“Orrido e sfrutrante”

Al n.11.024 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Zona: Campo Marzio
Zona: Campo Marzio
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come rovinare due giorni trascorsi a Roma immerso nella cultura, arte e bella gente.
In un luogo straordinario e rilassantissimo evitare questa sorte di bar/associazione a delinquere!
Caffè da 1,30€ servito dal barista quasi con schifo nei miei confronti, bagno sporco con una sorta di strozzino all’entrata che obbligava un’offerta, per l’uso di esso.
Chiaramente, il bar era riservato ai clienti che però, dovevano pagare due volte.
Se dovete mangiare o bere, portatevi qualcosa oppure resistete.. se dovete utilizzare il bagno, sono certo che quelli pubblici siano più puliti e senza strozzini!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale antipatico e altezzoso una cosa vergognosa assolutamente da evitare non si possono trattare i clienti in certi modi

Recensito 10 maggio 2018

Ho lavorato come volontaria all'Earth Day ed era il bar più comodo e vicino. Il problema non è solo che hanno dei prezzi eccessivamente alti, ma che la qualità è scarsa, veramente mediocre. Io ho preso un gelato in coppetta (hanno solo un'unica grandezza, la piccola) che era insipido e pagato €3.50. La parte più dolente è il personale: spocchioso che ti guarda dall'alto al basso, schifandoti e rispondendoti a mezza bocca se non sei nessuno. Dico ciò, perché prima di me è stato servito un ufficiale superiore dei carabinieri. Ci sono andata una volta e mai più. Nei giorni successivi ho preferito fare due passi in più ed andare su via veneto.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi esorbitanti per cibo scadente e bere scadente. Un caffè 4 euro, birra piccola 7 euro in un bicchiere sporco. Stateci lontano! Ladri!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza parole... Ho chiesto una pallina di gelato per mia figlia di due anni... 3,5 euro (mi ha detto che e' il solito prezzo fino a tre palline). Ma quali palline? Forse cucchiaini di gelato. Spritz al banco 7,50euro e un analcolico rosso 4,50 euro. Pessimo.

Data della visita: aprile 2018

Conosci La Casina Dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!