“ottimo hotel”
Recensione di New Morpheus

New Morpheus
Classificato al n.760 di 3.739 B&B in Roma
Recensito 12 agosto 2012

Sono stato al New Morpheus per lavoro per 3 notti e mi sono davvero trovato molto bene. La posizione è perfetta, a dieci minuti dalla stazione Termini, centrale e ben collegato con autobus e metro. Lo staff è accogliente e gentile e le camere semplici ma pulite. Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 17 aprile 2012

ho prenotato all'ultimo minuto, Booking.com, svendeva una stanza in questo b&b. La stanza a noi assegnata era come dire...un po "sfigata", non conciata male, ma molto piccola, con una finestra in ombra, il bagno piccolo e scomodo, doccia stretta, un po' rotta con un'antigienica tendina, sempre nel bagno non mi è piaciuta la grata che funge da controsoffitto, un po cadente e polverosa. La stanza per la colazione è ricavata in una cucinina, risicatissima, c'è anche un'altra saletta per la colazione, ma il tavolo con le pietanze è solo lì. La colazione è modesta, un po' cattivo il succo di frutta. Potrei tornarci se non trovassi altro!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2012

La posizione è ideale per visitare il centro storico di Roma.
A pochi passi dalla metro (fermata Repubblica) affaccia su una strada secondaria senso unico (meno rumori notturni) che porta alla piazza del Viminale.
Girato l'angolo, si è su via Nazionale con vista sul Vittoriano.

Il servizio di reception è gentile, cortese e pronto a rispondere alle richieste di informazioni.

Le camere sono semplici, pulite e perfette per il riposo del turista. L'unica pecca, se proprio volete trovarla, è che sono al quarto e quinto piano di un edificio storico ristrutturato. L'ascensore c'è e potete quindi evitare i cinque piani di scale. Io ho preferito quasi sempre le scale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso la struttura a metà marzo 2012 e ci siamo trovati benissimo: ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo considerando che in 10/15 minuti a piedi si raggiunge il Colosseo , personale gentilissimo, piacevole sensazione di pulito entrando nella stanza, camera luminosa con due finestre. Forse la colazione un po' minimale ma comunque con tutto l'essenziale. In conclusione un posto assolutamente da consigliare e che terrò sicuramente a mente in un eventuale viaggio futuro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2012

Sono brasiliana e sono stata ospite li in maggio de 2011 con mio marito, e a piacuto tantissimo a noi, molto centrale, comodo per andare a vedere i monumenti a piedi, anche se li in via nazionale c'è la metropolitana e tanti line di autubus. Le stanze sono carine, confortevole e pulite sopra tutto,cosi come il bagno, il personale gentilissimo, cosi abbiamo altra volta prenottato nostri soggiorni li questo anno 2012.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

io e mia figlia siamo state a Roma per una vacanza di cinque giorni. Il new morpheus è situato in un punto strategico, a 10 minuti dalla stazione termini, comodo per raggiungere il centro a piedi o con i mezzi, si ha la facoltà di scegliere fra i vari autobus che passano a via nazionale,( fra l'altro piena di negozi di ogni genere), e la metro a piazza della repubblica. La camera piccolina ma pulita, come anche il bagno, l'unico handicap, la moquette che anche se pulita tutti i giorni le macchie danno un senso di sporco, per il resto tutto molto pulito anche la colazione abbondante servita in un ambiente famigliare con il personale molto gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente il morpheus per una comoda vacanza a Roma. Manuela.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2012

siamo stati a roma con i nostri bambini per il ponte dei morti. Il new morpheus ci ha dato il punto di partenza perfetto, comodo alla stazione termini e con monumenti raggiungibili facilmente a piedi. Le camere sono pulite e confortevoli, adeguate al prezzo. La comunicazione con il personale e le informazioni dateci sia al momento della prenotazione che del soggiorno sono state buone.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Clarin Hotel
Esquilino
Floridia Hotel
Floridia Hotel
N. 838 di 1.271 a Roma

Conosci New Morpheus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Morpheus

Indirizzo: Via Palermo, 36 | Colosseo/Trevi, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.760 di 3.739 B&B in Roma
Fascia prezzo: 37 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — New Morpheus 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Morpheus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morpheus Roma
Morpheus Bed Breakfast Roma