55 USD
47 USD
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
988 USD
116 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
911 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
70 USD
47 USD
Trip.com
448 USD
284 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 600 USD a notte.

59 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

141 USD
110 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

93 USD
79 USD
Priceline
Recensito 12 aprile 2012

Sono tornata a Roma dopo tre anni, prenotando nuovamente al Fellini e non posso che confermare il positivo giudizio che avevo già espresso in precedenza.
Posizione centralissima, a due passi da Piazza Barberini e a 5 min. dalla Stazione Termini, ristrutturato, camera sufficientemente spaziosa e comunque accogliente e pulita, personale gentile e cordiale.
In qs occasione abbiamo approfittato del servizio navetta proposto dall’ hotel (dall’aeroporto di Fiumicino a Roma centro per 50 Euro).
Unico piccolo neo la sala colazioni (si deve uscire dall’hotel e fare due, ma veramente due, passi) un po’ troppo piccola e quindi sacrificata negli spazi.
Alloggiare al Fellini è comunque un'ottima soluzione!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2011

Soggiorno di piacere a Roma per 3 notti scegliamo un albergo molto vicino al centro (300m da Fontana di Trevi) ed al metro (fermata Barberini 300m), IL FELLINI.
Arriviamo ottimo personale alla reception (che ci da subito consigli e dritte) e camera pronta anche se erano le 10 del mattino.
Ci assegnano la camera 503 (quinto piano). Camera fatiscente oltre che rumorosissima perchè posta sopra all'uscita del tunnel che passa sotto al Quirinale. Pulizia al limite della decenza e poi, ci dicono che l'indomani mattina ci devono cambiare camera.
Notte da incubo per il traffico speriamo nella nuova camera la 206 (secondo Piano).
Camera nuovissima anche se piccolissima, silenziona con una pulizia sufficiente.
La Colazione fatta in un bar adiacente la struttura è inesistente e di pessima qualità!!! Siamo costretti a farla in un bar senza peraltro ricevere nessun rimborso.
Molto gradito il favore di tenerci i bagagli gratuitamente il giorno della partenza.
Consigliato solo per la posizione estremamente comoda per il resto sono soldi buttati ( e non sono pochi)

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Ottima posizione, facilmente raggiungibile da Termini (15 minuti a piedi) ti permette di raggiungere le principali attrattive a piedi!
All'interno di una residenza storica, ha camere spaziose e colazione curata con punto di forza le brioche, buonissime!Colazione servita in una terrazza molto pittoresca.
Piccolo neo: l'ascensore minuscolo!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2011

Ciao sono Luisa, ho passato al Fellini Inn tre notti e quattro giorni e posso dire...perfetto!
Per me Roma è la Fontana di Trevi e vista la posizione del Fellini potevo passarci almeno tre volte al giorno e anche di più.
Io e il mio fidanzato abbiamo passato dei giorni tranquilli e abbiamo visitato i tipici posti romani senza mai prendere un tram, sempre a piedi potendoci godere in pieno la città.
Stanza meravigliosa, ambienti puliti e personale discreto ma disponibile.
Insomma ho inserito il Fellini Inn nella mia rubrica come punto di riferimento per tutte le volte che potrò tornare a Roma.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2009

Camera di dimensioni superiori alla media romana ( che è bassa) e funzionali. Personale molto gentile, servizio amichevole ed efficiente.

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato in coppia