“un pò appannato,ma sempre raccomandabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mozart

Hotel Mozart
Classificato al n.139 di 1.284 hotel a Roma
italia
“un pò appannato,ma sempre raccomandabile”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un indirizzo di sicura presa a due passi dal corso,via del babuino etc.Ci sono stato recentemente e vi mancavo da una decina d'anni. Ho però notato un pò di stanchezza rispetto al passato ed un personale non particolarmente cordiale.La sala colazione è bella come quella di lettura;le stanza matrimoniale nella zona letto era invece un pò angusta e vi si accedeva traverso un corridoio anch'esso piuttosto angusto.Invece piuttosto grande il bagno.La colazione era abbastanza varia anche se non ai vertici della categoria.
mi pare che in certe parti l'albergo andrebbe un pò rinnovato.
prezzo nella media della categoria 4 stelle.
da consigliare a chi ama muoversi a piedi in centro città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottimale la scelta di un appartamento al posto della camera d'albergo classica, ci ha fatto sentire inseriti più che mai nella città! La posizione strategica pemette di raggiungere facilmente ogni attrazione di interesse nel centro e di passeggiare fra le vie dello shopping più ambite. Il computer con collegamento ad internet è stata una sorpresa molto apprezzata, come anche la televisione con collegamento Sky! Pulizia e arredamento di gusto, oltre a cordialità e gentilezza. Senza contare la colazione a buffet, ricca e molto curata (grandiosa l'attenzione alle intolleranze, non sempre scontata, con la possibilità di scegliere latte di soia).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

posizione centralissima: abbiamo preso una stanza delle vivaldi elegance room, nel palazzo vicino all'hotel, sito in via del corso, che è zona pedonale. Personale attento e cordiale. Stanza pulita e comoda, bagno grande con doccia maxi e kit di cortesia di ottima qualità. La colazione è ottima, varia con dolce e salato e prodotti fatti in casa, servita in una stanza molto elegante con vasellame di pregio. in camera c'è il kit per fare caffè, the, camomilla, ecc. prezzo ottimo per qualità e zona, circa, non ricordo bene se 90 o 100 euro a notte

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

E' un hotel meraviglioso, in cui ti sembra di essere a casa. Tutto il personale, oltre ad essere molto competente, è di una gentilezza incredibile.
Le camere sono molto curate, la colazione è fantastica.
Il roof garden al quinto piano vi consente di vedere Roma dai tetti è meravoglioso...
La sala soggiorno al primo piano è molto rilassante potete leggere i giornali di tutte le lingue, accedere ad internet o gustarvi un drink .
L'hotel si trova in una posizione centralissima, direi la migliore di Roma. A pochi passi da Piazza del Popolo e da Piazza di Spagna.
Nonostante la posizione centrale nelle camere non si sente rumore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato questo fine settimana all'Hotel Mozart con delle amiche per festeggiare un occasione speciale. Il nostro appartamento era accogliente, pulito, ben arredato e con tutti i confort. I letti eramo vestiti con piumino e lenzuola di un ottimo cotone piacevole al tatto. La colazione a buffet era completa sia nel reparto salato che nel dolce, in particolare sono ottimi i dolci fatti in casa e la pasticceria. La posizione è centralissima, eravamo ad un passo dai monumenti principali e comunque ad un passo dalle fermate dei bus e del tram.
Tornerò sicuramte!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia compagna in questo albergo per una fuga lampo nel cuore di Roma.
La scelta di questo albergo è stata piuttosto una scelta d'impulso..dettata sia da un'offerta "l'asta minute" molto vantaggioso (99euro) per la stanza matrimoniale con colazione, che dalla volontà di cercare un buon albergo, centralissimo.
La stanza veniva offerta in sconto del 75% su booking.com. Era l'ultima stanza matrimoniale disponibile, in realtà al nostro arrivo ci è stata data la stanza 402 all'ultimo piano, sottotetto, con un "affaccio" inaccessibile, ma su via del Corso) che come riportava il documento dietro la porta, aveva un prezzo massimo di 194€ circa. Quindi ben lontano dai 395€ dell'offerta..e non corrispondente alla foto mostrata sul sito. La stanza era molto piccola, con un letto alla francese e macchie d'umido sul soffitto vicino alla finestra, qualche buco nelle tende ed un bagno piccolissimo. Il tutto a mio personale giudizio, non all'altezza delle aspettative, per un 4 stelle. Le zone comuni ed il personale invece impeccapibili. Insomma per quello che è stata la mia esperienza, entrando nell 'albergo si ha l'impressione di essere davvero in una bella struttura adeguata alle sue 4 stelle...poi entrando nelle stanze si scende a mio avviso molto di qualità.
Questo per dovere di cronaca, dopodiché lo consiglio comunque, perché è un buon albergo, pulito, centralissimo e con una buona colazione. La macchina può essere lasciata per 35 euro al giorno in un parcheggio vicinissimo e l'albergo penserà ad inserire la vostra targa nel computer per le eventuali ztl.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Viaggio spesso per lavoro a Roma e ormai ho provato diversi alberghi. Preferisco sempre la zona Piazza di Spagna, Via cavour perchè ovviamente da li partono mille possibilità di visitare Roma in tutta la sua bellezza. Questa volta ho approfittato di una promozione e mi sono recato al Mozart, a due passi da Via Cavour e a 3 minuti da Via Condotti. Albergo a 4 stelle, camera doppia prima notte 84 euro (un regalo per roma) e seconda a 154. Alla fine due persone x 2 notti 243 euro. Albergo un po datato ma assolutamente confortevole. la ns camera era un po piccola, forse in origine era una singola. Buonissimi i servizi comuni, ottima la colazione, con veramente tanta scelta di dolce e salato. reception cortese, sevizio bagagli ottimo, nessun appunto da fare se nn appunto la camera un po troppo piccola per due persone (e doccia con tenda anzichè cabina con conseguente rischio di ...allagamento)
Cmq da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Condotti
Inn Spagna Charming House
Inn Spagna Charming House
N. 148 di 1.284 a Roma
4.5 su 5 stelle 229 recensioni

Conosci Hotel Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mozart

N. 132 hotel per famiglie a Roma
N. 149 hotel romantici a Roma
N. 152 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mozart 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Mozart
Hotel Mozart Roma Prezzi