“Una bella vacanza in un buon hotel”
Recensione di tempio Di Pallade

tempio Di Pallade
Classificato al n.1.077 di 1.259 hotel a Roma
Erba, Italia
“Una bella vacanza in un buon hotel”
Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel nel periodo tra il capodanno e l'epifania 2012: ci siamo trovati molto bene, eravamo in 8 persone tra cui una bimba di 4 anni e due nonni over 75, unico micro neo: NON c'era il cornetto per colazione !! Tutto il resto era comunque abbondante. Ma la cortesia e la disponibilità dei gestori ci hanno fatto ampiamente dimenticare il cornetto mancante ! Tutto il resto davvero OK: pulizia, cambio frequente della biancheria, comodità con i mezzi (metrò a 600m tram e bus a 150m), silenzioso la notte (noi alloggiavamo nella depandance adiacente), ed in ultimo una doccia favolosa e caldissima !! Siamo stati tutti molto soddisfatti e ci auguriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bari
Recensito il 25 luglio 2011

Modesto, gestito da persone anziane educate, stanze decenti. Le notizie che trovi in internet te lo fanno sembrare vicinissimo alla stazione Termini, invece è molto lontano ed in una via poco frequentata specie di notte. Andando via abbiamo chiesto un taxi ed invece ci è arrivato un'auto a noleggio che per portarci a Fiumicino ci ha chiesto 45 euro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2011

trovasi nel quartiere esquilino, in zona assai caotica, nel complesso e' un discreto albergo ma secondo me caro per cio' che offre, il personale un po distratto alle esigenze dei clienti.
colazione molrto scarsa, enormi difficolta' di parcheggio e camere rumorose.
di buono la splendita citta di roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Spoleto, Italia
Recensito il 25 marzo 2011

Credo che questo hotel sia stato il paggiore in cui abbia mai soggiornato...La stanza piccolissima e vecchia, il bagno minuscolo e veramente brutto! Per sedermi sul water ho dovuto fare delle manovre speciali per quanto lo "stanzino" fosse piccolo. Si sentono continuamente rumori e si riesce a dormire poco. Che altro dire? Di sicuro che non ci tornerò mai più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Alghero
Recensito il 29 luglio 2010

Abbiamo cambiato la camera tre volte in 24 ore. Nella prima mancava l'aria condizionata ed era presente un ventilatore che faceva girare solo l'aria calda. Colazione fatta senza nessun croissant e con cappucci e bibite varie da prendere alla macchinetta. L'aria condizionata era centralizzata e solo l'ultimo giorno abbiamo saputo che la sua regolazione avveniva dalla reception. Asciugamani cambiati solo una volta in 4 giorni. Personale cortese e competente che ha cercato di porre rimedio alle deficiena organizzative.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 2 luglio 2010

Zona infelice, non vicinissima alla stazione termini. Camere piccolissime, il letto occupa l'intero spazio della stanza. In bagno manca il bidet e lo scendi doccia.
L'aria condizionata nelle stanze funziona solo su richiesta ( a parte la presenza di camere con ventilatore...). In una stanza il tubo di scarico dei piani superiori creava un poco piacevole rumore...
In modo casuale le stanze avevano il frigo o meno, ma senza il servizio di frigobar...
La colazione era scarsissima solo panini e fette biscottate, con caffe e cappuccini da distributori automatici liofilizzati...
Nel complesso la struttura è più vicina ad un BB scadente che non ad un hotel a 3 stelle...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2010

Consiglio vivamente l'albergo per la grande cortesia con la quale siamo stati trattati, per la gentilezza e simpatia del proprietario con il quale abbiamo piacevolmente conversato, per la pulizia, per la posizione.
Voto complessivo:10 e lode.
Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Augustea
Hotel Baltic
N. 1.074 di 1.259 a Roma
Scheppers Hotel
N. 1.036 di 1.259 a Roma

Conosci tempio Di Pallade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel tempio Di Pallade

Struttura: tempio Di Pallade
Indirizzo: Via Giovanni Giolitti 425 - 427, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.077 di 1.259 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — tempio Di Pallade 3*
Struttura medio-piccola in palazzetto d'epoca, servitissimo per collegamenti con gli aeroporti ed i siti più visitati, in area tranquilla, accogliente, offre tutti confort, assistenza al cliente 24 ore, colazione internazionale inclusa, si accettano animali domestici di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso tempio Di Pallade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tempio Di Pallade Roma
Tempio Di Pallade Roma