“Centralissimo, due passi da piazza Navona- Cortesi e disponibili, brillanti.”
Recensione di Residenza San Pantaleo

Residenza San Pantaleo
Classificato al n.1.417 di 3.743 B&B in Roma
Recensito 2 novembre 2010

Ero in viaggio per lavoro da Torino, ho spedito dei materiali presso il BB e cortesemente li ho trovati in camera (una scatola enorme). Sono arrivato tardi, oltre la mezzanotte, per ritardo del volo e la propietaria mi ha mandato un sms con le indicazioni ed il numero di telefono per il chek in "late". Ho trovato una persona addetta che in 10 minuti ha fatto il possibile per sistemarmi in camera.
La settimana successiva ho riconfermato la mia presenza, ho provato un'altra struttura poco distante molto elegante ed arredata con gusto. Nulla da dire ....... un'indirizzo da tenere presente per il futuro sia per lavoro che per vacanze ... Romane.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 luglio 2010

ciao sono un ragazzo che vive alle porte di Roma ma ogni tanto nei week end vengo nella capitale con parenti ed amici per trascorrere delle giornate di cultura e divertimento. Sfogliando le migliaia di offerte che si possono trovare su internet alla fine ho trovato un bed and breakfast in una zona centrale di nome residenza San Pantaleo dove ho alloggiato per due volte avendo degli ottimi trattamenti a degli ottimi prezzi. Il personale che mi ha assistito è referenziato e gradevole al tatto, insomma consiglierei questa struttura a tutti coloro che vogliono trascorrere un bel soggiorno
Diego

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2010

Ho soggiornato per tre notti alla Residenza Navona First pochi giorni fà.Mi avevano consigliato questo B&B dei miei amici che avevano passato il capodanno in questa struttura.Devo dire che mi hanno consigliato proprio bene.Intanto il posto è centralissimo,uscendo dal palazzo di trovi in Piazza Navona.A piedi puoi visitare tutta Roma.Poi la struttura è molto carina ed accogliente cosi come il personale sempre molto attento e presente.Di buon livello anche la pulizia delle camere.Consiglio vivamente questa struttura.Anche il prezzo delle camere non è assolutamente elevato, facendo il paragone con altre strutture in cui ho soggiornato.Poi considerando che sei nel cuore di Roma il prezzo è veramente eccezionale.Io e la mia ragazza torneremo sicuramente.Un saluto.

Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2010

Ormai con questa mia vacanza in questo splendido alloggio ho Roma nel cuore!!!
Ottima posizione dalla quale arrivi ovunque,mai preso autobus!
Tutto molto curato!!!
Personale semplicemente carino che ti fa sentire a casa.
Quest'angolo di Roma è tutto da scoprire con i vicoletti vicino a Piazza Navona.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2010

Ho alloggiato al B&B nella seconda settimana di giugno con il mio fidanzato e siamo stati davvero benissimo. Sono convinta che qualora dovessimo tornare a Roma sceglieremo di nuovo questa struttura!!!Le camere sono ampie, pulite, e dotate di ogni comfort, corrispondono pienamente a quanto illustrato dal sito internet!!!I proprietari sono molto professionali e disponibili. Ottima l'insonorizzazione delle stanze e la colazione, servita in un bar a pochi passi dal b&b!!!!!!!
Siamo stati davvero bene, Roma è bellissima e la confortevolezza del b&b ha sicuramente aumentato il fascino della città!!!!
Valentina e Marco!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2010

Sono stato a Roma per lavoro, portando con me mia moglie. La struttura mi è stata consigliata da amici, l'ubicazione l'ho trovata ottima, siamo stati per due notti.
La stessa cosa purtroppo non può dirsi del servizio e del personale addetto alla residenza che sono stati scortesissimi.
Attenzione a bagnare gli asciugamani perché non vengono sostituiti la mattina dopo ed inoltre non è consigliabile richiedere altri asciugamani in quanto il personale di servizio si potrebbe irritare, come è accaduto con noi.
La stessa cosa vale per il sapone, cioè le bustine di sapone n. 2 + 2 saponettine, non provate a richiederlo dopo averlo consumato perché vi risponderanno di comprarvelo da voi.
Infine, nel minuscolo bagnetto non esiste il bidet, bensì solo una piccola doccia, il gabinetto e il lavabo.
Chiedete prima di prenotare se cambiano ogni giorno le asciugamani e se danno il sapone non appena finito, ed inoltre se il persona addetto alla residenza è abbastanza cortese e gentile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2009

son venuto da trapani per passare un week-end a roma con la mia ragazza.
Eravamo stati consigliati da un ns.amico che aveva soggiornato in questo b&b un'anno fà.Ottimo consiglio...
La posizione è veramente eccezzionale ,esci dal palazzo e ti rirovi in piazza Navona,fai altro 100 mt e sei in piazza Campo dei Fiori8bellissimo il mercato della mattina con migliaia di bancarelle che vendono di tutto,molto folkloristico).
Ben arredate le camere che sono fornite di tv lcd,cassaforte e frigo.
Gentilissimo il personale della reception e il ragazzo delle pulizie che tiene molto in ordine tutto il b&b.Che altro dire?Sicuramente la prossima volta che torno a Roma prenoterò alla Residenza san Pantaleo.
Dimenticavo... la sera è bellissimo c'è sempre un sacco di gente e un'infinità di locali dove bere e mangiare alla grande!!!Roma è bellissima...
Ciao a tutti....
Matteo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 355 di 1.270 a Roma

Conosci Residenza San Pantaleo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza San Pantaleo

Indirizzo: Piazza di San Pantaleo 3, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.417 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 73 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza San Pantaleo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza San Pantaleo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza San Pantaleo Roma
San Pantaleo Roma