“Buonissimo!”
Recensione di La Fraschetta del Pesce

La Fraschetta del Pesce
Al n.420 in classifica su 12.443 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 23 US$ - 40 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da noi troverete solo pesce fresco della nostra barca, pertanto il nostro menu varia giornalmente a seconda del pescato. Cerchiamo di farvi riscoprire i sapori del passato offrendo piatti creati con il pesce povero seguendo le ricette dei pescatori.
L'Aquila, Abruzzi, Italy
“Buonissimo!”
Recensito il 16 giugno 2012

Piacevolissima esperienza nel cuore di Roma. Cortesia nel servizio e ottimi consigli sul pesce fresco da ordinare. Gustosi e abbondanti gli antipasti, da non perdere il crudo. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo riproveremo presto.

• Visitato a Giugno 2012

Oriolo, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 1 giugno 2012

Sono passato per caso e sicuramente ci ritornerò solo per mangiare in questo magnifico locale. Pesce fresco e cucinato splendidamente,(mi hanno dato anche il grana grattugiato che per mio difetto metto su tutti i tipi di pasta, anche con il sugo di pesce!!!!!) eppure ne ho girati di posti e ne ho mangiato di pesce, ma la semplicità qui trovata, la genuinità, i sapori ed il gusto qui provato è rarità. Al momento del conto ho detto al proprietario " Tutto buono anzi ottimo, anche il prezzo, tranne il caffè", Da zero a dieci........ quindici.....E' DA ANDARCI. Sergio 31/05/2012

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Profumo di mare e qualità sostenibile da Marco alla Fraschetta del Pesce”
Recensito il 1 giugno 2012

In tempo di crisi e di restrizioni economiche uscire a cena con il desiderio di gustare del buon pesce fresco a costi contenuti può sembrare anacronistico o illusorio. Ma Marco con la sua mitica Fraschetta del Pesce sfata ogni pregiudizio, così come i suoi clienti affezionati e i vari fan, perché se non lo sei lo diventi. Non c'è bisogno di andare a Milano per avere la certezza di mangiare pesce freschissimo, non siamo a Fregene, Maccarese, Fiumicino, Ostia, Anzio, Nettuno per illuderci di non trovare pesce congelato. Siamo semplicemente a Roma, zona Piazza Bologna, uno spazio intimo, qualche tavolino anche all'aperto, un'atmosfera casalinga familiare, ma molto colorata, e soprattutto profumo di mare. Spaghetti al battuto di pesce e crudi sono un vero must, da non perdere gli sfiziosi stuzzichini di tonno crudo e ananas just to start e la zuppa di cozze. Per un ritrovo di amici, una ricorrenza, un evento aziendale, un desiderio di gola, a pranzo e a cena Marco e la genuinità del suo staff ci accolgono a braccia aperte e ci trasmettono la passione per la buona tavola, fatta di ingredienti freschi, di qualità, di sapori genuini dai costi sorprendentemente sostenibili, un'offerta e un atteggiamento etici che oggi fanno la differenza sul mercato.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
“Dio esiste. . . è passato per la Fraschetta del pesce ;-)”
Recensito il 15 maggio 2012

È un paradiso terrestre. . .pesce freschissimo e sempre !!! Io ho studio vicino al ristorante e vi posso garantire che la qualità della cucina è fantastica e poi in compagnia di Marco e la sua meravigliosa famiglia sarete ben consigliati e seguiti. . . ps: anche i dolci sono fatti in casa e sono buonissimi, specialmente il tiramisù :-) pienamente consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 14 maggio 2012

Pesce fresco cortesia cucina vivace e anche una buona cantina. Ambiente che ricorda i gusti e i sapori del vero mare. Finalmente anche a Roma qualcuno che sul pesce sa il fatto suo.
Ciliegina sulla torta un perfetto connubio tra qualità e prezzo.....!!
Consigliatissimo a tutti adulti bambini e gruppi.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Fraschetta del Pesce hanno visto anche

Conosci La Fraschetta del Pesce? Condividi la tua esperienza!