Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Renata C
Venice, Italy

DAVVERO BELLO

Recensione di Domus Real Cardello
Punteggio 5,0 su 5Recensito 26 giu 2014
Sono stata qui una sola notte e mi sono trovata davvero bene.
Mi sono accordata qualche giorno prima sul mio orario di arrivo e con puntualità sono stata accolta.
La stanza era molto carina, pulitissima, luminosa, dotata di frigobar, cassaforte e con una bella TV a muro.
Il bagno, molto curato, disponeva di tutto il necessaire per la toilette (cosa non sempre presente nei b&b, come del resto anche la cassaforte).
Con Vania mi sono accordata sull’orario della colazione e il giorno dopo mi è stata servita in camera da una giovane signora dell’est, molto cortese.
La valigia è rimasta in loro custodia tutto il giorno e sono passata a ritirarla poco prima di ripartire.
La fermata della metro è Colosseo, pertanto a Termini si arriva in 5 minuti.
Posso dire in tutta sincerità che questo è il b&b offre molti comfort e lo consiglio vivamente.
Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
320 €
Vedi altri hotel a Roma
Filtri selezionati
Recensito il 27 febbraio 2014

Comodo, bello, Pulito
Ci siamo goduti Roma con la comodità di tornare in camera in brevissimo tempo ogni volta che ne sentivamo la necessità. Veramente rilassante.
B&B gradevolissimo - personale pronto e disponibile.
Complimenti

Consiglio sulle camere: Prezioso l'intervento del proprietario nell'aiutarci a risolvere un nostro problema privato extra-soggiorno. Grazie ancora
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2014

premettendo che ho vissuto a Roma il periodo universitario, ma il rotorno dopo 4 anni e stato fantastico, avendo a disposizione posti come il domus real cardello; cortesia, accoglienza, professionalita ed in piu ho avuto l occasione di abitare al centro storico(anche se per una settimana), ed ovviamente la rifarei questa esperienza, e consiglio tutti che vorrebbero visitare ROMA . Devo dire che il ritorno a R oma e stata veramente un piacere in presenza di tali posti0

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 novembre 2013

Ho alloggiato per un week end con la mia famiglia in questo pseudo hotel gestito sgarbatamente da una ragazza straniera e da un assente e menefreghista padrone di casa poco attenti alle esigenza dei clienti avevo il fon rotto in camera e come rispostA. Alla mia segnalazione dpo lo shampoo alla bambina mi è stato suggerito di.chiedere ospitalità all'altra stanza!mancava la carta igienica colazione scarsa (quantitativamente e qualitativamente)scarsa pulizia del bagno e sotto i letti c erano nugoli di polvere

Recensito il 24 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Pessimo posto stanze sporche senza asciugamani sono arrivati dopo 4 h e te le devi prendere tu ... Colazione con prodotti scadenti e mangi in piedi nella piccola hall ... Stanze rumorose affacciate in una strada dove si fa casino tutta la notte
Tutto affidato ad una ragazza ucraina strafottente e
che vedrete poco ed il titolare lo sentirete solo al tel scortese e menefreghista di tutti i disagi che potreste avere
Roma e piena di posti belli ... Tranne questo

Recensito il 22 ottobre 2013

Ho soggiornato in questo affittacamere per un fine settimana insieme ad altre coppie. Le lenzuola non erano pulitissime, mancavano le asciugamani (le abbiamo trovate in un secondo momento fuori la porta) mancava la carta igienica. La mia stanza era piccolissima (se non sbaglio la numero 2) e aveva i letti singoli.La colazione è molto fai da te e scarsa con prodotti di poca qualità.Non avendo il tavolino in camera ho fatto colazione nell'ingresso. L'unica cosa positiva di questo soggiorno è il luogo a due passi dal Colosseo. Ma sinceramente non ci ritornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici