Recensito il 28 febbraio 2012

questa struttura risulta vicinissima alla facoltà di economia di Tor Vergata e la consiglierei.Le camere sono arredate in maniera molto semplice ma poco insonorizzate . lo staff è gentile e disponibile e la pulizia è accettabile. La colazione è un pò scarsa e il parcheggio è comodo , ampio e gratuito.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2011

questo hotel è abbastanza pulito e di recente costruzione, ma lo consiglio esclusivamente a chi deve andare all'univeristà o al policlinico. nei dintorni non c'è nulla in compenso ha un parcheggio gratuito ampio. certamente non da consigliare a chi vuole visitare Roma, in quanto distantissimo dal centro.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2011

Questo hotel risulta molto vicino all'Università di Tor Vergata. Ritengo sia la sistemazione migliore se si ha necessità di pernottare in questa zona, in quanto si raggiunge la Facoltà di Economia con una camminata di 5 minuti. Lo staff dell'hotel è veramente cordiale, e il livello di pulizia è buono! C'è anche un bel giardino.... Il ristorante è regolare, nulla di speciale e anche un po' caro. I dintorni dell' Hotel sono decisamente deprimenti, ma l'hotel Laurence rimane decisamente una buona soluzione se ci si deve recare all' Università.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 aprile 2011

Salve,siamo stati a Roma per una notte,e ci siamo serviti di questo hotel per una notte...partiamo dalla camera piccola con televisore anni 60 e telecomando non funzionante,rumori di bagno che si sentono dalle altre camere vicino...la colazione era molto scarsa.e poco assortita..
non lo consiglio mi dispiace.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2011

Mi sono trovato a Roma circa 1 anno fa con la scuola per un viaggio d'istruzione, un albergo davvero accogliente e "moderno", il giardinetto che porta alle stanze era molto carino!! Ideale per un viaggio con la scuola... l'hotel è infatti dotato di telecamere!! L'ingresso che porta all'hotel è molto stretto poichè spesso ai lati si parcheggiano macchine, il che rende difficile il passaggio di mezzi come Pullman!! Ho condiviso la stanza con 3 miei compagni di classe, le stanze sono molto strette, 4 letti in 20 cm mi sembrano esagerati!! I bagni sono puliti, l'hotel offre inoltre anche le saponette e le tovaglie per l'igiene intima!! Il ristorante è ideale per chi ama mangiare semplice, senza grandi esagerazioni!! Inoltre è possibile guardare la TV in sala ristorante grazie ad un grande microproiettore posto vicino all'ingresso sul fondo del ristorante!!

• Ha soggiornato a: maggio 2010