“Un ottimo "business hotel"”
Recensione di Novotel Roma Est Hotel

Novotel Roma Est Hotel
Classificato al n.393 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 23 febbraio 2012

Ho recentemente alloggiato nella struttura per motivi di lavoro per cui non so giudicare l'hotel dal punto di vista del turista. Credo tuttavia di poter dire che per la posizione abbastanza defilata e la sua comoda vicinanza all'autostrada del sole, si presti maggiormente per un cliente in viaggio di lavoro su quella direttrice.
Una struttura moderna e di qualità situata un po' nel nulla visto che nella zona ci sono solo magazzini ed uffici; questo aspetto costringe (se non si ha particolare voglia di muoversi in auto) a dover cenare nel ristorante dell'hotel, ottimo, ma non certo a buon mercato. La cucina è di buon livello, il servizio (così come quello in generale di tutto l'hotel) è molto efficiente ed il personale molto gentile. La colazione è nella media della categoria; forse la disposizione su un bancone stretto e lungo dà l'idea che sia un po' scarsa ma così non è.
La camera è spaziosa e pulita. L'unica nota va al bagno: il servizio di pulizia non mette la classica fascetta "igienica" sul water; è vero che non significa nulla ma è il segno che qualcuno si è occupato della pulizia dei sanitari... tra l'altro la tazza era addirittura aperta e non impeccabile.
L'hotel è dotato di una palestra piccola ma dignitosa con macchine di qualità alta; c'è poi una piscina all'aperto che, visto il periodo, non era attiva ma l'acqua in ogni caso pulita.
Concludo con la reception: molto efficiente e veloce; buon livello di gentilezza.
Sostanzialmente una struttura nella media della categoria.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 24 gennaio 2012

questo albergo si nota molto bene dall'autostrada, o raccordo anulare, però per raggiungerlo non è proprio semplice, anche se ci sono dei piccoli cartelli agli angoli più strani di questa zona industriale, o comunque di stabili.MI ha colpito il letto a molle, particolarmente rumoroso, mentre positivo era il servizion Nespresso in camera, molto originale. Assurda la doccia ovalizzata che rendeva "inusuale" il WC. La colazione, costosa, era fredda, ovvero bacon e salsicce non erano riscaldate. Il personale di sala gentilmente mi ha preparato un caffè ma era "strano". La cena, visto l'orario, ore 22.00 è stata sufficente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Bollate
Recensito 10 gennaio 2012

Buona posizione per spostarsi in auto sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Stazione treno vicina ma scomoda da raggiungere a piedi. Deluso per non avere il wi-fi gratuito in camera. Ottime proposte per chi ha famiglia con figli fino a 16 anni.

Recensito 8 gennaio 2012

Ottimo albergo per chi deve stare 1-2 giorni a Roma. E' subito fuori dal GRA, non collegato a servizi di traporto pubblico. Consiglio di lasciare l'auto alla stazione Metro Anagnina e muoversi con la metro.
Manca in alcuni mesi la navetta, a pagamento, con la Stazione Termini.
Colazione e camera di qualità Novotel.

Recensito 6 gennaio 2012

Ho trascorso 4 giorni di vacanza con la mia famiglia approfittando di un'offerta ottima riservata ai clienti accor. L'hotel e'molto periferico, comodo per chi arriva in auto dall'autostrada, si trova allo svincolo del GRA, indispensabile il navigatore per raggiungere Roma in auto. Preferisco non provare l'efficienza dei mezzi pubblici...Visto il prezzo pagato sono molto soddisfatta. Lo standard dei Novotel e' sempre elevato, pulizia e cortesia ovviano al fatto che siano molto anonimi. Unico neo: all'ultima pulizia giornaliera il bagno non e' stato rifornito di carta igienica!!... La stanza era veramente troppo calda. In camera sono disponibili sia il bollitore che la macchina Nespresso, con rifornimento giornaliero di caffè ecc., molto graditi.

Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per usufruire dell'ottima offerta che mi era arrivata via email. L'albergo è molto bello nelle parti comuni, le stanze lasciano un po' a desiderare in termini di pulizia, la nostra era veramente piena di polvere.
Per andare in centro a Roma è assolutamente necessario avere la macchina e parcheggiare al capolinea della metro linea B (Rebibbia). Dall'albergo occorre rientrare sul GRA e fare circa 4-5 km. Al capolinea della metro c'è un parcheggio comodissimo e si spendono 2,5 euro per tutta la giornata.

Lo consiglio in caso di offerta promozionale, diversamente forse per una vacanza in famiglia è assolutamente troppo fuori mano. Fuori dall'hotel non c'è assolutamente nulla di nulla per un paio di km.

Una nota sul prezzo della colazione (di cui non ho usufruito), veramente troppo cara (14 euro a testa).

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2012

Un ottimo albergo, con posizionamento strategico in periferia, nelle immediate vicinanze del GRA. La zona in cui si trova non e' bella, ma risulta particolarmente comoda per chi arriva a Roma in automobile. Le metropolitane sono facilmente raggiungibili, con qualche minuto di percorso in auto. Ideale anche per le famiglie con due figli, con un eccellente rapporto qualita'/prezzo. L'unico neo e' che la stanza quadrupla e' un po' piccola. Inoltre, il divano letto doppio, parecchio scomodo per due adolescenti, risulta maggiormante appropriato per la sistemazione di due bambini al di sotto dei 10 anni.
Nel complesso, il giudizio non puo' essere eccellente, ma e' certamente molto buono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 16,7 km
A 4,2 km
IH Hotels Roma Z3
IH Hotels Roma Z3
N. 316 di 1.273 a Roma

Conosci Novotel Roma Est Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Roma Est Hotel

Indirizzo: Via Andrea Noale 291, 000155 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 185 hotel per famiglie a Roma
N. 216 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 65 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Roma Est Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Accorhotels.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Roma Est Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Roma La Rustica Hotel Rome
Novotel Roma Est Hotel