Recensito il 30 settembre 2017

Ho passato una notte in questa struttura situata all'interno di un palazzo a pochi passi dalla stazione Termini, e mi sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista. La camera, una matrimoniale a uso singola, era ampia, pulita e dotata di ogni comfort; il personale è stato cordialissimo; la colazione, per il prezzo di tre euro, più che discreta. Direi dunque un hotel a due stelle di ottimo livello (e altrettanto ottimo il rapporto qualità/prezzo) da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
marcopolich, Receptionist alle Hotel Orlanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Gentile Davide,
grazie per il suo commento che conferma la nostra intenzione di fare del nostro meglio
per poter dare un servizio eccellente con un prezzo contenuto.
Cordiali saluti
Maurizio

Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura si trova al terzo piano di una palazzina a solo 3 minuti a piedi dalla stazione Termini. Il Colosseo dista 10 minuti a piedi e, se le lunghe camminate non vi spaventato, potete tranquillamente recarvi a piedi in moltissimi punti d'interesse storico/culturale.
Negli immediati dintorni decine di ristoranti.
La nostra camera (tripla) era ampia e ben accessoriata. Personale disponibile e cortese. Considerando i prezzi che abbiamo visto prima di optare per questa struttura, mi sento di giudicare ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Unico neo la pulizia non proprio impeccabile. Nel complesso un ottimo 2 stelle nel cuore di Roma. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelOrlanda, Receptionist alle Hotel Orlanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Grazie Giulio per la recensione, siamo contenti di vedere come ha apprezzato il personale e la camera, cerchiamo sempre di dare il meglio per soddisfare i nostri ospiti.
Per la pulizia ci spiace che non sia stata all'altezza delle sue aspettative, comunque se ce lo avesse fatto notare alla reception, potevamo fare delle pulizie in profondità per farla stare ancora più a suo agio. Ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti
Maurizio

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vista la zona è la strada, ci aspettare di peggio, invece l hotel è molto accogliente. Camera spaziosa, pulita e silenziosa. Wi-Fi efficiente. Colazione buona e varia. Ottimo per arrivare dalla stazione ma un po' complicato per l auto. Rapporto prezzo qualità difficilmente battibile.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelOrlanda, Receptionist alle Hotel Orlanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Grazie per il commento positivo, il nostro staff cerca sempre di dare il meglio per la soddisfazione dei propri ospiti. Per arrivare in auto forse non è sempliicissimo, ma siamo vicini il centro storico di una grande città; comunque avendo la stazione principale a due passi, siamo ben collegati attraverso bus, metro e treni.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un albergo semplice per una toccata e fuga di 3 giorni nella capitale...e abbiamo fatto centro!
Comodissimo per chi arriva a Termini e decide di spostarsi con i mezzi pubblici (metro e bus), raggiungibili in un paio di minuti a piedi.
Nonostante "l'epoca" del palazzo, la reception e la camera tripla sono molto ben tenute! Ottima la pulizia e l'organizzazione.
Unica pecca: l'acqua della doccia scende troppo lentamente...
Il personale è gentilissimo: siamo stati ben consigliati per i tour, i trasporti ed i piccoli segreti di Roma.
Colazione a buffet molto soddisfacente: dolce e salato con brioches di pasticceria e pane fresco.
Ottimo rapporto qualità/prezzo; ci torneremo sicuramente per prossimo viaggio a Roma! RACCOMANDATO!+++++

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Massimo,
siamo contenti che si sia trovato bene presso la nostra struttura, ci teniamo afficnhe le camere e gli spazi comuni siano sempre accoglienti e ben mantenuti.
Il nostro staff si impegna al massimo per soddisfare le esigenze degli ospiti; riguardo la pressione delll'acqua della doccia, lo ha fatto presente alla reception? Siamo a vostra disposizione per ogni piccolo inconveniente; tuttavia forse questa volta dipendeva dalla decisione di diminuire la pressione dll'acqua da parte della società che a Roma gestisce l'approvigionamento idrico.

Recensito il 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona centralissima, vicinissimo alla stazione Termini, quindi ottimale per ogni tipo di movimento nella città.
Hotel pulito e accogliente, tutti i membri dello staff si sono dimostrati all'altezza dei loro compiti e molto disponibili. Abbiamo avuto un problema con il condizionatore della camera, l'abbiamo segnala e c'è stato subito risolto!
Dovessi ritornare a Roma, tornerei sicuramente in questo Hotel!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia