“Il Self-Service Gourmet”

Al n.1.345 in classifica su 14.598 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Salario
Recensito 19 marzo 2016

Diciamocelo.. i Self-Service non sono il massimo. Ma quanto il cibo è come quello di Ops farei anche qualche chilometro a piedi per poterlo avere. Ops è il Self che non ti aspetti. Tutti i piatti proposti sono Vegan e tutti sono strepitosi: da quelli ispirati alla cucina tradizionale sino a quelli di evidente influenza asiatica. Ma sfido anche l'onnivoro più impenitente a dire che non li ha graditi. Ho amato il Seitan alla Ops ed il tempeh marinato ... per non parlare delle maionesi Veg in tre maniere ed i carciofini crudi con arance. Bella l'idea del costo a peso (così da evitare gli sprechi). Conrad in sala è di una gentilezza ed efficienza unici. Ops... quasi dimenticavo di ringraziare il creatore di questo locale; grazie Simone Salvini per la tua straordinaria bravura.

Data della visita: marzo 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.028)

Recensito 18 marzo 2016

Cucina creativa, innovativa con lo chef sempre pronto a mettersi in gioco e che merita 5 stelle. Tutto il personale attento e cortese eccetto, ahimé, per un uomo calvo con occhiali che in più di un'occasione è stato sgradevole e brusco nei modi. Darei volentieri 5 stelle al ristorante ma l'esperienza negativa con quest'ultimo ha necessariamente cambiato la mia prospettiva sul posto.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci si serve a buffè e si passa il piatto di una bilancia, ottimo metodo molto curioso. Io cibo è buono e fortunatamente insolito. Buoni i prezzi.

Recensito 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Menù variegato venduto a buffet al chilo.
Piatto ricercati e saporiti. Forse un conto di due euro in meno sarebbe stato più gradito

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui due volte una per lavoro una di coppia. Questo mix di velocità e praticità del buffet unito alla cortesia e efficienza de personale è impagabile. I cibi sono pensati raffinati e gustosi, rigorosamente vegani ma mai tristi.
Le ricette sono talvolta etniche oppure locali sempre all'altezza. Ci tornerò alla prossima visita a Roma

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Ops! hanno visto anche

Conosci Ops!? Condividi la tua esperienza!