“in una zona tranquilla un posto che non delude” 4 su 5 stelle
Recensione di ARS Hotel

ARS Hotel
Classificato al n.391 di 1.287 hotel a Roma
Catania, Italia
“in una zona tranquilla un posto che non delude”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

questo hotel in zona montesacro offre un buon rapporto qualità prezzo, l'ambiente è moderno e minimalista, le stanze sono ampie e comode, pur essendo un po' fuori dal centro è ben servito da bus e tram, ci ritornerei senz' altro.
prenotando su internet si risparmia., la colazione è abbastanza varia e curata.il personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati in questo Hotel a Febbraio per 4 giorni, arrivati in macchina molto tardi la sera ci hanno fatto parcheggiare e subito dato la camera.
La nostra stanza era minimalista, ma con tutti i confort. Bellissima la bowindow, ricorda molto le case in alto adige o in Inghilterra. Il bagno era appena stato restaurato perché sembrava nuovo.
Per essere a Roma abbiamo dormito tranquilli, visto che l'albergo si trova su una stradina laterale lontana dal traffico.
La colazione è piuttosto ricca e se chiedi il bis del caffè non c'è nessun problema.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
La fermata del bus si trova a circa 300 mt e chiedendo consiglio in reception abbiamo preso i bus giusti per arrivare in centro senza dover cambiare a stazione termini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Si trova a Montesacro in una piccola traversa. Scomodo da raggiungere ma se vuoi un hotel di qualità che merita tutte le 4 stelle e spendere poco è perfetto. In una palazzina tranquilissima, collegato direttamente dal filobus alla stazione termini, costi contenuti e stanze nuovissime, completamente ristrutturato. Prezzi concorrenziali sui siti di comparazione, con 60 €uro in due da favola. Molti turisti che trovano l'offerta conveniente. Colazione nella media. Parcheggio difficile. 30 minuti di filobus diretto (il 90) dalla stazione termini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel si trova alla fine della nomentana, ma nel suo complesso é comfortevole. Il colore predominante delle camere é il bianco, arredate minimal ma complete. La steutturané di due villini di tre piani carina e con parcheggio gratuito interno. La colazione é semplice, ma buona ( in particolare il caffe) ed il personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

La zona in cui si trova è periferica, non c'è assolutamente nulla nei dintorni se non qualche bottega e negozio di cinesi. Il tragitto per il centro, con i mezzi pubblici, è piuttosto impegnativo perchè lungo e l'autobus è sempre strapieno. c'è anche una salita da fare a piedi, con i passeggini o bimbi piccoli può essere un problema.

Ci sono alcune camere in depandance o al 4° piano dove non arriva l'ascensore perciò si devono necessariamente fare molte scale, questo anche per raggiungere la sala colazioni nel seminterrato.

La colazione è varia ma scadente, c'è la macchinetta automatica per le bevande calde, in 4 giorni la frutta fresca è sempre stata raggrinzita e marcia (ho aperto una mela che mi pareva decente e dentro era marcia)

La pulizia è buona, le camere piccole ma carine. Un giorno sentiamo scattare la serratura ed era uno degli inservienti (mentre noi eravamo in stanza, alle 5 del pomeriggio) si è scusato ma non ho capito cosa volesse fare.

ci sono 2 computer con internet gratuito a disposizione nella hall.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ottimo hotel, camere luminose, pulite e arredate bene. In Roma ma in realtà molto tranquillo senza rumori della strada e ottima posizione.
L'unico neo a mio parere è la distanza rispetto ai mezzi pubblici di Roma. Se però ci si sposta su Roma con una macchina questo hotel è un ottimo compromesso e punto di riferimento.
Il quartiere è tranquillo e vicino all'hotel ci sono tutti i negozi che possono servire.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

sono stato con degli amici all'ars hotel e abbiamo molto apprezzato il soggiorno nonostante i nostri orari un pò strani...(eravamo in giro giorno e notte!). colazione abbondante e personale simpatico. le stanze con tutto l'essenziale, frigobar, cassaforte ed internet gratuito anche se io non l'ho mai utilizzato.i miei amici sono rimasti molto soddisfatti. tutto ok!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Artis
Hotel delle Province
Hotel delle Province
N. 278 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.448 recensioni

Conosci ARS Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ARS Hotel

Struttura: ARS Hotel
Indirizzo: Via Monte Altissimo 20-24, 00141 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 197 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — ARS Hotel 4*
Nella quiete della nostra elegante villa d’epoca immersa nel verde, disponiamo di 48 camere.Le camere sono state arredate con uno stile semplice, elegante e funzionale, ideale per creare un ambiente piacevole ed accogliente. La particolare cura dei dettagli, contribuisce a creare un'atmosfera di familiarità che mette a proprio agio tutti gli ospiti. Le stanze sono dotate di ogni comfort. Alcune hanno il balcone, altre sono comunicanti e tutte dotate di minibar, servizi privati, climatizzatore, linea internet adsl free, tv, cassaforte, scrivania. L’hotel dispone di stanze di diversa tipologia per soddisfare le esigenze di tutta la clientela, sia d’affari che si reca in città per studio o per lavoro, sia di piacere per chi desidera un weekend romantico, con gli amici o con tutta la famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, 5viajes2012 S.L., Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ARS Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ars Hotel Roma
Hotel Ars Roma