“Aspettative deluse per la stanza, nel complesso ottima posizione.”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Mozart

Hotel Mozart
Classificato al n.145 di 1.290 hotel a Roma
“Aspettative deluse per la stanza, nel complesso ottima posizione.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia compagna in questo albergo per una fuga lampo nel cuore di Roma.
La scelta di questo albergo è stata piuttosto una scelta d'impulso..dettata sia da un'offerta "l'asta minute" molto vantaggioso (99euro) per la stanza matrimoniale con colazione, che dalla volontà di cercare un buon albergo, centralissimo.
La stanza veniva offerta in sconto del 75% su booking.com. Era l'ultima stanza matrimoniale disponibile, in realtà al nostro arrivo ci è stata data la stanza 402 all'ultimo piano, sottotetto, con un "affaccio" inaccessibile, ma su via del Corso) che come riportava il documento dietro la porta, aveva un prezzo massimo di 194€ circa. Quindi ben lontano dai 395€ dell'offerta..e non corrispondente alla foto mostrata sul sito. La stanza era molto piccola, con un letto alla francese e macchie d'umido sul soffitto vicino alla finestra, qualche buco nelle tende ed un bagno piccolissimo. Il tutto a mio personale giudizio, non all'altezza delle aspettative, per un 4 stelle. Le zone comuni ed il personale invece impeccapibili. Insomma per quello che è stata la mia esperienza, entrando nell 'albergo si ha l'impressione di essere davvero in una bella struttura adeguata alle sue 4 stelle...poi entrando nelle stanze si scende a mio avviso molto di qualità.
Questo per dovere di cronaca, dopodiché lo consiglio comunque, perché è un buon albergo, pulito, centralissimo e con una buona colazione. La macchina può essere lasciata per 35 euro al giorno in un parcheggio vicinissimo e l'albergo penserà ad inserire la vostra targa nel computer per le eventuali ztl.

Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Rovigo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Viaggio spesso per lavoro a Roma e ormai ho provato diversi alberghi. Preferisco sempre la zona Piazza di Spagna, Via cavour perchè ovviamente da li partono mille possibilità di visitare Roma in tutta la sua bellezza. Questa volta ho approfittato di una promozione e mi sono recato al Mozart, a due passi da Via Cavour e a 3 minuti da Via Condotti. Albergo a 4 stelle, camera doppia prima notte 84 euro (un regalo per roma) e seconda a 154. Alla fine due persone x 2 notti 243 euro. Albergo un po datato ma assolutamente confortevole. la ns camera era un po piccola, forse in origine era una singola. Buonissimi i servizi comuni, ottima la colazione, con veramente tanta scelta di dolce e salato. reception cortese, sevizio bagagli ottimo, nessun appunto da fare se nn appunto la camera un po troppo piccola per due persone (e doccia con tenda anzichè cabina con conseguente rischio di ...allagamento)
Cmq da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Messina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

La struttura è piccola ma confortevole,al centro della città, uscendo dall'albergo ti trovi subito in via del corso e quindi nel cuore del centro commerciale dove trovi le grandi firme anche altri negozi più commerciali. L'albergo è dotato di wi-fi, la sala bar ha un bel camino e le camere sono pulite e ben attrezzate.La prima colazione è ricca e abbondante con un servizio impeccabile da parte dei camerieri. che dire mi sono trovato veramente bene e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Le sue 4 stelle non corrispondono ai servizi offerti!!! Arriviamo la Mattina e dopo aver dato le nostre generalità ci dicono che la camera sarà disponibile dopo le 13. Ritornati il pomeriggio si va in camera dove vi era il gelo!!! Nel bagno, piccolissimo e con uno spiffero spaventoso dalla finestra, nessun riscaldamento. Nella stanza minuscola le tende si muovevano per la mancanza di ermeticità degli infissi. Quando ho lamentato il fatto che i riscaldamenti erano spenti al nostro arrivo, mi hanno risposto che non si accendono se i clienti poi non arrivano(per fortuna eravamo arrivati la mattina).Per farla breve ci viene offerta una specie di suite nel palazzo vicino. Abbiamo accettato ma anche qui i tre climatizzatori(rumorosissimi) non riscaldavano un bel niente. Per la prima volta ho sofferto terribilmente il freddo in un albergo!!! Il giudizio non può essere che pessimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
adegregorio, Proprietario alle Hotel Mozart, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Con stupore abbiamo letto il commento del nostro ospite che non corrisponde alla realtà dei fatti. E’ infatti nella possibilità dei lettori verificare la qualità delle nostre camere ed in particolare quella della nostra suite: basta entrare nel nostro sito nella Galleria Fotografica sotto la voce “ Vivaldi Suite”..
Dopo aver visto e verificato di cosa stiamo parlando (una suite di 70 mq,con due bagni di cui uno con vasca angolare Jacuzzi, due camere ,living,angolo cottura e terrazzo,n.tre climatizzatori Daikin),si può comprendere che l’espressione “ una specie di suite” sia stata utilizzata in modo del tutto improprio.
Inoltre il nostro ospite include tra i motivi di lamentela il fatto che la camera prenotata sarebbe stata disponibile “ solo dopo le ore 13” omettendo di precisare che nella nostra offerta di vendita ,dallo stesso accettata, il chek in viene indicato alla ore 14,00 , come è norma in tutti gli Alberghi del mondo.
Altro motivo di lamentela è stata l’efficienza e la funzionalità del nostro impianto di riscaldamento : anche in questo caso il nostro ospite ha “dimenticato” di riferire che la camera assegnata e la suite sono dotate di modalità di accensione con l’inserimento della scheda chiave. Tanto per un opportuno risparmio energetico. In ogni caso dal momento dell’ingresso la temperatura dell’ambiente raggiunge 22 gradi in pochissimi minuti qualunque sia la temperatura esterna. Al riguardo è necessario precisare che il soggiorno presso di noi è stato nel periodo della punta massima di freddo degli ultimi trenta anni. I bagni sono invece dotati di riscaldamento tradizionale ( termosifoni ad acqua calda sempre in funzione) .
Naturalmente il nostro ospite ha omesso di indicare anche il prezzo pagato per beneficiare non di una camera matrimoniale classica ma di una suite.
Le troppe omissioni e la possibilità per chiunque di accedere al nostro sito per una verifica fanno pensare che la recensione sia stato un facile strumento per denigrare una struttura alberghiera per finalità che non mancheremo di accertare.
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Due notti in quest'hotel centralissimo tra via del corso e via del babbuino.
Che dire: colazione allineata ad un 4 stelle, personale di sala gentilissimo e premuroso; camera angusta, forse 9 mq., arredo datato, bagno più che angusto quasi impraticabile.
Sarà la camera internet? Spero sia così perché per il presso pagato, € 148,00 due notti, va bene, sarebbe inaccettabile alle "quotazioni ordinarie".
A proposito di quotazioni ordinarie: ho seguito su booking.com l'altalena per altre due notti successive ed il prezzo oscillava tra oltre 200 euro a notte sino a € 124 ovvero molto, molto di più di quello da me pagato.
Per cui un consiglio: se la comodità del centro è quello che cercate e non avete fretta di prenotare controllate i prezzi potrebbe venir fuori quanche offertona internet come quella a me capitata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili a Roma resi ancor più belli per avere soggiornato nella sobria raffinatezza dell'hotel Mozart : ottima la posizione a due passi da tutte le vie e i monumenti più belli di Roma. La camera molto confortevole e dotata di un bagno molto grande. Pulizia e ordine regnano ovunque. La colazione é ricca di ogni leccornia tra le quali spiccano delle fantastiche brioches che le gentili cameriere di sala provvedono a non fare mai mancare. E terminato il breakfast ci si può accomodare a leggere i quotidiani messi a disposizione dall'hotel, in uno splendido salotto dove un grande camino aveva il fuoco sempre scoppiettante e creava un'atmosfera familiare. Insomma, non vediamo l'ora di ritornarci! Grazie a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pompei
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Mia moglie si è meravigliata scoprendo, al nostro arrivo, che l'hotel si trovava in un posto così centrale, a metà strada tra piazza di Spagna e piazza del Popolo, proprio sul corso principale, in mezzo a così tanti negozi griffati. Ma non ci è sembrato un ambiente freddo e distaccato, da veri snob, bensì caloroso e accogliente, con tanto di caminetto e divanetti in stoffa finemente decorati. La camera, che profumava di pulito, era ampia e ben riscaldata. Sulla scrivania sotto la tv una teiera elettrica con la quale abbiamo preparato, in pochi secondi, ottimi infusi di tè. Tuttavia ciò che ha colpito maggiormente la nostra attenzione è stata la colazione a buffet, così buona come non ne avevamo mai provato in tutti i predecedenti soggiorni alberghieri. I dolci dal sapore semplice e genuino sembravano fatti in casa, le bevande, in particolare il latte e i succhi di frutta, di buona qualità. Il tutto straordinariamente abbondante, di ottima qualità, e servito con gusto ed eleganza. E' stata una piacevole sopresa per entrambi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Condotti
River Palace Hotel
River Palace Hotel
N. 48 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 2.247 recensioni

Conosci Hotel Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mozart

N. 131 hotel per famiglie a Roma
N. 148 hotel romantici a Roma
N. 151 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mozart 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Mozart
Hotel Mozart Roma Prezzi