River Chateau Hotel
117 USD
94 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
76 USD
  • Internet gratis
120 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
Booking.com
104 USD
49 USD
84 USD
80 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
72 USD
252 USD
243 USD
197 USD
167 USD
Recensito 24 ottobre 2011

ci sono stata diverse volte, sia per lavoro che nel tempo libero, mi sono sempre trovata bene.
considerando che roma, essendo turistica, ha alberghi molto cari, questo hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. è molto pulito,niente da dire. all'arrivo ti viene data la chiave elettronica e poi massima indipendenza.
l'arredamento è classico ma non troppo pesante. le camere con terrazzino sono molto carine.
la zona è ponte milvio, molto cooda anche per il centro.
se devo trovare una pecca, la colazione in camera è un po' scarsa, quindi non fatevi tentare!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Quando trovo posto, purtroppo non spesso, vado al River Chateau uno dei migliori alberghi dove sia stato ...a Roma.La prima volta rimasi un pò sulle mie in quanto il tutto mi sembrava troppo lezioso, eccessivo...Invece dalla seconda volta ho compreso come tutto fosse armonioso..Le stanze sono comodissime, i bagni lussuosissimi, anche i prodotti da bagno sono fantastici, le parti comuni molto belle e la prima colazione è veramente eccellente...... Per i trasporti non è il meglio ma Ponte Milvio è accanto ed intorno per la sera ci sono molte possibilità per cena...Concludendo : Un vero chateau e se si pensa che in origine era il cinema del quartiere....

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2011

Ho soggiornato per 3 notti. Albergo semplicemente fantastico. Stanza ampia. Pulitissima. Ottimamente fornita. Colazione eccezionale. A 2 minuti a piedi s'arriva a Ponte MIlvio e da lì si può andare a piedi verso il centro seguendo la Via Flaminia o con i mezzi. A 5 minuti a piedi vi è lo Stadio Olimpico. Personale squisito. Ottimo albergo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 giugno 2011

Albergo situato in una zona molto comoda per visitare la città. Vicino a Ponte Milvio consigliato a coppie che desiderano scoprire le bellezze della città di Roma e dopo una giornata di scoperte, riposarsi in un ambiente tranquillo e riservato. Personale gentile e preparato. Colazione internazionale. Dispone di ristorante, ma ho preferito recarmi nei numerosi e ottimi ristoranti che si trovano nelle vicinanze e a miglior prezzo. Nella strada parallela al mattino c'è un mercato tipico molto simpatico. sempre nelle vicinanze molti locali che rimangono aperti fino a tarda ora. Ottima sulla stessa strada dell'hotel una pasticceria gelateria, a circa 200 metri in direzione di ponte milvio.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 marzo 2011

Albergo delizioso, ben tenuto e curato. Atmosfera incantevole. Personale accogliente e disponibile . Stanze confortevoli e rifinite nei minimi particolari.
Eccellente rapporto qualità/ prezzo soprattutto se si ha la lungimiranza di prenotare dal loro sitoweb ed usufruire delle loro tariffe on line speciali.
Zona piena di ristoranti, trattorie e graziose enoteche e ben servita dai servizi pubblici.
Quattro stelle più che meritate: da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari