Clarin Hotel
  • Ristorante
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 ottobre 2011

Apesar de ter feito a reserva com mias de 2 meses de antecedência, recebido a confirmação e debitado o valor no cartão, eles simplesmente enviaram um email 15 dias antes da viagem, informando que a reserva estava cancelada, sem dar nenhuma explicação. Mandei um email questionado o cancelamento e o hotel nem mesmo respondeu. Uma tremenda falta de respeito.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2011

posizione ottima, a 10 minuti a piedi dalla stazione e 15 dal colosseo. zona tranquilla. l'hotel è al secondo piano in un palazzo, come capita spesso a roma. personale alla reception gentile e accogliente, camere pulite anche se semplici. da quello che ho capito però alcune non sono dotate di bagno in camera, quindi meglio chiedere al momento della prenotazione.
colazione accettabile, ma nel caso sotto l'hotel c'è un ottimo bar. Consiglio per week- end o tre , quattro giorni.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2011

L'hotel si trova in un'ottima posizione in quanto a piedi è possibile raggiungere le principali attrazioni. Stanze molto calde data la mancanza di aria condizionata, colazione misera (non c'era neanche la nutella). In compenso il personale addetto alle pulizie è molto cordiale,gentile,disponibile e preciso. L'ultimo giorno avremmo voluto lasciare leggermente più tardi rispetto al check out la stanza ma inizialmente ci è stato detto che era prenotata, un minuto dopo erano necessari 50 euro per qualche altra ora. Delusi d ciò abbiamo lasciato i bagagli e siamo stati in giro per la città. Se solo comprendessero le esigenze dei clienti che tra l'altro, non hanno osato lamentarsi nonostante profonde lacune presentate e nonostante noi ci fossimo adeguati all'arrivo a pernottare 1 notte nel b&b e 2 notti nell'hotel senza lamentele . Abbiamo atteso x la stanza del b&b non solo le 11come giustamente di prassi ma siamo arrivati e abbiamo trovato la stanza ancora non pronta (nel quale c'era un condizionatore non funzionante nonostante la consegna del telecomando è avvenuta come se tutto fosse ok) . Non per questo l'hotel è da scartare ma sarebbe meglio se andasse incontro ai clienti come i clienti vanno incontro a lui e ne guadagnerebbe sicurmnte in commenti positivi che gli permetterebbero di acquisire nuovi clienti .

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

Abbiamo trascorso tre notti all'hotel e ci siamo trovati più che bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona posizione soprattutto se si arriva in treno, in 10 minuti a piedi si possono raggiungere le principali attrazioni della città. Inoltre l'hotel si trova praticamente dietro una delle vie principali molto ben servita dai tram.
Lo staff è molto gentile e servizievole, con portineria anche notturna.
L'ultimo giorno dopo aver lasciato la camera al mattino abbiamo avuto la possibilità di girare ancora la città grazie al servizio di deposito bagagli fornito dall'hotel.
Ci ritornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2009

non vi dico la delusione di questo hotel.già dall'esterno si capiva la sorpresa che avremmo trovato.camere molto spartane, copriletti di certo poco puliti,mobili decadenti.per non parlare del bagno,soltanto il piatto doccia e per fortuna l'abbondante acqua calda valevano,per il resto strettissimo,privo di phone e bidet, questo piuttosto pulito.voti a favore l'estrema tranquillità e il personale gentile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2007 e ha viaggiato in coppia