“Evitate la stanza piano terra”
Recensione di Hotel Fellini

Hotel Fellini
Classificato al n.156 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 20 maggio 2015

Il motivo della mia recensione negativa riguarda esclusivamente l'ubicazione della stanza. Ho prenotato la camera un giorno prima dell'arrivo in albergo ed era l'ultima tripla disponibile. Ho visto anche la fotografia sul sito e mi è sembrata una bella camera. Solo che questa camera si trovava a piano terra attaccata praticamente alla reception quindi lascio immaginare tutti i discorsi che facevano tra la concierge ed i clienti erano come se li facessero in camera nostra , addirittura nella sera di domenica si faceva fatica a prendere sonno dato il vociare di alcune persone che parlavano proprio in reception. Le finestre davano su un lato dell'hotel con dei ponteggi dato che stavano facendo dei lavori di ristrutturazione , per cui il lunedì mattina non abbiamo potuto neanche aprire le tende per far entrare un po' di chiarore dato che ci siamo trovati degli operai fuori delle finestre. Anche la qualità dei materassi non mi è sembrato sufficiente.Non ho voluto dire alcunché alla concierge perché non avevo voglia di fare alcuna polemica . Penso comunque che l'hotel, lette altre recensioni, possegga delle ottime stanze però in questo caso forse avrebbero dovuto applicare un prezzo diverso e cioè più basso visto i problemi di questa camera. Ricordo che ho pagato per pernottamento e colazione per due notti due adulti e un bambino circa 560 euro. ... forse un po troppo.

Consiglio sulle camere: No stanza piano terra
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Fellini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 maggio 2015

Ho dormito in questo albergo due notti in una stanza singola con letto alla francese. L'hotel è a due passi dalla fontana di Trevi e da piazza di Spagna, a piedi si arriva in un attimo a Via del Corso, al Pantheon.
Il personale è gentile e cordiale, la camera era pulita, abbastanza piccola, ma con tutti i comfort, il Wi-Fi è abbastanza buono.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, tornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti al Fellini nella suite. Albergo molto accogliente, a pochi passi da Piazza di Spagna (davvero pochi). Personale gentile e disponibile, camera pulitissima e soprattutto bellissima. Wi-fi non molto potente ma consiglierei davvero questo hotel a chiunque.. Davvero funzionale poiché è possibile raggiungere il centro di Roma in pochi minuti. Ottimo!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2015

Mi sono recata più volte presso questo Hotel per motivi di lavoro.
L'Hotel si trova in Via Rasella, a pochissimi metri da Via del Tritone.
Arrivare è semplicissimo in quanto nelle vicinanze si trova la Metropolitana Barberini facente parte della Linea A (Battistini-Anagnina), inoltre è servita da numerose linee Atac collegate anche con la Stazione di Roma Termini (linea 85). Da ciò si deduce quanto tale hotel si trovi in posizione centralissima rispetto alla Roma da visitare, infatti è vicinissimo a Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Montecitorio, Altare della Patria ed altri luoghi di notevole interesse culturale.
La stanza è ben arredata e pulita. Letto ampio e comodo.
Il bagno in camera completo di tutto è molto bello ed elegante.
L'abbondantissima Colazione a buffet è servita in una sala ampia e signorile esterna all'albergo ma distante pochissimi metri.
Il personale è molto disponibile e cordiale.
Presente connessione wifi con un'ottima linea.
E' possibile lasciare i propri bagagli gratuitamente anche successivamente al check-out.
Nelle vicinanze è presente un supermercato abbastanza fornito.
Consiglio questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 aprile 2015

CENTRALISSIMO: a pochi minuti a piedi o con i mezzi (bus, tram, metro) dai principali luoghi di interesse culturale; OTTIMO rapporto QUALITA'/PREZZO: stanze pulite, letto molto comodo, personale garbato e disponibile; la stanza è risultata un po' piccola (ma si è trattato di una scelta consapevole); ascensore veramente "mini"; scale un po' sporche e trascurate; ...in definitiva ci siamo trovati bene e ci torneremmo volentieri

Consiglio sulle camere: sono disponibili, a richiesta sane più ampie
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015

Ho soggiornato due notti...camera pulita...ottimo in tutto..lo consiglio ad un prezzo modico...mi sono trovato bene e se fosse necessario potrò ritornarci... molto vicino a Piazza di Spagna e alla fontana di trevi,,,insomma collocazione strategica.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2015

Un albergo piccolo ma ben fatto, camera con servizi eccellenti, letto comodissimo e colazione di classe superiore. Posizione eccellente a pochi passi dal meglio di Roma, la metro e, a pochi passi, cosa cerchi di più,?

Consiglio sulle camere: Scegliete la camera grande
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Accademia Hotel
1.055 recensioni
Tritone Hotel
Tritone Hotel
N. 318 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Fellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fellini

Indirizzo: Via Rasella, 56, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 203 hotel per famiglie a Roma
N. 253 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 74 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fellini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fellini Inn Roma
Hotel Fellini Roma