“Come desideravo fosse…favoloso”

Hotel Cinquantatre
Classificato al n.455 di 1.261 hotel a Roma
“Come desideravo fosse…favoloso”
Recensito il 8 luglio 2011

Ho alloggiato all'hotel 53,e mi sono trovata divinamente,meravigliosamente lindo e pulito il tutto condito da uno charme di gran classe.Servizio curatissimo, camere belle e spaziose , cucina ottima e curata (le brioches della colazione sfiziosissime e gustose!), personale disponibile ed efficiente.Ho adorato ogni singolo momento del mio soggiorno raffinato

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 15 giugno 2011

Consiglierei a chiunque quest'albergo, le stanze sono comode e confortevoli, i prezzi abbordabilissimi, la cortesia del personale e la pulizia dell'hotel e delle stanze mi hanno fatto sentire come se fossi casa mia, e cosa più importante la location è fantastica, non vi rendete conto di quanto sia bello uscire dall'hotel situato nel cuore di roma e fare una passeggiata. Per di più si trova a pochi passi dalla metro barberini , cosa che mi ha permesso con agilità di muovermi per roma senza spendere una fortuna con i taxi.
Promosso!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Recensito il 31 marzo 2011

ho scelto questo albergo per due volte perchè alla prima esperienza ho avuto un impatto positivo.
Il personale è accogliente e discreto allo stesso tempo.
La pulizia delle camere è ottima, quella dei bagni è perfetta e la location eccellente.
La colazione abbondante e tipica italiana.
aspetto positivo: rapporto qualità/prezzo
aspetto negativo: nessun riscontro negativo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2011

Hotel in posizione invidiabile nel centro di Roma .stanze spaziose pulite e perlopiu' luminose...provato e consigliato ad amici si son sempre trovati bene ed io ci son tornato altre due volte.... probabilmente il migliore hotel nel centro per quella fascia di prezzo;) Alla reception sono cortesi ma sfortunatamente l'ultima volta che passavo per roma era completo... prossima volta magari prenoto un po prima;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 4 marzo 2011

Non lasciatevi condizionare dall'ingresso Hotel situato in zona strategica, alle spalle di Piazza di Spagna , vicino a tutti i monumenti del centro si cammina tranqullamente a piedi senza mezzi di trasporto.Piccolo, pulito, silenzioso, personale garbato. Abbondante la colazione, carina la terrazza dove viene servita. Da consigliare sia per lavoro che per piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 7 febbraio 2011

Sono stata con amiche in questo hotel. Alla vista della facciata esterna non avrei dato una Lira, ma all'interno le camere son carine e pulite. I bagni sono spaziosi. La colazione si fa all'ultimo piano, in estate nella terrazza esterna dev'essere proprio carino. La colazione non offre una grande scelta, ma le brische sono fresche. Nel complesso ho trovato l'hotel molto piacevole e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 gennaio 2011

Ho trovato questo hotel per caso su internet, e ne sono stato piacevolmente sorpreso!
Volevo trascorrere insieme alla mia ragazza un weekend di tranquillità nella Capitale, e devo dire che è andato tutto per il verso giusto.
Le stanze sono essenziali ma pulite. Il personale sempre disponibile.
Un'ottima scelta, quindi: considerando la posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Alexandra
Trevi
Hotel Julia
Hotel Julia
N. 315 di 1.261 a Roma

Conosci Hotel Cinquantatre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cinquantatre

Struttura: Hotel Cinquantatre
Indirizzo: Via di San Basilio, 53, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.455 di 1.261 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cinquantatre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cinquantatre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cinquantatre Roma
Cinquantatre Hotel Rome