Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Usman59
Padova, Italia

Sceglietelo ad occhi chiusi

Recensione di Domus Real Cardello
Punteggio 5,0 su 5Recensito 12 ott 2014
Ho soggiornato per ragioni di lavoro tre notti in questa struttura: che dire, posizione strategica (se non avete tonnellate di valigie dalla stazione Termini lo raggiungete tranquillamente a piedi in 15-20') a 2 minuti a piedi dal Colosseo e Fori Imperiali, attraversi via Cavour e sei nel cuore del quartiere Monti. Le due ragazze dello staff gentilissime, disponibili e sorridenti, camera bella, con soffitto a volta molto gradevole e con servizi di prima qualità (tra cui cito aria condizionata Daikin individuale, cassaforte elettronica nell'armadio, TVC 32'), ottima pulizia e bel bagno. E in più vi portano la colazione in camera all'ora che volete voi!
E l'acqua nel frigobar (funzionante) è gratuita!
Cosa volete di più?
Data del soggiorno: ottobre 2014
Consiglio sulle camere: La mia era la 2 (doppia uso singola): come dimensioni perfetta per il singolo, forse un po'...
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
163 €
    405 €
Vedi altri hotel a Roma
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2014

E' la seconda volta che soggiorno in questo B&B: è un posto molto bello! Si trova a due passi dal Colosseo e dai Fori, cioè vicino al centro di Roma. Le camere sono molto comode, la colazione è buona e l'accolgienza è ottima! Vi consiglio questa struttura per un bel soggiorno romano!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2014

Sono stata qui una sola notte e mi sono trovata davvero bene.
Mi sono accordata qualche giorno prima sul mio orario di arrivo e con puntualità sono stata accolta.
La stanza era molto carina, pulitissima, luminosa, dotata di frigobar, cassaforte e con una bella TV a muro.
Il bagno, molto curato, disponeva di tutto il necessaire per la toilette (cosa non sempre presente nei b&b, come del resto anche la cassaforte).
Con Vania mi sono accordata sull’orario della colazione e il giorno dopo mi è stata servita in camera da una giovane signora dell’est, molto cortese.
La valigia è rimasta in loro custodia tutto il giorno e sono passata a ritirarla poco prima di ripartire.
La fermata della metro è Colosseo, pertanto a Termini si arriva in 5 minuti.
Posso dire in tutta sincerità che questo è il b&b offre molti comfort e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 febbraio 2014

Comodo, bello, Pulito
Ci siamo goduti Roma con la comodità di tornare in camera in brevissimo tempo ogni volta che ne sentivamo la necessità. Veramente rilassante.
B&B gradevolissimo - personale pronto e disponibile.
Complimenti

Consiglio sulle camere: Prezioso l'intervento del proprietario nell'aiutarci a risolvere un nostro problema privato extra-soggiorno. Grazie ancora
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2014

premettendo che ho vissuto a Roma il periodo universitario, ma il rotorno dopo 4 anni e stato fantastico, avendo a disposizione posti come il domus real cardello; cortesia, accoglienza, professionalita ed in piu ho avuto l occasione di abitare al centro storico(anche se per una settimana), ed ovviamente la rifarei questa esperienza, e consiglio tutti che vorrebbero visitare ROMA . Devo dire che il ritorno a R oma e stata veramente un piacere in presenza di tali posti0

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 novembre 2013

Ho alloggiato per un week end con la mia famiglia in questo pseudo hotel gestito sgarbatamente da una ragazza straniera e da un assente e menefreghista padrone di casa poco attenti alle esigenza dei clienti avevo il fon rotto in camera e come rispostA. Alla mia segnalazione dpo lo shampoo alla bambina mi è stato suggerito di.chiedere ospitalità all'altra stanza!mancava la carta igienica colazione scarsa (quantitativamente e qualitativamente)scarsa pulizia del bagno e sotto i letti c erano nugoli di polvere

Data del soggiorno: ottobre 2013