“Ottimo b&b”
Recensione di Notti a Roma B&B

Notti a Roma B&B
Classificato al n.971 di 3.782 B&B in Roma
Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo b&b vicino alla stazione Termini e a tutti i servizi. Molto gentili, disponibili e pulito. Colazione dolce e salata, camere confortevoli, frigorifero, cassaforte e ascensore. Speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il personale è gentile, disponibile ed accogliente.
Ottime camere ben arredate e in ottime condizioni.
Colazione buona, senza grandi pretese.
Posizione strategica.
Se dovesse capitare, torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2016

Un gioiello in mezzo a Roma ! A due passi da tutto , bel collegato con pulman e Metro. Le camere hanno uno stile unico , oltre ad essere confortevole, accogliente , climatizzato, è anche romantico ! Perfetto per un soggiorno in pieno relax, molto pratico poi... si può raggiungere le varie località in poco tempo e senza stressss :) che dire altro... ottimi pulizia, colazione abbondante e parcheggio auto facile... in fine la Proprietaria oltre che bella è gentilissima . Insomma scelta AZZECCATA

Consiglio sulle camere: sono tutte silenziose e spaziose
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo b&b in 3 persone.La camera carina con spazio sufficiente,la nota dolente il bagno .Il box sia dentro che fuori pieno di muffa e incrostazioni varie che con un po' di Viakal o candeggina potrebbero essere rimosse. Polvere in abbondanza sul mobiletto dove venivano appoggiati gli asciugamani e presa elettrica senza protezione .Colazione semplice ,pochi posti a sedere.Ubicazione eccellente con i principali monumenti raggiungibili a piedi o comunque ben servito dai mezzi pubblici.Personale molto cordiale.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2016

Ho alloggiato per due notti consecutive in una matrimoniale. Tutto perfetto, colazione ricca e varia, luogo silenzioso, massima pulizia, personale cordiale e disponibile. Unico aspetto da migliorare: la ricezione della rete wi-fi (nella mia stanza praticamente non arrivava alcun segnale). Per il resto, bed splendido, in luogo centrale, da visitare nuovamente.

Consiglio sulle camere: Accertatevi sulla ricezione wi fi nella vostra stanza.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2016

Il B&B Notti a Roma in via Firenze (laterale di via Nazionale) è comodissimo in quanto a poche centinaia di metri della stazione Termini, sulla strada per il centro di Roma. Struttura pulita e ben tenuta, colazione abbondante, personale molto cortese e disponibile a dare informazioni utili ai clienti.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza per cinque persone: due adulti e tre bambini era ben organizzata
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2016

Abbiamo alloggiato per una notte, in 6 in un mini-appartamento con due camere e servizi privati.
Posizione collegata benissimo (a due passi dalla Metro-Repubblica), si può raggiungere a piedi il Quirinale, e da lì proseguire la visita tranquillamente.
Nonostante sia una traversa di Via Nazionale abbiamo dormito tranquillamente senza esser disturbati dal traffico o dalla movida notturna.
Colazione ricca, igiene di camere-bagno-biancheria garantita.
Il personale è gentilissimo, molto disponibile nel fornire indicazioni ai turisti, ma anche nel rendere accessibile l'alloggio con qualche ora di anticipo (eravamo stremati dopo una notte in macchina).
Ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Specificare il numero delle persone.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Capannelle
Flaminio
Best Western Hotel Astrid
Best Western Hotel Astrid
N. 194 di 1.271 a Roma

Conosci Notti a Roma B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Notti a Roma B&B

Indirizzo: Via Firenze 25, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.971 di 3.782 B&B in Roma
Fascia prezzo: 52€ - 136€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Notti a Roma B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Notti a Roma B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Notte
Notti Romane