“Eccellente!”
Recensione di Ginger Sapori e Salute

Ginger Sapori e Salute
Al n.1.678 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Gastropub, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Nato nel 2012 con l'idea di unire la salute al gusto, Ginger Sapori e Salute è il tuo punto di riferimento per una dieta sana, dalla colazione alla cena. Se sei alla ricerca di una colazione completa con la quale iniziare la giornata o di una piccola merenda salutare con uno smoothie, della frutta o un estratto, se desideri un pranzo o una cena rilassante oppure un panino veloce e gustoso da portar via, Ginger ha quello di cui hai bisogno e ha a cuore la tua salute e la tua dieta. Il nostro menu è adatto a vegetariani e vegani: l'80% dei nostri piatti, infatti, è a base vegetale e abbiamo anche numerose specialità crudiste. Prodotti locali, frutta esotica, verdure di stagione, carne e pesce freschi e l'olio extravergine di oliva che noi stessi produciamo nell'azienda agricola Le Masciare: tutto ciò che mettiamo nel piatto è selezionato con impegno per offrirti il meglio per il tuo benessere. Amiamo il buon cibo, ecco perché scegliamo ogni singolo fornitore, cercando di trovare i migliori prodotti da agricoltura biologica e sostenibile. Produciamo un vino eccellente e abbiamo una piccola selezione di vini biologici, naturali e convenzionali provenienti da tutte le regioni italiane. Le nostre radici, la nostra storia e le nostre tradizioni appartengono all'Italia rurale, ma abbiamo una vera e propria passione per la sperimentazione di nuovi sapori e amiamo offrirti un menu piuttosto eclettico. Da Ginger puoi provare una sorprendente lista di smoothie o assaggiare la nostra dolce ed energica açaí bowl: scommettiamo che ti sembrerà di percepire una intensa brezza esotica. Arricchiamo i nostri piatti, le insalate e le centrifughe con gli eccezionali superfood, come semi di chia, baobab, spirulina, pappa reale, maca e bacche di goji, per offrirti un concentrato di antiossidanti, amminoacidi e grassi Omega 3 in pochissime calorie. Il cibo è convivialità, è il piacere di stare con la famiglia, gli amici e le persone che ami. Ecco perché vogliamo che ti senta a tuo agio: rilassati, goditi l'atmosfera luminosa e unica di Ginger e coccolati con tutti i benefici dei nostri buoni cibi.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo pranzato qui domenica scorsa. Il locale è in pieno centro a Roma e offre una varietà di soluzioni per il pranzo. Dalla centrifuga ai primi, dolci e frutta.
Abbiamo preso un'insalata di polpo con patate e un piatto di ravioli con ricotta grattuggiata e melanzane. Una panna cotta al pistacchio del Bronte! ottimo tutto. Servizio veloce nonostante il locale fosse strapieno, personale gentile e prezzi adeguati.
Direi che un passaggio è super consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.142)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è proprio al centro di Roma ed è perfetto per consumare un pasto rapido e salutare. Il menù è vario, con proposte di ogni tipo. Dato il tipo di locale, coerente l’utilizzo di materie prima biologiche nonché l’offerta di frutta e verdura! Prezzi nella media

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ginger è un ristorante/cocktail bar abbastanza trendy a Roma.
Via Borgognona una posizione strategica per fermarsi un attimo quando si fa shopping per un light lunch o qualcosa da bere.
Purtroppo a parte il variegato menu e dei piatti freschi e leggeri, il SERVIZIO È PESSIMO!
Ragazzetti che servono maleducati e presi a casaccio litigano fra di loro.
10 minuti di attesa per avere dell’acqua e i menu!
NEVER AGAIN e poveri i turisti che ci capitano!

Recensito 29 maggio 2018

E un locale adatto a tutti i gusti, nel senso che puoi trovare dalla pasta, insalata molto buona, centrifuga pure, panini, cesto di frutta mista mista, taglieri.
un locale semplice e servizio veloce e gentlissimo, il prezzo e' un po' caro secondo me, bisognerebbe fare qualche ritocco su certi piatti, si puo' anche portare via il cibo e troviamo anche piatti biologici.

Recensito 26 maggio 2018

Tornato in questo bel posto per la seconda volta a distanza di un mese.
Entrambe le volte soddisfazione piena.
Locale in pieno centro raffinato e giovanile con personale gentilissimo.
Cibo curato e gustoso dagli antipasti al dolce.
Ottimi prosciutto e melone, ravioli con melanzane e ricotta, bistecca, contorni, tiramisù al caffè freschissimo.
Non perdete l’occasione di passarci.
Ottimo anche il rapporto costo/beneficio.

Gli utenti che hanno visto Ginger Sapori e Salute hanno visto anche

Conosci Ginger Sapori e Salute? Condividi la tua esperienza!