio è un po' come fare un terno al lotto.
Certo la lontananza delle linee della metro non lo rendono particolarmente appetibile per chi viaggia per turismo.
Però in definitiva una buona struttura dove ho soggiornato due volte.
Forse sono stato un po' sfortunato ma la professionalità alla reception non mi è sembrata il punto di forza della struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Recensore,

siamo molto orgogliosi che il River Chateau Hotel abbia soddisfatto le Sue aspettative. Cerchiamo ogni giorno di offrire un servizio sempre migliore ai nostri Ospiti. Spero che il servizio di colazione e il servizio di couverture serale siano stati di Suo gradimento. La Sua recensione mi dà l'opportunità di ricordare ed informare che da qualche settimana offriamo un servizio di wifi gratuito che copre integralmente tutte le aree dell'albergo. In quest'ultimo periodo abbiamo fatto notevoli investimenti per migliorare il prodotto. Sono spiacente che il servizio alla reception non sia stato al livello degli altri servizi. Abbiamo appena assunto del nuovo personale con il quale stiamo affrontando un percorso formativo al fine di raggiungere e rispettare i più alti standard di servizio. Sono certo che già durante il Suo prossimo soggiorno apprezzerà la rinnovata efficienza di tutto lo staff.

Nel ringraziarLa per il suo preziosissimo feedback, saremo lieti di offrirLe un upgrade gratuito durante il Suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti

Michele Scandellari
Amministratore Delegato
Toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati due notti alla fine di marzo, buona camera , confortevole e silenziosa.pulizia impeccabile e ripasso serale della camera con cioccolatino.Colazione a buffet molto abbondante e piacevole .Personale cortese ma un poco impersonale. Posizione non centrale ma zona accettabile. Prezzo promozionale molto buono. Unico neo : la doccia della camera non ha mai funzionato nonostante la nostra segnalazione il primo giorno, abbiamo usato il "telefono " della vasca per le due notti di permanenza.Peccato....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bologna italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Mi sono recata a Roma un po per lavoro e un po per vacanza ed ho scelto questo hotel per la sua posizione comoda. Camera silenziosa arredata elegantemente con tutti i confort mancava però una sedia dove poter appoggiare le cose. Bagno caldo super attrezzato.
La colazione è servita in una simpatica sala tutta vetri, il buffet vario è presentato molto bene ma una nota di merito la esprimo per le due persone che vi lavorano sempre con il sorriso sulle labbra gentili e simpatici.
Parcheggio custodito indispensabile.
Grazie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Giubiasco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Albergo 4 stelle in una bella zona di Roma purtroppo lontana dal centro e dai mezzi pubblici. Le camere sono pulite ma nella norma per un livello internazionale, superiori se consideriamo la media degli Hotel a Roma.

Sicuramente l'hotel è molto elegante e offre i servizi necessari al business ma un po' ridicola nel 2012 la connessione ad internet solo via cavo. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Farnesina Hotel
Punteggio 3.5 su 5 1.157 recensioni
Villa Maria Regina
N. 667 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 312 recensioni

Conosci River Chateau Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel River Chateau Hotel

Struttura: River Chateau Hotel
Indirizzo: Via Flaminia 520, 00191 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 104 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 147 hotel romantici a Roma
N. 164 hotel per famiglie a Roma
N. 175 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — River Chateau Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso River Chateau Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel River Chateau Roma
River Chateau Hotel Roma