“Punto di riferimento per i viaggi a Roma!!”
Recensione di Hotel Fellini

Hotel Fellini
Classificato al n.156 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 16 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al Fellini Inn dal 2 al 4 gennaio 2012. Ci abbiamo praticamente solo dormito e fatto colazione (ovviamente visto che è un B&B) però dobbiamo ammettere che è stato tutto perfetto!Ottima posizione vicino alla fontana di Trevi e alla fermata della metro e vicinissimo al centro(5min a piedi da Piazza di Spagna). Camera molto pulita e curata, arredamento nuovo così come il bagno. Nota positiva per la ragazza romana della reception, sempre molto disponibile e simpatica. é stata proprio lei, ogni giorno, a suggerirci il miglior itinerario, segnalando pure posti dove poter mangiare o fare un buono spuntino a poco prezzo. Colazione abbondante e molto buona. Unica caratteristica criticata da molti è il fatto che questa viene servita in un locale esterno, ma sempre di proprietà del B&B. Per noi non è stato affatto un problema nonostante abbiamo soggiornato in pieno inverno: le due porte sono a pochi passi l'una dall'altra(saranno massimo 2 o 3 metri!!!!) Consigliamo questo B&B a tutti coloro i quali vogliono visitare la capitale soggiornando in un luogo comodo, pulito e confortevole!! Noi ci torneremmo molto volentieri!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Fellini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 aprile 2012

Sono tornata a Roma dopo tre anni, prenotando nuovamente al Fellini e non posso che confermare il positivo giudizio che avevo già espresso in precedenza.
Posizione centralissima, a due passi da Piazza Barberini e a 5 min. dalla Stazione Termini, ristrutturato, camera sufficientemente spaziosa e comunque accogliente e pulita, personale gentile e cordiale.
In qs occasione abbiamo approfittato del servizio navetta proposto dall’ hotel (dall’aeroporto di Fiumicino a Roma centro per 50 Euro).
Unico piccolo neo la sala colazioni (si deve uscire dall’hotel e fare due, ma veramente due, passi) un po’ troppo piccola e quindi sacrificata negli spazi.
Alloggiare al Fellini è comunque un'ottima soluzione!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2011

Soggiorno di piacere a Roma per 3 notti scegliamo un albergo molto vicino al centro (300m da Fontana di Trevi) ed al metro (fermata Barberini 300m), IL FELLINI.
Arriviamo ottimo personale alla reception (che ci da subito consigli e dritte) e camera pronta anche se erano le 10 del mattino.
Ci assegnano la camera 503 (quinto piano). Camera fatiscente oltre che rumorosissima perchè posta sopra all'uscita del tunnel che passa sotto al Quirinale. Pulizia al limite della decenza e poi, ci dicono che l'indomani mattina ci devono cambiare camera.
Notte da incubo per il traffico speriamo nella nuova camera la 206 (secondo Piano).
Camera nuovissima anche se piccolissima, silenziona con una pulizia sufficiente.
La Colazione fatta in un bar adiacente la struttura è inesistente e di pessima qualità!!! Siamo costretti a farla in un bar senza peraltro ricevere nessun rimborso.
Molto gradito il favore di tenerci i bagagli gratuitamente il giorno della partenza.
Consigliato solo per la posizione estremamente comoda per il resto sono soldi buttati ( e non sono pochi)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Ottima posizione, facilmente raggiungibile da Termini (15 minuti a piedi) ti permette di raggiungere le principali attrattive a piedi!
All'interno di una residenza storica, ha camere spaziose e colazione curata con punto di forza le brioche, buonissime!Colazione servita in una terrazza molto pittoresca.
Piccolo neo: l'ascensore minuscolo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2011

Ciao sono Luisa, ho passato al Fellini Inn tre notti e quattro giorni e posso dire...perfetto!
Per me Roma è la Fontana di Trevi e vista la posizione del Fellini potevo passarci almeno tre volte al giorno e anche di più.
Io e il mio fidanzato abbiamo passato dei giorni tranquilli e abbiamo visitato i tipici posti romani senza mai prendere un tram, sempre a piedi potendoci godere in pieno la città.
Stanza meravigliosa, ambienti puliti e personale discreto ma disponibile.
Insomma ho inserito il Fellini Inn nella mia rubrica come punto di riferimento per tutte le volte che potrò tornare a Roma.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2009

Camera di dimensioni superiori alla media romana ( che è bassa) e funzionali. Personale molto gentile, servizio amichevole ed efficiente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2009

le foto pubblicate non corrispondono assolutamente alla realtà, così come i servizi promessi: la camera era piccola, poco funzionale, piuttosto malridotta (macchie sulle pareti, finestra rotta...),la cassaforte era rotta,così come il phon.Dopo un giorno ha smesso di funzionare anche l'aria condizionata ( a luglio!) e dopo numerose rimostranze siamo state spostate in un altra camera dove c'erano calcinacci ,muffa e quant'altro.Tre stelle? Penso che forse una è già tanto!Non andateci assolutamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Accademia Hotel
1.055 recensioni
Tritone Hotel
Tritone Hotel
N. 318 di 1.267 a Roma

Conosci Hotel Fellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fellini

Indirizzo: Via Rasella, 56, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 203 hotel per famiglie a Roma
N. 253 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 74 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fellini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fellini Inn Roma
Hotel Fellini Roma