“Me gusta per davvero!!!!”
Recensione di Megustasi

Megustasi
Al n.2.888 in classifica su 12.469 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 37 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Me gusta per davvero!!!!”
Recensito il 3 ottobre 2013

Sono stato in questo ristorante con la famiglia ed una coppia d'amici. Abbiamo mangiato decisamente bene, dall'antipasto fatto di bruschette e arrosticini di carne e pesce, a proposito peccato la mancanza di fritti, alla pizza e alla tagliata di carne argentina. Particolare attenzione merita, oltre la pizza , la carne, raramente ho mangiato una tagliata cosi saporita e tenera.
Complimenti al gestore, gentile e premuroso con gli ospiti.
Pizzeria bisteccheria Megusta si: straconsigliato!!!!

• Visitato a Ottobre 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima pizza e carne.”
Recensito il 11 settembre 2013

Sono stato in questa pizzeria diverse volte e mi sono trovato sempre ottimamente. Pizza stupenda arrosticini meravigliosi carne sublime . Consigliatissimo.

• Visitato a Agosto 2013
“Buono e non caro”
Recensito il 10 settembre 2013

Servizio buono e rapporto qualita prezzo fanrastico. La messicana con la focaccia e la fine del mondo

• Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 290 voti utili
“Buonissimooo!!!”
Recensito il 31 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Pizza buonissima cotta al forno a legna fina e friabile ,antipasti sfizziosissimi e per chi preferisce ,carne buonissima alla brace ..qualità prezzo eccellente.. consigliatissimo

• Visitato a Settembre 2012
“Veramente buono”
Recensito il 26 agosto 2013

Il posto è carino ed economico! consiglio tutti di ordinare il chili con annessa focaccia, veramente fantastico! Pizza ottima e fina come da tradizione romana. Vasta anche la varietà di scelta nel menù delle pizze e non solo! Il personale è cortese e simpatico!

Gli utenti che hanno visto Megustasi hanno visto anche

Conosci Megustasi? Condividi la tua esperienza!