“Poco comodo ma vicino stazione”
Recensione di Flower Garden Hotel

Flower Garden Hotel
Classificato al n.486 di 1.258 hotel a Roma
“Poco comodo ma vicino stazione”
Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti per lavoro. È vicino a termini quindi è comodo per chi arriva dalla stazione. Questo è l'unico pregio. Difetti: la strada è rumorosa di per se, le pareti delle stanze sono sottilissime quindi si sente tutto. Cosa unica in 25 anni di viaggi, l'unica stanza in cui non ci sono prese elettriche! Quella del televisore era dietro la scrivania che non potevo spostare dato che la stanza era di per se piccola. E poi o guardavo tv o caricato il cellulare. Aria condizionata non presente e a roma a settembre l'aria condizionata serve. Le cameriere a colazione erano cinesi e non capivano nulla. Ho chiesto un cappuccino e mi hanno indicato la brocca del caffè e quella del latte. E tutto questo per 100 euro a notte. Non ci torno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Cagliari
Recensito il 24 settembre 2011

Hotel in posizione centrale, vicino alla Stazione Termini e perfetto per muoversi anche a piedi. La stanza molto ampia e pulita. Colazione a buffet ma il caffè/cappuccino con la macchinetta proprio non si può bere!Da segnalare: l'assenza di spazi comuni (la hall è praticamente inesistente) e nelle stanze, di prese per caricare telefono o pc eccetto quella del televisore (o carichi il telefono o guardi la tv?). Complessivamente buon rapporto qualità/prezzo ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lecco
Recensito il 27 agosto 2011

la nostra tripla era ampia. rispetto alla doppia dei miei cognati. camera pulita e servizi vecchietti. colazione non varia ma a buffet. portieri gentili e assenza di spazi comuni. per chi non vuole svenarsi per 2,3 notti!! prezzo moderato!! a pochi passi dalla stazione termini, a pochi minuti a piedi da colosseo, piazza venezia, quirinale. io giravo a piedi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Buona la posizione e la cordialità del personale della reception.
Il resto un pò meno, la camera era troppo piccola. Non mi è piaciuta la pulizia della stanza, ho avuto il cestino della spazzatura pieno per tre giorni e ho dovuto scollegare la tv per ricaricare il mio telefono, in quanto non esistevano altre prese all'interno della stanza.
Ma l'apoteosi del disgusto era il bagno, un buco angusto con sanitari molto usurati, un forte odore di vernice e di chiuso. Vernice che era sparsa un pò ovunque nel bagno sulle piastrelle e sulla doccia. Inoltre nel bagno non erano presenti finestre ma solo una ventola molto rumorosa.
Il personale dei piani era molto rumoroso il mattino presto, e abbiamo assistito ad una simpatica litigata alle 8 di mattina. La colazione offriva una discreta scelta ma con prodotti di scarsa qualità (abbiamo trovato una formica che usciva da una brioches).

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Recensito il 5 giugno 2011

Per quanto concerne la colazione abbiamo preferito andare nel bar di fronte. Vi é stato un errore nella riservazione, invece di 3 notti erano state riservate solo 2 notti, fortunatamente la camera era ancora libera. Camere piccole, bagno piccolo, ma pulito. Se dovessi tornare a Roma sceglierei qualcos'altro

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Siena, Italia
Recensito il 17 maggio 2011

Sicuramente l'hotel è situato in una posizione centrale molto buona....ma non c'è molto di più! I portieri sono molto gentili ed anche il resto del personale.
Basterebbero poche piccole attenzioni per rendere migliore l'hotel, ad iniziare dai bagni e soprattutto dalla pulizia che lascia proprio a desiderare; le stanze sono piuttosto rumorose.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lombardia, Italia
Recensito il 16 aprile 2008

Un piccolo hotel situato tra il viminale e la stazione termini, in una via non molto raccomandabile.
L'ambiente è spartano, le camere piccole, vecchie e soprattutto poco pulite, la colazione abbastanza scarsa e di bassa qualità.
In assoluto, un hotel che si può consigliare solo ad un gruppo di giovani senza pretese che intendono vedere la città e spendere poco.

• piaciuto di più — il prezzo
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Selene Style Hotel
Welcome Piram Hotel
Welcome Piram Hotel
N. 328 di 1.258 a Roma
2.069 recensioni

Conosci Flower Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flower Garden Hotel

Struttura: Flower Garden Hotel
Indirizzo: Via del Viminale 7, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.486 di 1.258 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Flower Garden Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flower Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Flower Garden Hotel Roma
Flower Garden Roma