“PERFETTO: 10 E LODE!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1.298 di 3.660 B&B in Roma
la spezia
“PERFETTO: 10 E LODE!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2010

Ho alloggiato al B&B nella seconda settimana di giugno con il mio fidanzato e siamo stati davvero benissimo. Sono convinta che qualora dovessimo tornare a Roma sceglieremo di nuovo questa struttura!!!Le camere sono ampie, pulite, e dotate di ogni comfort, corrispondono pienamente a quanto illustrato dal sito internet!!!I proprietari sono molto professionali e disponibili. Ottima l'insonorizzazione delle stanze e la colazione, servita in un bar a pochi passi dal b&b!!!!!!!
Siamo stati davvero bene, Roma è bellissima e la confortevolezza del b&b ha sicuramente aumentato il fascino della città!!!!
Valentina e Marco!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Sicilia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

Sono stato a Roma per lavoro, portando con me mia moglie. La struttura mi è stata consigliata da amici, l'ubicazione l'ho trovata ottima, siamo stati per due notti.
La stessa cosa purtroppo non può dirsi del servizio e del personale addetto alla residenza che sono stati scortesissimi.
Attenzione a bagnare gli asciugamani perché non vengono sostituiti la mattina dopo ed inoltre non è consigliabile richiedere altri asciugamani in quanto il personale di servizio si potrebbe irritare, come è accaduto con noi.
La stessa cosa vale per il sapone, cioè le bustine di sapone n. 2 + 2 saponettine, non provate a richiederlo dopo averlo consumato perché vi risponderanno di comprarvelo da voi.
Infine, nel minuscolo bagnetto non esiste il bidet, bensì solo una piccola doccia, il gabinetto e il lavabo.
Chiedete prima di prenotare se cambiano ogni giorno le asciugamani e se danno il sapone non appena finito, ed inoltre se il persona addetto alla residenza è abbastanza cortese e gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
trapani
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2009

son venuto da trapani per passare un week-end a roma con la mia ragazza.
Eravamo stati consigliati da un ns.amico che aveva soggiornato in questo b&b un'anno fà.Ottimo consiglio...
La posizione è veramente eccezzionale ,esci dal palazzo e ti rirovi in piazza Navona,fai altro 100 mt e sei in piazza Campo dei Fiori8bellissimo il mercato della mattina con migliaia di bancarelle che vendono di tutto,molto folkloristico).
Ben arredate le camere che sono fornite di tv lcd,cassaforte e frigo.
Gentilissimo il personale della reception e il ragazzo delle pulizie che tiene molto in ordine tutto il b&b.Che altro dire?Sicuramente la prossima volta che torno a Roma prenoterò alla Residenza san Pantaleo.
Dimenticavo... la sera è bellissimo c'è sempre un sacco di gente e un'infinità di locali dove bere e mangiare alla grande!!!Roma è bellissima...
Ciao a tutti....
Matteo

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 novembre 2009

La posizione del residence è eccezionale, a brevissima distanza da campo de fiori e piazza navona. La stanza è molto carina, comoda. Lo stesso non può dirsi del bagno, molto piccolo e poco confortevole. La pulizia potrebbe essere più accurata. Il personale, comunque, è estremamente gentile e cortese e pronto a risolvere qualunque problema.
Consiglierei di migliorare, per esempio, la dotazione di asciugamani e teli da bagno.
Comunque, complessivamente, è una buona struttura.
Molto carino il bar dove si fa colazione.
Gianfranco Gruttadauria

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2009

La posizione è il punto di forza, è situato nel centro di Roma..La stanza era bella e confortevole..Ci siamo trovati benissimo, e il rapporto qualità prezzo è ottimo..Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2009

Sono appena rientrata da un week end meraviglioso trascorso a Residenza San Pantaleo e vorrei davvero consigliare questo hotel a chi ha davvero voglia di conoscere, scoprire, esplorare ed amare Roma! Sono rimasta veramente stupita dalla meravigliosa location dell'hotel ma soprattutto dai molteplici servizi offerti, dal phon in camera (cosa che non ho trovato per esempio in molti alberghi) al televisore lcd alla CONNESSIONE WI-FI, per non parlare della pulizia, eccellente. Le camere sono state appena rinnovate e sono arredate in stile moderno, sono comode ed accoglienti, un piccolo dolce rifugio dove rientrare dopo una piacevolissima passeggiata per le vie del centro..che sono proprio a un passo!! Consiglio vivamente questo hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Veneto
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

L’unica nota positiva è senza dubbio la posizione: centralissima. La stanza assegnataci, pur essendo ben arredata e spaziosa, tuttavia aveva un bagno veramente minuscolo e la doccia (molto ridotta!) aveva la base ricoperta da una pedana in legno (molto poco igienico e dall’aspetto sembrava anche abbastanza “vissuta”) e che contribuiva alla dispersione dell’acqua; fra l’altro era riparata soltanto da una tenda poco pulita. Altro aspetto negativo è la colazione: non si fa lì ma ad un bar lungo la via sottostante; ti consegnano una sorta di buono con cui ti presenti lì e hai diritto a una bevanda calda, 1 brioche e un succo di frutta…stop!Beh, un po’ pochino! Opinione personale: per il prezzo che si paga si possono trovare alternative migliori.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Primavera
Best Comfort Suites
Best Comfort Suites
N. 1.386 di 3.660 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 33 recensioni

Conosci Residenza San Pantaleo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza San Pantaleo

Struttura: Residenza San Pantaleo
Indirizzo: Piazza di San Pantaleo 3, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.298 di 3.660 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza San Pantaleo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza San Pantaleo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza San Pantaleo Roma
San Pantaleo Roma