“DESCRIZIONE COMPLETA DELL' HOTEL DELLE VITORIE” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.299 di 1.273 hotel a Roma
monza
“DESCRIZIONE COMPLETA DELL' HOTEL DELLE VITORIE”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

ho gradio molto il viaggio,all'arrivo mi sono recata nel hotel delle vittorie con altre due persone e tre bagagli e la signorina alla portineria non si e' interessata ad aiutarci,pero' negli altri giorni gli adetti in portineria si sono dimostrati molto efficenti e simpatici,il personale che si interessa alla pulizia dell' hotel e' stato piu' che efficente,(pero' una volta mentre passeggiavo per i coridoi dell' hotel ho visto una cameriera che mentre puliva le stanze parlava a telefono) e per il resto la pulizia era perfetta,la colazione era molto buona pero' ho trovato la stanza per fare colazione troppo piccola ed se non c'era posto dovevo aspettare che un posto si liberasse e questo non mi e' piaciuto molto,le stanze erano belle,pero' erano rumrose(non rumore di persone o bambini) e il materasso era duro,il bagno della camera era spazioso,l'unico difetto e' stato la doccia che non aveva appoggi per saponi e a terra era scivoloso,la posizione dell' hotel era comoda e molto signorile,la struttura dell' hotel era veramente molto bella e dedicata alla prima guerra mondiale,piena di oggetti e elmetti,il prezzo molto buono considerando la buona qualita'.comunque chi vuele andare a Roma e non vuole spendere troppo ma desidera un posto piu' tosto accomodante e accogliente ed e' solo, in famiglia, con amici,ecc...vi consiglio l'hotel delle vittorie(perche' alcune persone possono credere ho dire"ma...e' solo tre stelle non credo sia un' hotel buono...)ricordatevi mai giudicare il libro dalla copertina!
questo hotel meriterebbe non tre,ma quattro stelle piene piene.
ringrazzio lo staff per la gentilezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Signora,
la ringraziamo della sua gentile recensione, soprattutto della Sua affermazione riguardo il fatto che meriteremmo quattro stelle invece di tre. Questo ci ha fatto molto piacere, essendo la nostra struttura un albergo che desidera soddisfare la clientela al meglio e tutte le informazioni che riceviamo dai clienti sono utili per migliorare. Purtuttavia, essendo "soltanto" un albergo tre stelle, non disponiamo di servizi specifici delle categorie superiori, come ad esempio il bell-boy per i bagagli.
In merito a quanto da Lei rimarcato, riguardo aver visto personale al telefono, non è un comportamento usuale del nostro staff e abbiamo preso provvedimenti al fine che questi fatti non si ripetano.
Augurandoci di averLa di nuovo nostra gradita ospite, La salutiamo cordialmente.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Ostuni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Personale efficiente, cortese, discreto e professionale. Buona posizione, abbastanza vicina al centro (raggiungibile volendo anche a piedi), ben servita dai trasporti pubblici, vicina a ristoranti, bar, supermercati. Posto davvero tranquillo e silenzioso. Camere pulite, spaziose e ben arredate. Connessione Wi-Fi veloce e gratuita. Colazione discreta, alimenti freschi, più dolci che salati (ma per un italiano normalmente questo non costituisce un grosso problema!). Non presenti nella lista i canali TV satellitari come pubblicizzato. In conclusione molto soddisfacente il rapporto qualità/prezzo. Di sicuro ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
      Servizi
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
gentile cliente, nel nome dello staff hotel delle vittorie,
grazie mille
nella nostra struttura abbiamo la TV Digitale + satelite il canale tedesco ZDF e CNN
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

sono stata all'hotel delle Vittorie per due motivi: mi serviva un hotel in quella zona specifica ed ho trovato un'ottima offerta. L'hotel si trova presso il Teatro delle Vittorie, praticamente attaccato. Le stanze sono pulitissime e molto accoglienti. la zona poi è servitissima, ristoranti, bar, il famoso Vanni è all'angolo. Fermate di autobus vicinissime. La zona è tranquilla e volendo l'hotel mette a disposizione un parcheggio interno per chi viaggia in auto. Il presonale è molto gentile e professionale. Che dire di più, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
      Servizi
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Cliente
tutto lo staff hotel delle vittorie
Grazie mille

a presto
Acerra
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

su Booking ho trovato un'offerta per questo Hotel e ho deciso di prenderla al volo! L'albergo è ottimo, un vero 3 stelle. il personale è gentilissimo e a disposizione per ogni cosa, La colazione è abbondante e variegata. la struttura si trova presso un quartiere residenziale molto tranquillo, fuori dal caos del centro e facilmente raggiungibile con l'auto, evitando il vero traffico di Roma. Ottimo il parcheggio interno: noi abbiamo posato la macchina all'arrivo e l'abbiamo presa solo alla partenza. i collegamenti autobus-metro sono eccellenti!l'albergo è pulito, caldo e accogliente! lo consiglio vivamente( ottimo il rapporto qualità/prezzo).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile Cliente
Un commento come il suo, per noi significa tantissimo.
Grazie mille

Staff Hotel Delle Vittorie
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo(con la carta prepagata), una invidiabile silenziosità, si dorme benissimo.
Comoda la fruizione dei mezzi pubblici.
Personale estremamente cortese e disponibile.
Piccolo appunto (ma proprio piccolo) uno sforzo per una colazione un pò piu ricca completerebbe l'offerta portandola al top.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
hoteldellevittorie, Responsabile reception alle Hotel Delle Vittorie, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Chatillon, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Soggiorno più che positivo, personale molto gentile e disponibile, ottima pulizia, la zona è molto tranquilla e sicura. Non distante dalla metro e quindi ottima base di partenza per le escursioni.
Molto buono rapporto qualità prezzo con offerta pagamento anticipato. Unico neo le dimensioni della stanza non abbondanti per tre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

professionale e gentile staff , hotel caldo e accogliente. ottima posizione colazione buona per chi non ama quella all'inglese . molto pulito ...sicuramente da prendere in considerazione per un successivo viaggio. e cosa interessantissima cercate di godere delle offerte inserite sul sito on line non ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Apogia Lloyd Roma
4.5 su 5 stelle 1.531 recensioni
Hotel Clodio
N. 576 di 1.273 a Roma
3.5 su 5 stelle 268 recensioni

Conosci Hotel Delle Vittorie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Vittorie

Indirizzo: Col di Lana 24 | Prati, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 113 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 157 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 267 hotel per famiglie a Roma
N. 294 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Vittorie 3*
L’Hotel delle Vittorie è una nuova realtà alberghiera al centro di una delle zone più tradizionali di Roma. Il nome richiama un evento storico descritto da un importante documento situato all’ingresso.Il Lounge Bar Novecento, con ogni tipo di drinks e bevande, è l’occasione per un incontro o momento di relax. Una piccola ma completa sala meeting ed un’altra per le colazioni continentali o all’italiana completano i servizi dell’albergo.Aria condizionata, telefono e WiFi gratuito, TV satellitare, radio, minibar e cassetta di sicurezza.Ciascuna delle 41 camere assicura il massimo del comfort.Ricavato da un palazzetto patrizio di inizio novecento, l’Hotel delle Vittorie è situato accanto al Teatro Tv omonimo e a breve distanza dalla sede RAI, Tribunali, Coni e Stadio Olimpico. La centralissima Piazza di Spagna ed i Musei Vaticani sono rapidamente raggiungibili con la Metropolitana (Staz. Lepanto) distante pochi passi.La sua posizione strategica, la gamma di servizi offerti, ed il comodo parcheggio interno lo rendono il punto di riferimento ideale sia per i turisti che per le molteplici esigenze degli uomini d’affari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, Expedia, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Vittorie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Vittorie Roma
Hotel Della Vittoria Ancona