Recensito 7 marzo 2016

Camera 108. Ottima Location con tutti i servizi. camere spaziose, semplici e confortevoli, ottimo servizio bar, personale disponibile e molto qualificato. Wifi molto funzionale. ottimo livello di pulizia. rapporto qualita' prezzo fenomenale. Complimenti
al personale della reception. In particolare alla Sig.ra ANA.

Consiglio sulle camere: Stanze a piano terra ottime
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo, pulito, personale gentilissimo ampie stanze, parcheggio all'interno della recinzione e alla mattina un abbondante colazione unica pecca e che bisogna essere automuniti vista la collocazione.Credo di ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per poi andare al parco giochi e devo dire che è un ottimo hotel!! Personale cortese e camere pulite!! Ottima prima colazione!! Bel giardino esterno tenuto molto bene, ci ritornerei volentieri, personale disponibile e pronto a dare risposte su qualsiasi informazione grazie mille

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015

hotel valido nel complesso, camere con ingressi indipendenti senza corridoi rumorosi, ambiente pulito e curato, inoltre dispone di un parcheggio privato con cancello. Il personale è molto cordiale e disponibile per qualunque informazione richiesta.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben strutturato con la particolare disposizione delle camere. Bello l'esterno con un prato ben curato che circonda lo stabile. Personale gentile e disponibile. Posizione molto decentrata, ma ottima per chi come me se ne è dovuto servire data la vicinanza con il Policlinico Tor Vergata. Parcheggio sia all'aperto non custodito che al coperto custodito, ma al costo di € 5,00 al giorno. Comodo per la vicinissima fermata dei bus urbani anche se bisogna attraversare una strada dotata di spartitraffico. Colazione abbondante con cornetti freschi, ma ristorante aperto solo se presenti dei gruppi.

Ha soggiornato a: giugno 2015