“soggiorno dal 20 al 23 febbraio 2012”
Recensione di Marco Polo

Marco Polo
Classificato al n.353 di 1.261 hotel a Roma
Collesalvetti, Italia
“soggiorno dal 20 al 23 febbraio 2012”
Recensito il 13 marzo 2012

hotel situato nelle immediate vicinanze della stazione termini, quindi logisticamente perfetto per visitare la capitale, buona l'accoglienza e la disponibilità da parte del personale della reception, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in una camera tripla. La camera era spaziosa, letti comodi e biancheria inappuntabile, cassetta di scicurezza, tv lcd con dvtb. Il bagno, con cabina doccia veniva rifornito ogni giorno di asciugamani, saponette e bagnodoccia. La saletta della colazione non grandissima, la colazione a buffet abbondante e nella media con paste fresche ogni mattina.
Complessivamente un bel soggiorno da ripetersi in caso di una nuova visita a Roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
roma
Recensito il 1 marzo 2012

sono stato a Roma nel periodo di pasqua l'anno scorso; il Marco Polo si trova in una posizione veramente strategica,stando vicino alla stazione termini,da cui è possibile raggiungere ogni parte della città che si vogli visitare.Gli interni sono accoglienti e puliti, e il personale molto professionale e gentile.Buona anche la colazione, ma soprattutto il rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
Recensito il 27 febbraio 2012

Arrivati a Roma abbiamo scoperto che il Marco Polo è al 3 piano e l'ascensore(bruttissimo,stile Profondo Rosso)era guasto... Camera non disponibile,ci mandano in un altro albergo(per fortuna).Ci siamo sentiti presi in giro,ci inventano delle scuse poco credibili e visto che viaggiavamo con un' altra famiglia eravamo al quanto scocciati!
Posto da evitare,eppure non ci era mai capitato di trovarci male,ma nel male ci è andata bene,la seconda notte avremmo dovuto tornare al Marco Polo ma siamo rimasti li dove ci avevano sviati.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2012

è bello sentirsi a casa. si perchè questo albergo regala queste sensazioni. ottima accoglienza e buoni servizi rendono la struttura molto confortevole. punto di forza è la posizione nel centro e il facile collegamento con treni, metropolitana e autobus che permettono di raggiungere gran parte delle zone di Roma. l'albergo che offre servizi di pernottamento e servizio di caffetteria è ideale per brevi o lunghi soggiorni che permettono di visitare il centro storico di Roma. Le stanze sono ben curate, il servizio di pulizia efficiente. Struttura da consigliare se si vuole visitare Roma a cifre ragionevoli .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

sono stato in questo hotel parecchie volte. i titolari lorenzo e diego lo gestiscono alla grande come pochi san fare a questa giovane età. la posizione è ottima xchè dalla stazione sei a 2passi dal centro che x me è mitico... pieno di bellezze da visitare almeno una volta nella vita... roma città eterna... svegliarsi la mattina e trovare ogni ben di dio al bouffet è una cosa che solo qui mi è capitato... le camere splendenti e sempre ben pulite, insomma non sbagliate se venite a roma signori turisti scegliete questo hotel, non ve ne pentirete... lorenzo e diego siete i migliori, a presto amici....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

L’hotel situato in posizione molto centrale zona Termini è al 3 piano di un vecchio edificio dove ogni piano è occupato da un piccolo hotel di varia categoria. L’hotel Marco Polo in teoria è un 3 stelle, in realtà è un 2 stelle. Molto semplice e senza pretese. Le camere non sono silenziose, in quella matrimoniale che dà sul cortile interno scorrono le tubature di scarico, per cui lascio immaginare i continui e forti rumori di acqua scrosciante dalle stanze degli altri hotel al quarto e quinto piano. Colazione abbastanza buona, peccato che la signora delle pulizie – la stessa che sistema i piatti e gli alimenti nella sala colazione a buffet – passi dal maneggiare i detersivi a mani nude al riempire i vassoi con le brioches senza farsi troppi problemi di igiene.
La stanza matrimoniale è abbastanza grande, purtroppo l’acqua calda scorre al massimo tiepida e il riscaldamento in stanza e in bagno a gennaio quasi non si sente. Il televisore a disposizione perde la programmazione dei canali ogni qualvolta si toglie la card di accesso alla stanza, per cui bisogna riprogrammare ogni volta i canali. La pulizia nella stanza è sommariamente effettuata, il primo giorno hanno messo a disposizione poca biancheria da bagno, solo due soli teli bagno e uno di essi era anche consumato e con un grosso buco al centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Montepulciano, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata con la famiglia in questo Hotel durante le vacanze Natalizie, lo abbiamo scelto perchè vicino alla Stazione Termini e quindi comodo per muoversi. E' stata un abella sorpresa, la camera ampia, ben arredata e pulita, il personale molto cortese ci ha assistito cortesemente, una nota particolare per la il buffet della colazione abbondante e sempre ben fornito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Piemonte Hotel
1.408 recensioni
Hotel Sweet Home
Hotel Sweet Home
N. 165 di 1.261 a Roma

Conosci Marco Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marco Polo

Struttura: Marco Polo
Indirizzo: Via Magenta 39 | 3 piano, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Marco Polo 3*
L'Hotel Marco Polo è un accogliente albergo 3 stelle situato nel centro storico di Roma, a due minuti a piedi dalla Stazione Termini. Recentemente ristrutturato, l'hotel si contraddistingue per la sua gestione familiare ed appassionata, caratteristica sempre più rara negli hotel di Roma vicino alla stazione. Grazie all'ampia scelta di tipologie di camere ed alla sua posizione strategica, l'Hotel Marco Polo è la soluzione ideale per una vacanza con la famiglia, per un weekend in coppia o per soggiorni di lavoro. Comodo per raggiungere qualsiasi luogo, attrazione e monumento di Roma, all'Hotel Marco Polo regnano gentilezza, disponibilità e convenienza, vi aspettiamo quindi col nostro consueto calore! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, HostelWorld, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marco Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marco Polo Roma
Marco Polo Resort