“Pessima esperienza” Punteggio 1 su 5
Recensione di Residenza Antica Roma

Residenza Antica Roma
Classificato al n.292 di 3.660 B&B in Roma
località ad alta vocazione turistica
“Pessima esperienza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 dicembre 2008

.. sono stata in questo piccolo albergo qualche anno fa, avevo avuto un piacevole soggiorno, albergo semplice, senza troppe pretese però pulito..
..Sono ritornata quest'anno e ho notato con molto dispiacere che l'albergo è esattamente identico agli anni addietro.. Credo che le pareti non abbiano il piacere di essere imbiancate da parecchio tempo, sporcizia sotto al letto, lampadine fulminate, televisione minuscola adagiata sul frigobar semivuoto e per di più abitata da uno spesso strato di polvere con telecomando non funzionante. Vorrei evitare di parlare del bagno.. Doccia ad angolo con cabina agli angoli della quale era abbastanza abbondante la muffa, c'era anche la presenza di peli e capelli.. il gabinetto pulito.. così come il lavandino se non fosse stato per la presenza di macchie di calcare sulla fontana.. c'è da dire anche che siamo in Italia e mancava il bidet!.. che tristezza!.. La prima colazione poi.. Prodotti di terza scelta, consumati su un tovagliato sporco.. Non avrei voluto scrivere tutto ciò perche mi rattrista parlare in modo negativo di strutture presenti nella mia amata nazione però devo farlo per aprire gli occhi a chi come me è stato in questo hotel in passato e desidera tornarci.. Per evitare delusioni cambiate idea e scegliete un altro hotel.
... Sarò nuovamente a Roma la prossima settimana, soggiornerò in un altro albergo e vi farò sapere.. Buona giornata a tutti!... :D ps qualcosa di positivo in questo albergo c'è, il portiere di notte e la Signora che è al ricevimento (italiana e con apparecchio dentistico) sono due persone meravigliose, estremamente gentili, sorridenti e cordiali, sono capaci di farti dimenticare lo squallore che c'è una volta entrati in ascensore..

• piaciuto di più — La Signora al ricevimento (italiana e con apparecchio dentistico) ed il portiere di notte
  • piaciuto di meno — tutto il resto...
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Anglo Americano
Residenza Ki Rome
Residenza Ki Rome
N. 306 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 794 recensioni

Conosci Residenza Antica Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Antica Roma

Struttura: Residenza Antica Roma
Indirizzo: Via del Tritone 82, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.292 di 3.660 B&B in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residenza Antica Roma 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Antica Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Antica Roma Hotel Rome
Residenza Antica Hotel