“Struttura e posizione fantastiche!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Mozart

Hotel Mozart
Classificato al n.146 di 1.291 hotel a Roma
ponte dell'olio (PC)
“Struttura e posizione fantastiche!”
Recensito il 11 gennaio 2012

L'Hotel è situato in una posizione strategica, nel pieno centro di Roma: in pochi minuti a piedi, è possibile raggiungere Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via Condotti e molte altre attrazioni e monumenti, oltre che la stazione della metropolitana. La struttura è curata nell'arredo e l'atmosfera è senz'altro di charme ed accogliente. La stanza che ci è stata assegnata (una tripla) era a dir poco ENORME, una delle più spaziose che mi sia mai capitato di vedermi assegnata in tutti gli alberghi in cui sono stata. Molto spazioso ed attrezzato anche il bagno (con vasca e doccia), e il comodissimo antibagno con un grande armadio. Il personale è gentile e cordiale; in particolare, vorrei segnalare il signor Cesidio della reception, una persona squisita e disponibile, pieno di ottimi consigli utilissimi quando ci si trova in una città che non si conosce.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo prenotato on line una quadrupla senza alcun tipo di problema o lungaggine ed abbiamo ricevuto conferma immediatamente.
L'Hotel è risultato molto bello, con gli spazi comuni molto curati, e la stanza che ci è stata assegnata è risultata molto comoda e spaziosa oltre ad essere dotata di un terrazzino posteriore e di un bagno anch'esso comodo ed attrezzato. La pulizia è stata impeccabile così come il servizio e le dotazioni fornite.
All'arrivo il personale, molto gentile, si è preso cura dei bagagli che abbiamo poi trovato già in stanza.
La colazione è risultata all'altezza delle aspettative ed allestita in locali adeguati.
Pur godendo di una location eccezionale, che consente di raggiungere piazza di Spagna in pochi attimi, l'Hotel è molto tranquillo e la stanza che ci è stata assegnata era silenziosa e riservata.
Ci siamo trovati veramente bene e consigliamo l'Hotel senza remore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
taranto
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso, io e la mia famiglia, tre giorni eccezionali, tra natale e capodanno di quest'anno.
La posizione dell' albergo è davvero strategica, si può visitare il meglio che la città possa offrire.
Un pò deludente l'extra costo che abbiamo dovuto sopportare per il pagamento del garage ( 40 euro a notte ), per cui consiglio vivamente di parcheggiare un pò fuori mano, e raggiungere l'hotel con un taxi
( sicuramente meno dispendioso ).
La colazione era anch'essa ottima, con dolci preparati ogni mattina da mani davvero esperte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2012

Praticamente su via del corso, da li è possibile raggiungere facilmente ogni zona del centro storico, o a piedi o con la metro , che Si trova a pochi passi, a piazza di Spagna. Personale gentile , accoglienti alla reception. Hotel bellissimo, spazioso . . Nella zona giorno c'è un bellissimo camino Ed avendo soggiornato a dicembre, era acceso. Ottime stanze spaziose e pulite. Colazione abbondante e ricca.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Palermo, Italia
Recensito il 26 dicembre 2011

L'Hotel Mozart deve tutto alla sua straordinaria posizione, che consente di raggiungere in un paio di minuti alcune fra le più importanti attrazioni romane. Per il resto, si tratta di un buon albergo (più un 3 stelle che un 4), dotato di ambienti comuni poco spaziosi ma curati e di stanze accoglienti ma decisamente troppo piccole. Inadeguati alla categoria, purtroppo, i bagni: minuscoli (specie per chi è molto alto) e poco accessoriati. In tre giorni di soggiorno, poi, non sono stati rinnovati shampoo e bagnoschiuma, né l'acqua nel frigobar: una gestione, insomma, piuttosto parsimoniosa.
Buono, invece, il servizio. Il personale si è mostrato sempre cortese, disponibile e all'altezza del buon nome dell'albergo (all'infuori di un portiere di notte piuttosto restio al saluto...)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Battipaglia, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato, io e mio marito, presso questo Hotel in occasione della festività dell'Immacolata. Siamo rimasti molto soddisfatti sia della ubicazione centralissima (5 minuti reali dalla famosa Piazza di Spagna) e soprattutto dalla gentilezza e professionalità del personale, sia all'accoglienza che in sala colazione (colazione al di sopra di molti alberghi). Sono una viaggiatrice esigente ed avevo richiesto affaccio esterno e camera confortevole. la camera spaziosa con affaccio sulla centralissima Via del Corso era pulitissima, confortevole e silenziosa, abbiamo dormito e riposato divinamente. Ho pernottato in molti alberghi nel centro di Roma anche di livello superiore ma il Mozart ha un rapporto di servizi al di sopra del costo che sostenete ed inoltre non è obsoleto come molti altri. Consiglio di parcheggiare l'auto al parking di Villa Borghese (costo 18 euro al giorno) è collegato con i sottopassi della metrò a Piaza di Spagna. Il Mozart d'ora in avanti sarà il mio Hotel a Roma.
Cinzia M. Battipaglia (SA)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel in una posizione unica (una traversa che unisce via del Babbuino con via del Corso), a 100-200 metri da piazza di Spagna, pulitissimo, accogliente. Ho letto in altre recensioni che le camere sono troppo piccole: forse è vero ma tutte le altre qualità non mi hanno fatto notare questo particolare. Le camere sono accoglienti, pulite, con spazi sufficienti per il gurdaroba; sui bagni non una nota negativa. Personale gentilissimo, pronto a soddisfare ogni minima esigenza. Colazione eccellente, con alimenti di ottima qualità e personale cortese ed efficiente. Insomma il giorno in cui tornerò a Roma saprò dove andare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Condotti
River Palace Hotel
River Palace Hotel
N. 49 di 1.291 a Roma
2.245 recensioni

Conosci Hotel Mozart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mozart

N. 131 hotel per famiglie a Roma
N. 148 hotel romantici a Roma
N. 151 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mozart 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mozart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Mozart
Hotel Mozart Roma Prezzi