“Hotel molto buono”

Classificato al n.255 di 1.290 hotel a Roma
Noci
“Hotel molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Il Donna Laura Palace di Roma rappresenta un'ottima soluzione per soggiornare a Roma, sia per motivi di lavoro che in occasione di viaggi con la famiglia. Ho avuto l'occasione di soggiornarci in più di una occasione per entrambi i motivi e sono rimasto completamente soddisfatto. Il servizio è molto buono ed è possibile parcheggiare l'auto. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Salerno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

con i bambini abbiamo prenotato due camere per il 27 e 28 aprile ,pagando in anticipo e chiedendo conferma telefonicamente dell'avvenuta prenotazione.all'arrivo ci hanno detto che per problemi " tecnici " le camere non erano più disponibili ma che ci avrebbero sistemato in un albergo simile ed equidistante dal centro come il loro.ci hanno confinati ai parioli ,in un albergo piccolissimo che ci ha assegnato due camere a piano terra ,con le sbarre alle finestre ,e con la gente che passava sul marciapiede che guardava nella stanza per cui non si poteva tenere la tenda aperta.dulcis in fundo la camera era invasa dalle formiche...un incubo vero e proprio.penso che un comportamento simile non esiste in un albergo che si rispetti.dovrebbero vergognarsi.ci hanno creato disagi e tensioni e non lo raccomando a nessuno !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ex clinica convertito in albergo. Buona posizione, ma camere piccolissime. Servizio mai all'altezza. Pulizie superficiali (meno di 5 min per stanza). Mi è capitato di arrivare a colazione e non trovare nè cornetti, nè torte, nè acqua e, dopo essermi lamentato, ho atteso 15 min per avere qualcosa. Sconsigliato.

Ha soggiornato in Aprile 2012
gruppoloan, Responsabile relazioni con la clientela alle Donna Laura Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gent.mo "Yoshimot" , La ringrazio innanzitutto per averci espresso la Sua opinione circa il suo soggiorno presso il Donna Laura Palace. Mi spiace molto innanzitutto per il disservizio causatole durante la colazione che, usualmente, insieme alla attenta cura per la pulizia del nostro Hotel e' tra le cose cui prestiamo grande attenzione. Il nostro obiettivo e' usualmente quello di metter il cliente e le sue esigenze al primo posto e se solo avessimo avuto modo di intuire il suo disagio le assicuro che ci saremmo presi cura del suo comfort gia durante la sua permanenza con noi . Ad oggi mi auguro che possa tornare a trovarci presto in una delle nostre strutture, e mi faro' personalmente carico di poterle garantire il servizio che con attenzione cerchiamo di offrire a tutti i nostri ospiti in Hotel. Rimango a sua disposizione in caso di ulteriori necessita', cordialmente, Stefania Catozzi
ALBA ADRIATICA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

4 stelle comodissimo per soggiorni brevi a Roma. Facilmente raggiungibile in auto (navigatore permettendo visto che in 4 occasioni ci ha proposto 4 percorsi diversi con traffico crescente...), parcheggio gratuito nel cortile interno e posizione strategica per visitare vaticano e centro. Personale cortese e disponibile, camere accoglienti e pulite, ottima la prima colazione (notato anche un miglioramento nell'ultima occasione). Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato, la mia compagna ed io, in questo hotel l'ultimo fine settimana di febbraio. Conoscevo l'hotel per motivi di lavoro ed è stato una conferma trovare una buona camera pulita, una colazione discretamente varia, la possibilità di lasciare l'auto all'interno della struttura. L'hotel ha una posizione discreta per chi vuole visitare Roma: è a 10 minuti a piedi da Piazza del Popolo, e 10 minuti sempre a piedi per la fermata della Metro. Peccato il disguido di aver pagato anticipatamente un prezzo maggiorato per una camera de luxe ed aver trovato assegnato una camera standard, ce ne voluto a far capire al receptionist serale che ci spettava la camera richiesta e non uno sgabuzzino con due letti singoli, però poi si è convinto anche se non così cortesemente. L'unica pecca per le camere è la moquette che io non amo e le finestre non troppo insonorizzate e se siete posizionati sulla strada si sente il traffico del Lungo Tevere. Il personale apparentemente è disponibile ma visto quanto sopra non particolarmente attento, è questo il motivo del mio titolo "...basterebbe poco per essere meglio".

Maruggio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Soggiornare in quest'hotel per 4 notti è stato piacevole, grazie all'offerta che abbiamo trovato (abbiamo pagato quanto avremmo pagato per un hotel mediocre).
Vasca con doccia, ambiente ben riscaldato, colazione abbondante inclusa, vicinanza al Lungotevere.
No:
- la lontananza da mezzi pubblici (ma se non vi dispiace fare una passeggiata in meno di 10 minuti potete scegliere tra due fermate metro, Lepanto è la più vicina)
- si sentono un pò le voci e i rumori dalle altre stanze
Un consiglio al cuoco: sono sempre di più i vegetariani, quindi proporrei qualcosa di più gustoso di un secondo con cavoli e spinaci (ok per le patate e la pasta)

Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti, nel complesso buono, niente di eccezzionale ma molto comodo, pulito e vicino ai diversi punti di interesse turistico. Tornerò sicuramente!Ottimo rapporto qualità-prezzo!!L'unica pecca è il parcheggio dell'hotel un po piccolo ma si può lasciare le chiavi e ci pensano loro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Flaminio
N. 243 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 631 recensioni
Vaticano/Borgo
Hotel della Conciliazione

Conosci Donna Laura Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donna Laura Palace Hotel

Struttura: Donna Laura Palace Hotel
Indirizzo: Lungotevere delle Armi 21, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel con spa a Roma
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 138 hotel di lusso a Roma
N. 158 hotel per famiglie a Roma
N. 313 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Donna Laura Palace Hotel 4*
Benvenuti al “Donna Laura Palace”, un delizioso ed elegante Boutique Hotel, di recente costruzione, felicemente situato nel prestigioso quartiere Prati, vivace area commerciale nelle vicinanze del Vaticano ed a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche . Gli ambienti finemente curati e l’attenzione ai dettagli regalano ai propri ospiti una calda atmosfera ed un’ospitalita’ attenta ad ogni tipo di clientela per un’indimenticabile soggiorno nella Citta’ Eterna. E dopo un giro in citta’ o una lunga giornata di lavoro, il nostro raffinato salotto ed un confortevole lobby bar vi regaleranno un piacevole momento di relax in cui rilassarsi e sorseggiare gustosi aperitivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donna Laura Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donna Laura Roma
Hotel Donna Laura Palace Roma