“ottima posizione e molto carino.”
Recensione di Residenza San Pantaleo

Residenza San Pantaleo
Classificato al n.1.290 di 3.620 B&B in Roma
Reggio Emilia, Italia
“ottima posizione e molto carino.”
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stata due notti in questo hotel dal 24 al 26 febbraio 2012.
La posizione è ottima perchè è a 50 mt da Piazza Navona e 100 mt da Capo dei Fiori.
A piedi si raggiunge in un 10 minuti il Colosseo. Stanze arredate con gusto, bagno piccolo ma se devi starci per qualche giorno va più che bene. Pulizia camere tutti i giorni e sono molto disponibili se hai bisogno di qualsiasi informazione. La Reception è inesistente e non c'è mai nessuno, se hai bisogno devi chiamare al cellulare la titolare che comunque risponde a qualsiasi ora. Unica nota dolente...non ha la fermata della metro vicina, ma d'altronde Roma è bella da visitare a piedi o in bici. CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Palermo, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Bed e breakfast in ottima posizione, vicinissimo a piazza navona e campo de' fiori. Le camere sono molto carine ed arredate con gusto. Il personale è affabile. Il prezzo abbastanza conveniente. Lo ritengo ottimo per vacanze con amici o per lavoro. Più in generale è consigliabile a ragazzi o a giovani coppie. La colazione si fa in un baretto vicino o "fai da te" nella macchinetta dentro la residenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

ho soggiornato insieme alla mia famiglia al residence dal 2 al 6 febbraio e ci siamo trovati molto bene. la posizione è assolutamente fantastica, a due passi da piazza navona e dal centro. le stanze sono molto minimaliste e graziose . il bagnetto è un pò piccolino ma molto pulito. solo un piccolo appunto: la colazione si deve consumare in camera non essendoci uno spazio comune e viene un pò scomodo. per il resto giudizio assolutamente positivo. MARZIA & CO

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Chiaravalle, Italia
Recensito il 14 febbraio 2011

Ho soggiornato in questa residenza per una notte la scorsa settimana con una mia collega per partecipare alla Social Media Week di Roma...che dire? Questa residenza ha una posizione fantastica! A due passi da Piazza Navona e Campo di Fiori! La stanza era una bomboniera...bellina da morire! Il personale molto gentile e carino! Per la colazione, compresa nel prezzo, ci avevano messo in camera tante merendine, biscotti, succhi e nell'area comune c'erano tè, latte, caffè e tanto altro!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo prenotato su Booking il giorno prima €69 per una doppia con colazione al centro di Roma! Cosa chiedere di più!?

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 13 novembre 2010

Ho passato un incantevole fine settimana con la mia fidanzata alla residenza. Le camere sono molto più belle di quello che si vede nelle foto.La camera era anche fornita del wi - fi gratuito,oltre che essere molto pulita.
Il personale e' stato gentile e ci ha consigliato e prenotatoottimi ristoranti per la cena.Ottimo il ristorante Terre di Siena ( cucina Toscana).
Abbiamo visitato Roma a piedi perché la posizione del B&b e' talmente centrale che non necessitano ne'auto ne'mezzi pubblici.
Ho già consigliato a mia sorella questa struttura,che andrà a Roma per il prossimo Capodanno.
Appena possibile ci tornerò anche io.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
TORINO
Recensito il 2 novembre 2010

Ero in viaggio per lavoro da Torino, ho spedito dei materiali presso il BB e cortesemente li ho trovati in camera (una scatola enorme). Sono arrivato tardi, oltre la mezzanotte, per ritardo del volo e la propietaria mi ha mandato un sms con le indicazioni ed il numero di telefono per il chek in "late". Ho trovato una persona addetta che in 10 minuti ha fatto il possibile per sistemarmi in camera.
La settimana successiva ho riconfermato la mia presenza, ho provato un'altra struttura poco distante molto elegante ed arredata con gusto. Nulla da dire ....... un'indirizzo da tenere presente per il futuro sia per lavoro che per vacanze ... Romane.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
roma
Recensito il 10 luglio 2010

ciao sono un ragazzo che vive alle porte di Roma ma ogni tanto nei week end vengo nella capitale con parenti ed amici per trascorrere delle giornate di cultura e divertimento. Sfogliando le migliaia di offerte che si possono trovare su internet alla fine ho trovato un bed and breakfast in una zona centrale di nome residenza San Pantaleo dove ho alloggiato per due volte avendo degli ottimi trattamenti a degli ottimi prezzi. Il personale che mi ha assistito è referenziato e gradevole al tatto, insomma consiglierei questa struttura a tutti coloro che vogliono trascorrere un bel soggiorno
Diego

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Primavera
Residenza Navona First
Residenza Navona First
N. 1.134 di 3.620 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 198 recensioni

Conosci Residenza San Pantaleo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza San Pantaleo

Struttura: Residenza San Pantaleo
Indirizzo: Piazza di San Pantaleo 3, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.290 di 3.620 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza San Pantaleo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza San Pantaleo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pantaleo Roma
Residenza San Pantaleo Roma