Recensito il 27 febbraio 2014

Comodo, bello, Pulito
Ci siamo goduti Roma con la comodità di tornare in camera in brevissimo tempo ogni volta che ne sentivamo la necessità. Veramente rilassante.
B&B gradevolissimo - personale pronto e disponibile.
Complimenti

Consiglio sulle camere: Prezioso l'intervento del proprietario nell'aiutarci a risolvere un nostro problema privato extra-soggiorno. Grazie ancora
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2014

premettendo che ho vissuto a Roma il periodo universitario, ma il rotorno dopo 4 anni e stato fantastico, avendo a disposizione posti come il domus real cardello; cortesia, accoglienza, professionalita ed in piu ho avuto l occasione di abitare al centro storico(anche se per una settimana), ed ovviamente la rifarei questa esperienza, e consiglio tutti che vorrebbero visitare ROMA . Devo dire che il ritorno a R oma e stata veramente un piacere in presenza di tali posti0

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 novembre 2013

Ho alloggiato per un week end con la mia famiglia in questo pseudo hotel gestito sgarbatamente da una ragazza straniera e da un assente e menefreghista padrone di casa poco attenti alle esigenza dei clienti avevo il fon rotto in camera e come rispostA. Alla mia segnalazione dpo lo shampoo alla bambina mi è stato suggerito di.chiedere ospitalità all'altra stanza!mancava la carta igienica colazione scarsa (quantitativamente e qualitativamente)scarsa pulizia del bagno e sotto i letti c erano nugoli di polvere

Recensito il 24 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Pessimo posto stanze sporche senza asciugamani sono arrivati dopo 4 h e te le devi prendere tu ... Colazione con prodotti scadenti e mangi in piedi nella piccola hall ... Stanze rumorose affacciate in una strada dove si fa casino tutta la notte
Tutto affidato ad una ragazza ucraina strafottente e
che vedrete poco ed il titolare lo sentirete solo al tel scortese e menefreghista di tutti i disagi che potreste avere
Roma e piena di posti belli ... Tranne questo

Recensito il 22 ottobre 2013

Ho soggiornato in questo affittacamere per un fine settimana insieme ad altre coppie. Le lenzuola non erano pulitissime, mancavano le asciugamani (le abbiamo trovate in un secondo momento fuori la porta) mancava la carta igienica. La mia stanza era piccolissima (se non sbaglio la numero 2) e aveva i letti singoli.La colazione è molto fai da te e scarsa con prodotti di poca qualità.Non avendo il tavolino in camera ho fatto colazione nell'ingresso. L'unica cosa positiva di questo soggiorno è il luogo a due passi dal Colosseo. Ma sinceramente non ci ritornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici