“Sopravalutato....” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.99 di 1.291 hotel a Roma
Genova, Italia
“Sopravalutato....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni a Roma per lavoro al Boscolo Exedra.La posizione e' buona la location un po' meno il personale non e' il massimo della simpatia e professionalità la stanza non di certo un 5 stelle S il bagno si avvicina ad un 3 stelle. Andiamo un po' di più nei particolari: la stanza arredata mediocremente con moquette sporca e crepe alle pareti ,abbiamo adirittura trovato una scatola di profilattici aperta nel comodino ....questo dimostra che le camere non sono riordinate a dovere il bagno non era il massimo rubinetterie datate vasca da bagno con doccia incorporata piccola e piena di silicone che cmq serve a poco in quanto dopo ogni doccia il bagno risulta allagato!! Il personale risulta scortese e poco professionale appena arrivati il portone girevole automatico aveva dei problemi e ci e' stato detto di non toccarlo mentre si passava altrimenti si bloccava! Tra l'altro in un modo poco professionale non ci hanno cmq neanche salutato! Una sera volevamo cenare al ristorante di sushi e non sono neanche riusciti a passarci chi doveva gestire le prenotazioni. Sinceramente un Albergo che pretende 400 euro per una notte dovrebbe offrire il meglio in tutto!evidentemente anche il Boscolo accusa la crisi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Mi ritirano le valigie al taxi e mi dicono che le troveró direttamente in camera. Nonostante il check-in non breve, una volta in camera le valigie non arrivano.  Vedo che é passato troppo tempo (circa 20 minuti). Chiamo la reception e dopo 5 minuti arrivano.
Nel pomeriggio (ore 17 circa) ho chiamato due volte a distanza di 10 minuti il numero della reception per avere informazioni. Il numero é squillato a vuoto all'infinito senza che nessuno rispondesse (avrei potuto avere un malore, hotel 5 stelle ....!!!!) Per due volte a distanza di 5 minuti. Esasperato rinuncio e scendo.
Rientro nel tardo pomeriggio e mi accorgo che la carta della camera è smagnetizzata  nonostante non vicino a cellulare o altre fonti elettromagnetiche e devo farmi un passaggio fino in reception (lontanisima dalla mia camera) per duplicato.
La porta del frigo bar non si apriva sembrava incollata. Ho persino pensato che si dovesse mettere la carta vicino. Ho dovuto quasi forzare la porta per aprirla. Era solo incollata da qualcosa, forse zucchero.
Le luci della camera sono molto belle e la rendono suggestiva (seppure oggettivamente buia....
) ma quelle del comodino rendono assolutamente incompatibile la lettura di un libro. Con luci simili in altri hotel ci sono faretti orientabili sulla testiera per consentire a lettura da letto.
Non é concepibile che in un hotel di questo livello non ci sia  bollitore con tazze, selezione di the e caffé liofilizzatou
Colazione :7 minuti (cronometrati) per avere n espresso e dopo intervento della capocameriere. Arriva ma manca il cucchiaino che non era neppure in tavola (uso manico forchetta per mescolare il dolcificante nel caffé ma come doserò e prenderó dal mio contenitore la vitamina C solubile ? Semplice, non la prendo...... La qualità dell'offerta complesiva della colazione non è da 5 stelle, basta guardare le fette di prosciutto per rendersene conto.....
Ore 20 le cose in lavanderia che avrebbero dovuto essere in camera dalle 16 non c'erano. Hotel bellissimo ma servizio disastroso. Mettete in conto svariate arrabbiature durante il soggiorno. Dulcis in fundo : nessuno neppurev al momento del check out mi ha chiesto se era andato tutto bene. Lo fanno in tutti gli hotel e qui no.....Signori avete un gran bisogno di feed back dai vostri clienti per migliorare, siate più umili !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

L' hotel è davvero bello. Il servizio a cinque stelle superior c'è tutto. Putroppo, per quanto riguarda gli ospiti delle oltre 20 camere che abbiamo occupato nel corso dell' attività che il mio ufficio ha gestito per i nostri stakeholder, sono venute fuori delle defaillance pericolose: niente acqua calda in camera per alcuni, ritardi nel' arrivo della colazione in camera per altri. Infine non funzionava il telefono, ma la direzione ha avuto l' accortezza di comunicarcelo per tempo. Critiche anche sul pranzo organizzato al roof garden per una cinquantina di persone. Del resto, atmosfera bellissima, camere stupende e comunque la magia di un grande hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Sono stato la scorsa settimana per lavoro e vi ho pernottato 2 notti; ubicazione eccezionale,personale sempre all'altezza,gentile e disponibile...prezzi adeguati anche se la bottiglietta del frigo bar a 7€ forse è un po' troppo.
Camere spaziose e ben arredate,unico neo la moquette,che personalmente non amo.
In tutto ciò mal si innesta una cucina non all'altezza dell'albergo. Potrei accettarlo in un 3 o al massimo in un 4 stelle, ma in un posto dove pago 300€ per una camera e 31€ per una colazione mi aspetterei di più.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Salve,
Sono stato in questo hotel per 2 notti, speravo di trovare la stessa cortesia e professionalità del boscolo in milano(spettacolare in tutto). Immaginate o preso una piccola automobile per spostarmi a roma pagando 92€ per 3 giorni(niente praticamente) sapete quanto mi è stato accreditato per parcheggiare l'auto in questo hotel per un paio di volte neanche tutta la giornata perchè nel soggiorno ero sempre in giro per roma,, be da ridere,70€ solo per aver parcheggiato un paio di volte!!! Vergognatevi!!!!! Solamente vergognatevi!!! Non torneró mai più in questo hotel mai più!!!!!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Una sistemazione comoda vicino alla stazione Termini.
Con stanze curate e un un servizio anonimo ma cortese e accurato.
Fantastica la piscina.
La hall è ampia e utilizzabile anche per incontri informali di lavoro.
I servizi pubblici (taxi e metro) comodi e vicini.
Senza senso i costi del servizio in camera

Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Veramente fantastico.
L'accoglienza professionale, la colazione , la pulizia.
Solitamente scegliamo piccoli hotel per visitare le città, ma dato che si trattava di un soggiorno di lavoro abbiamo scelto questo hotel.
I prezzi adeguati al livello dell'hotel.
Il letto molto comodo , io adoro i materassi ortopedici.
Scelta azzeccata.
La posizione è perfetta per le nostre esigenze.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Ludovisi/Via Veneto
The Westin Excelsior, Rome
Ludovisi/Via Veneto
Sofitel Rome Villa Borghese

Conosci Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection

Struttura: Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
Indirizzo: Piazza della Repubblica 47, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Roma
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 56 hotel di lusso a Roma
N. 98 hotel romantici a Roma
N. 104 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection 5*
TripAdvisor collabora con Marriott, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
Hotel Esedra Roma