Tripadvisor

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Monte Sacro
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come dice il titolo ristorante grandioso in tutto. Siamo stati a cena con amici e ci siamo trovati benissimo sia come qualità del cibo sia come servizio e sia come prezzi. Un grazie particolare al signor Paolo gentile e professionale che ci ha seguiti in modo impeccabile. Insomma bravi tutti. Lo consiglio vivamente. Bravissimi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti cinesi più buoni di Roma piatti completamente diversi da quelli, tutti uguali, serviti negli altri ristoranti.Locale molto bello e ben curato nei dettagli. Personale di sala giovane, cordiale e ben diretto da un simpatico direttore. Consigliato vivamente

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia. Effettivamente è un ristorante cinese diverso dai soliti. Una vera scoperta di piatti e sapori nuovi. Location chic ma fredda. Servizio non adeguato e prezzi eccessivi. Se non ti prendi cura del cliente certi prezzi non sono giustificati. Peccato. Perché andare a cena fuori non è solo mangiare. Ci vuole dell'altro e su questo aspetto c'è molto da lavorare. Non so se ci torneremo...

Recensito 9 gennaio 2020

Se pensate di entrare in un ristorante cinese normale vi sbagliate! Qui è tutto eccezionale, dai piatti al servizio. Sotto consiglio del direttore (persona garbata e professionale) abbiamo scelto alcuni piatti. Tra i tanti da non perdere il mix di ravioli e il cesto di rombo.
Sicuramente torneremo. Bravi continuate così.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale alla moda, spazi confortevoli arredati con gusto. Finalmente un ristorante cinese che non propone menu spendo Asian o pseudo giapponesi. Ravioli piccoli ma gustosi. Ottimi wonton. Nel complesso cibo molto buono.
Servizio improponibile, comande sbagliate, portate dimenticate, camerieri giovani, inesperti e arruffoni poco propensi al servizio del cliente.
Prezzi leggermente cari per il servizio ricevuto, fuori da ogni logica il costo dell’anatra alla pechinese: 40€ per poche fettine di anatra.
Ci torneremo sperando in un servizio migliore con la stessa qualità di cibo

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Dao? Condividi la tua esperienza!