“comodo per la posizione vicino al Quirinale e a teatri” Punteggio 3 su 5
Recensione di Eurostars International Palace

Eurostars International Palace
Classificato al n.367 di 1.292 hotel a Roma
modena
“comodo per la posizione vicino al Quirinale e a teatri”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Entrate e l'accoglienza non è calorosa ma nemmeno maleducata a dire il vero.Le camere sono strette e nella mia il condizionatore era bloccato con il caldo al massimo (chiamata la reception la manutenzione è arrivata dopo un'ora , ma il problema è persistito,così ho dormito a novembre con le finestre aperte).Punto a favore l'ambiente del bar delle colazioni e del bar nel pomeriggio sera con un personale molto attento e simpatico. Per chi vuole andare a visitare Palazzo Colonna o le Scuderie del Quirinale ottima posizione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Ottimo hotel. Splendida posizione nella centralissima via Nazionale, a due passi da quasi tutti i musei e monumenti. Fermata del bus davanti l’hotel e metro a 5 min. di fronte l’hotel un supermercato e tantissimi negozi e vari ristorantini/pub.
La nostra esperienza è più che positiva dato che la stanza era enorme, moderna e con parquet ma non sono tutte cosi quindi conviene specificare al momento della prenotazione. La nostra stanza dava in un cortile interno ed era molto silenziosa. Qualità del sonno buona.
Bagno grande e doccia grandissima
Ottima pulizia. Il personale è quasi tutto straniero e compie un ottimo lavoro, specialmente al ristorante, migliore di quello della reception (gli unici italiani) spesso scortesi e poco preparati.
Il ristorante è di ottima qualità, con un buon servizio anche se poco varia la scelta dei piatti, decisamente da consigliare.
Punto di forza dell’hotel è la colazione oltre alla posizione. Macchinetta per bevande calde (cappuccino, cioccolata, ecc) ma è anche possibile farsele preparare dal bar (quelle della macchinetta sono migliori). Vari gusti di yogurt, krapfen alla crema, vari tipi di torte, cornetti di tutti gusti, panini al cioccolato, confezioni mini di cereali, nutella, marmellata, ecc Per quanto riguarda il salato: vari tipi di pane anche da tostare (non c’è pan carrè) mozzarelline, vari formaggi affettati e formaggio al forno, tantissimi salumi (prosciutto crudo e cotto, salame di vari tipi, tacchino, bresaola, ecc), pomodori arrostiti e normali, uova strapazzate e sode, bacon, fagiolini caldi, wurstel a pezzetti, ecc. Tanta frutta, spesso anche sbucciata e tagliata (es. pere, melone, ananas, kiwi, ecc). Almeno sei tipi diversi di succhi di frutta e tante altre cose. Anche qui il servizio era ottimo.
Nell'hotel c'è il wiFi gratuito ma se non si ha un portatile ci sono due pc sempre connessi da poter usare gratuitamente, molto comodo.
Nel complesso, per la nostra esperienza, un ottimo rapporto qualità prezzo (anche perché abbiamo avuto un ottimo sconto) e un albergo in cui tornare volentieri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Hotel in posizione ottima per visitare Roma, e il miglior prezzo per qualità che ho trovato! L'hotel è un 4 stelle e non metto in dubbio che se le ha se le meriti, ma ci sono sicuramente diversi tipi di camera, e la camera a noi assegnata era più un 3 stelle scarse, in effetti il prezzo pagato era adeguato alla stanza...stiamo parlando di Via Nazionale! Siamo stati qui per 3 notti i primi giorni di aprile, giorni veramente caldissimi rispetto alle medie del periodo, e in camera (piccolissima, con moquette e tappezzeria!!) era IMPOSSIBILE spegnere il riscaldamento!! abbiamo chiamato più volte il personale perchè venisse a sistemarcelo, accendendo piuttosto l'aria condizionata, ma ci è stato detto che non era periodo di aria condizionata, e comunque non sono neanche riusciti a spegnerci il riscaldamento. Alla fine abbiamo dormito scoperti e con la finestra spalancata! Comunque non avendo trovato di meglio a quel prezzo penso che ci tornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mogliano Veneto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

ho pernottato per la prima volta in questo hotel a Roma. ne ho visti tanti e tra i tanti questo è quello che definirei il più tranquillo. quello che ci deve essere c'è (è un 4 stelle) e soprattutto molto silenzioso di notte. ottimo per potersi svegliare la mattina completamente riposato. la colazione al mattino è più che decorosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 dicembre 2010

Servizio veramente ottimo, in proporzione al prezzo, che durante l'anno è molto variabile, e in bassa stagione è davvero relativamente basso (69 euro, meno di molti tre stelle della stessa via).
Mi hanno dato una camera di giuste dimensioni (non troppo piccola), molto accessoriata, con un comodissimo letto a una piazza e mezzo; elegante ma sobria; la finestra dava su via Nazionale.
La posizione è molto buona perché permette di spostarsi a piedi sia da/verso la stazione Termini che da/verso le vie del centro.
Unico disservizio: temendo il freddo ho chiesto una coperta aggiuntiva e non mi è stata data; devo dire però che poi non ne ho avuto bisogno, infatti il riscaldamento era sufficientemente alto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2010

Corretta la vlautazione delle stelle, ottima la posizione, ingresso sacrificato,

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
SALERNO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2010

Buon albergo, stanza pulitissima, colazione buona rapporto qualita' prezzo buono, ci ritornero' sicuramente, buona anche la posizione 10 min. a piedi da fontana di trevi.Personale gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Eurostars Roma Aeterna
Quirinale Hotel
Quirinale Hotel
N. 248 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 2.917 recensioni

Conosci Eurostars International Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars International Palace

Struttura: Eurostars International Palace
Indirizzo: Via Nazionale 46, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 198 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars International Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Eurostars e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars International Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
International Palace Roma
Eurostars International Palace Hotel Roma