“Il mio soggiorno all'Hotel” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Pinewood Hotel
Classificato al n.475 di 1.292 hotel a Roma
Milan, Lombardia, Italy
“Il mio soggiorno all'Hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Da tre anni saltuariamente utilizzo l'Hotel Pinewood per le mie necessità di soggiorno nella Città. Ho così avuto modo di valutare a lungo la qualità della struttura in rapporto al prezzo del soggiorno e sono sempre stato soddisfatto.
Ma ciò che conta più di tutto è la professionalità del Personale in generale ma in particolare di quello della Reception.
Come logistica la struttura è in posizione ideale per tutta la zona del Gemelli e del S.Filippo Neri. Anche per visitare le zone del Vaticano si presta molto bene perchè collegato con linee di superficie e Metropolitana. La zona è abbastanza tranquilla compatibilmente con il transito su Via Pineta Sacchetti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Caserta, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato il 19 ed il 20 Novembre 2011 all'Hotel Pinewwod in via Pineta Sacchetti, premesso che eravamo con il ns gattino, ed abbiamo chiesto una suite.
Il personale gentilissimo e cortese ci ha accontentato dandoci la suite al piano terra n° 110.
Camera subito che si presentava fredda ed umida, mura sporche arredi di 2° ordine, lenzuola, copriletti e quant'altro presente in quella camera era ....datato, obsoleto e con odore di vecchiume.
Abbiamo dovuto accendere il condizionatore di aria calda quasi per tutta la giornata.
Non parliamo della colazione ...per l'amor del Cielo....
Il tutto in un contesto semplice con la moquettes a tratti divorata e sporca ...
Per carità di Dio, per quanto si possano sforzare con l'essere gentili i dipendenti, ma non riusciranno mai a mascherare un albergo evidentemente fatiscente e carente sia in struttura che in servizi....La ciliegina sulla torta....internet a 20 euri !!!!
Onestamente, essendo stati osppiti di altre strutture, non crediamo proprio che questo sia un albergo da 4 Stelle, e credo che non ci ritorneremo più.

Consiglio sulle camere: Non prendete le stanze al piano terra , anche se le propongono come suite, mi hanno fatto vedere la
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Torre Del Lago Puccini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Pur non essendo in centro, l'hotel è logisticamente situato in una buona posizione per visitare la città senza dovere affrontare i problemi del traffico del centro storico. Egregiamente servito dai mezzi pubblici ( a 100mt dalla fermata del bus e a 600mt dalla stazione metro di Cornelia) offre la possibilità di parcheggiare l'auto( il parcheggio è gratuito, non custodito) e visitare la città senza patemi.Vicino l'hotel buone le possibilità di consumare i pasti in ristoranti accessibili a prezzi economici. La struttura venduta come 4 stelle, a mio parere, e un buon 3 stelle. La colazione al mattino è servita con molta varietà di dolce e difetta nella qualità dei prodotti salati; comunque più che accettabile.Le camere sono di diversa ampiezza ( secondo la tariffa ) quelle vendute in " tariffa offerta ", non molto ampie, sono pulite ma con bagni piuttosto piccoli con accessori molto essenziali. Ritengo sia una scelta valida sopratutto per chi deve accedere a Roma dalla via Aurrelia e per coloro che vanno in visita al Vaticano. La posizione è in una zona abbastanza silenziosa e, altri ospiti permettendo, buona la qualità del sonno. Come detto all'inizio, ma questo vale, a mio avviso, per tutti gli hotel di Roma, quest'albergo è da prendere in considerazione se prenotato a tariffa di offerta: la tariffa piena, per la mia valutazione, è eccessiva rispetto a quanto viene offerto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Ottimo hotel per chi desidera visitare roma in pochi giorni, non certo centralissimo ma ben servito da metropolitana ( a circa 150mt) e linea bus.
Ottimo per il pargheggio auto e colazione abbondante con personale cordiale e gentile.
Camere pulite e silenziose anche se un po' piccoline ma adatte per trascorrere pochi giorni.
Date sempre un occhiata al sito ufficiale perchè spesso ci sono delle ottime offerte.
Io sono stao in questo hotel diverse volte e la qualità è sempre molto buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Il personale è stato gentillissimo. La pulizia perfetta. La colazione più che abbondante. Silenzioso la notte. L'unico piccolo diffetto è la zona un po fuori centro. Ma il 42 è di fronte e la metro a 5 mn. A noi è piaciuto anche dove ci hanno indirizzato per mangiare, "Dallo zio Frank", OTTIMO. Non mangiate in centro troppo vicino ai monumenti è una truffa.
Abbiamo anche preso L'open bus bellissimo anche se un po caro , divertente e comodo giri tutto il giorno e l'ho predi da dove vuoi (12 stazione) con Roma Cristiana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Innanzitutto l'hotel non è assolutamente un 4 stelle ma un 2 stelle. L'accoglienza è stata terribile, la stanza era sporca e il personale estremamente scortese.
Worst experience ever. Absolutely To avoid !!!
E' molto distante dalla metropolitana in zona pericolosa e sperduta.
La colazione non era fresca e il personale sempre sgarbato.
Forse il peggior soggiorno della mia vita. E per lavoro ne ho visti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Savona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Prenotato tramite booking, camere pulite e ben tenute, colazione nella media, peccato per i problemi con la tv, con il wifi e per i rumori sentiti durante la notte nella camera, condizionatore molto rumoroso. Ho come il sospetto che i clienti che prenotano tramite booking vengano un pò trattati così così, avevo chiesto di fermarmi una notte in più in reception e mi hanno detto che avevano solo 2 singole, purtroppo però la quadrupla era presente su booking ad un prezzo inferiore rispetto a quello per cui volevano darmi le due doppie.... Il prezzo però su booking era eccezionale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Raganelli Hotel
Punteggio 3.5 su 5 602 recensioni
Hotel Marc'Aurelio
N. 494 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 333 recensioni

Conosci Pinewood Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pinewood Hotel

Struttura: Pinewood Hotel
Indirizzo: Via della Pineta Sacchetti 43, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 239 hotel di lusso a Roma
N. 294 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Pinewood Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pinewood Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pinewood Roma
Pinewood Hotel Roma