“Ottimo servizio e posizione strategica”
Recensione di Marco Polo

Marco Polo
Classificato al n.325 di 1.257 hotel a Roma
“Ottimo servizio e posizione strategica”
Recensito il 9 maggio 2012

E' situato alle spalle della stazione Termini, comodissimo da raggiungere a piedi se si arriva col treno. Ho avuto necessità di fermarmi in questo albergo solo un paio di notti ma non si poteva fare scelta migliore. Camera pulita e ben curata, particolarmente tranquilla nonostante la zona molto trafficata; letto comodo e biancheria pulita ogni giorno. Comoda anche la possibilità di usufruire del WiFi.
Ultima gradevole sorpresa la colazione, abbondante e varia con cornetti e paste fresche.
P.s. prenotando direttamente dal sito ho notato che i prezzi sono leggermente più bassi di quelli dai vari siti di booking.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Recensito il 7 maggio 2012

Hotel a 3 stelle centrale nei pressi della stazione termini, comodissimo per chi vuole visitare il centro della capitale. Lo consiglio vivamente, sia per la sua posizione strategica, sia per il personale. Giovane, Qualificato, disponibile... per qualsiasi informazione riguardante le attrazioni di Roma, orari musei, trasporto pubblico, spostamenti vari nella città....per chi vuole visitare Roma lo consiglio, ma anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Hotel con Posizione perfetta e comoda per girare Roma. Staff molto gentile e cortese. E' stato ottimo anche il servizio delle pulizie. Ci siamo travati benissimo! Ottimo soprattutto il rapporto qualità prezzo. Spero di tornare a Roma il più presto possibile è una città fantastica, e se dovessi tornarci sicuramente, prenoterei ancora in questo hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 16 aprile 2012

albergo centrale, collegato ottimamente.
camera pulitissima;
servizio ottimo; gestori simpaticissimi e qualificati.
il rapporto qualità-prezzo è ottimo, soprattutto considerando la posizione centrale dell'hotel.
inoltre se ci si vuole allontanare dal centro di roma, con metro e autobus a portata di mano, ogni angolo di roma è raggiungibile in poco tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2012

hotel di ottima qualità, posizionato in un punto startegico,vicino a servizi e mezzi di trasporto...ottimo per tutte le categorie di turisti dalla famiglia al single...camera pulita ed accogliente. Colazione buona...Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Personale qualificato e simpaticissimo...sempre disponibile ad aiutarci...mi sono trovato benissimo... da ritornarci...ho gia prenotato per il prossimo maggio un weekend...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2012

Ciao A tutti,
volevo segnalare l'hotel Marco Polo per la vostra villeggiature a Roma.

Io ci sono andata con le amiche e abbiamo trovato un'ottima accoglienza da parte dei gestori, soprattutto di uno di loro, non ricordo bene il nome ma penso si chiamasse Lorenzo, gentilissimo e molto simpatico! Le stanze sono pulite e molto accoglienti e la posizione è molto strategica! Ammetto che amiamo camminare, am non abbiamo mai avuto bisogno di prendere un mezzo, complice anche il bel tempo....

Buona villeggiatura

Giada

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 10 aprile 2012

Ho pernottato di recente per 5 notti in questo albergo e devo dire che non ho riscontrato alcun tipo di problema,anzi... la camera era pulitissima (cosa per me fondamentale) e curata, spaziosa e ben illuminata.Al mio arrivo lo staff si è dimostato molto cortese nell'aiutarmi a risolvere alcuni problemi che ho avuto con la carta di credito. La colazione era ottima e cosa che non guasta abbondante. La posizione è perfetta per gli spostamenti perchè si trova di fianco alla stazione termini dove passano entrambe le linee della metropolitana.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Rimini
Piemonte Hotel
N. 375 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 778 recensioni
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina

Conosci Marco Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marco Polo

Struttura: Marco Polo
Indirizzo: Via Magenta 39 | 3 piano, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marco Polo 3*
L'Hotel Marco Polo è un accogliente albergo 3 stelle situato nel centro storico di Roma, a due minuti a piedi dalla Stazione Termini. Recentemente ristrutturato, l'hotel si contraddistingue per la sua gestione familiare ed appassionata, caratteristica sempre più rara negli hotel di Roma vicino alla stazione. Grazie all'ampia scelta di tipologie di camere ed alla sua posizione strategica, l'Hotel Marco Polo è la soluzione ideale per una vacanza con la famiglia, per un weekend in coppia o per soggiorni di lavoro. Comodo per raggiungere qualsiasi luogo, attrazione e monumento di Roma, all'Hotel Marco Polo regnano gentilezza, disponibilità e convenienza, vi aspettiamo quindi col nostro consueto calore! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HostelWorld, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marco Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marco Polo Roma
Marco Polo Resort