“il paradiso del gelato”

Gelateria Come il Latte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Sallustiano
Recensito 11 settembre 2013

Gusti vari, particolari e tutti rigorosamente artigianali. Nel cono e sulla panna finale, si può scegliere di mettere del cioccolato fuso bianco o fondente.....sublime! Hanno anche un'ampia scelta di torte gelate e monoporzioni da portar via. Una squisitezza! Il locale è particolare: con le bottiglie di latte esposte alle pareti che creano un'atmosfera di altri tempi.

Data della visita: luglio 2013
    • Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.022)

Recensito 8 settembre 2013

Finalmente Brioche col gelato!
Pochi gusti, ma veramente straordinari. Cura nei dettagli. Una gelateria da inventare se non ci fosse.

Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Gelato veramente artigianale, gusti vari e tutti molto saporiti... Personale cortese... Assolutamente da provare!!!

Recensito 6 settembre 2013

E' in una strada non di passaggio, ci devi andare appositamente, C'è solo gelato, ma buonissimo.La scelta non è enorme (e questo è un bene), sia creme che di frutta che alcune granite. I miei gusti top sono pistacchio e caramello al sale, ma anche qualche frutta senza latte (la castagna) è squisita. Ogni tanto c'è qualche gusto "di passaggio".
Nel cono puoi far mettere il rivestimento di cioccolato e la panna è di vari gusti. Il cono da 2,20 euro è bello grande.
Ieri c'era lo zabaione con l'uvetta.

Recensito 6 settembre 2013

Una scoperta in un angolo di Roma non proprio di passaggio.
Gelato artigianale con gusti particolarissimi. Un cono con ripieno di cioccolato bianco o scuro.
Un'accoppiata da non perdere con la friggitoria artigianale proprio accanto.

Io ci sono andato venerdì dopo il cinema.

• Atmosfera

Conosci Gelateria Come il Latte? Condividi la tua esperienza!