“per giovani”

Classificato al n.736 di 1.094 altri alloggi a Roma
Carrara, Italia
“per giovani”
Recensito il 1 ottobre 2011

Un villaggio immerso nel verde, le stutture in alcuni casi sembrano appariscenti, ma poi all'interno sono molto comode e funzionali.
Le ragazze alla recepionist sono molto cordiali e disponibili.
era la mia prima esperienza in un campeggio , sono rimasto soddisfatto.
L'unico neo è che è molto distante da roma, noi eravamo automuniti, ma se nn lo si è diventa molto difficile spostarsi bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Genova, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

2 notti senza elettricità, chiesto sacrosanto sconto e trattato a pesci in faccia dal proprietario. Senza parole.
Il posto è bello perché immerso nel verde, ma di certo non sei a Roma e se non sei auto munito raggiungere il centro è possibile solo di giorno ed è un "lungo viaggio".
La piscina c'è ma va pagata a parte, è piccola e apre solo nel tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Torino, Italia
Recensito il 13 dicembre 2010

Il posto è molto carino e accogliente!ti da la possibilità di "vivere" Roma senza essere in mezzo al traffico caotico della città ma immerso nel verde.
Io ho soggiornato in un bungalow, senza pretese ma con pulizia e confort adatti a passare una vacanza spensierata. Ho conosciuto tantissimi ragazzi giovani e provenienti da ogni parte del mondo! alla fine ogni sera era una festa e ho rispolverato il mio inglese arrugginito!
bisogna organizzarsi con gli spostamenti ma già prima di partire sapevo che non sarei stata in centro per cui quello che ho apprezzato di più è stato proprio il fatto di essere in una delle più grandi e caotiche città senza lo stress del traffico e del rumore.
I servizi sono molto buoni, pulizia generale sempre impeccabile e il personale gentile e disponibile.
Una vacanza piacevolissima che consiglierei a tutti, soprattutto i giovani!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Recensito il 13 dicembre 2010

ho alloggiato in questo hotel nel mese di agosto con degli amici per visistare Roma. Lo consiglio soprattutto ai giovani, in quanto la clientela è prevalentemente giovanile.All'interno vi è una piscina molto bella e per l'animazione serale, qualcora si volesse rimanere in hotel c'è una discoteca. l'Hotel non è molto distante dal centro, ma è comunque abbastanza ben collegato con la linea degli autobus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
sassari
Recensito il 13 dicembre 2010

Vacanza con amici è un posto giovanile con una disco e una piscina bellissima ci siamo divertiti molto ,posto ideale per conoscere gente nuova e visitare roma. Lo consiglio vivamente....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
sant'oreste
Recensito il 13 dicembre 2010

....consiglio a tutti questo posto....
il villaggio organizza serate all'insegna del divertimento...discoteca a bordo piscina...un posto molto molto carino...giovanile...e molto accogliente....
staff molto disponibile e simpatico...soprattutto il ragazzo del piano bar..un vero e proprio maestro del divertimento... ;-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Sant'Oreste, Italia
Recensito il 13 dicembre 2010

sono stato anche io in questo fantastico hotel la scorsa estate e mi sono ripromesso di far sapere agli altri quanto si stà bene ! precisione e pulizia delle stanze al top ! animazione perfetta, tutti molto simpatici e accoglienti, vicinissimo a roma e ben collegato con i mezzi. Sono stato con un gruppo di amici e abbiamo fatto tante conoscenze con ragazzi stranieri, un luogo molto giovanile e divertente a due passi dalla bellissima discoteca "hippopotamus". insomma consigliatissimo !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Camping Tiber
Camping Village Roma
N. 43 di 1.094 a Roma
1.410 recensioni
Flaminio Village Bungalow Park

Conosci Seven Hills Camping Village & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seven Hills Camping Village & Resort

Struttura: Seven Hills Camping Village & Resort
Indirizzo: Via della Giustiniana 906, 00189 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.736 di 1.094 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Seven Hills Camping Village & Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Hills Camping Village & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Hills Roma
Seven Hills Village Hotel Roma