Recensito 12 febbraio 2016

La zona non è delle migliori, vero, però l'albergo è molto carino con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il palazzo dove si trova avrebbe bisogno di qualche ritocco, l'ascensore è un pò piccolo, ma la stanza spaziosa, con un comodo letto e bagno privato. Wi fi gratis disponibile in ogni stanza e una piccola postazione internet con due portatili a disposizione dei clienti, proprio vicino all'angolo breack con macchinetta per te e caffè. Per non parlare della disponibilità del personale tutto, dall'arrivo alla partenza con deposito bagagli. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Consapevoli della cattiva fama del quartiere termini abbiamo prenotato in hotel per motivi pratici e logistici. Devo dire però che l'ubicazione non rende giustizia all'hotel. Personale subito e sempre gentile e disponibile, buon trattamento e buoni prezzi,stanza adatta al contesto. Pulizia molto soddisfacente. Stanza dotata di riscaldamento e frigo. Arredo classico e in buono stato. Internet Point e wi.fi free. piccolo coffee corner a disposizione della clientela. Acqua e bevande a prezzi onesti. Nulla a che fare con gli altri alberghi simili presenti nella zona.. Molto meglio! Continuate così!!! Decisamente consiglio!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2016

Camera Pulita accogliente e confortevole Tv e wifi disponbili compreso frigo bar consiglio ai viaggiatori di prenotare perchè il rapporto qualità prezzo è più che ottimo.
Posizionato al centro vicinissimo alla Stazione Ferroviaria Termini e vicino alla fermata Autobus.Si possono raggiungere a piedi monumenti e cattedrali Importanti.
Consigliatissimo anche per la gentilezza della gestione.

Consiglio sulle camere: indiferente
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2016

Hotel accogliente. Buona posizione. Il personale è cordiale ed offre consigli su come visitare la città. Prezzo ragionevole. Nella hall c'è uno spazio ristoro aperto fino alle 22 con bevande calde e brioches gratuite e postazione pc. Il Wi-Fi è accessibile e ben funzionante.Camere semplici ma ben pulite e curate.
Lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In offerta ho speso circa 280 euro per 2 notti e 3 giorni.
Pro
-Personale molto disponibile
-Camera spaziosa
-Bagno ben attrezzato
-Vicino al centro di Roma, a Termini, a varie fermate della metro e piena di ristoranti
-wifi compreso

Contro
-Colazione così così
-Letto di pietra
-Strada rumorosa di notte
-Prezzo alto per il servizio offerto

Tutto sommato non ha brillato ma nemmeno lasciato a desiderare troppo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo