TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti lo scorso weekend, in occasione della mostra dei Pink Floyd al Macro (che si trova davvero dietro l’angolo). Il b&b è in posizione super tranquilla, pur sulla strategica via Salaria, poiché affaccia su un cortile interno. Stanza e bagno confortevoli, pulitissimi, letto super comodo; il proprietario, il signor Claudio, è di una gentilezza rara, disponibile ed attento (venuto a conoscenza di una mia intolleranza alimentare, accordandoci per la colazione, ha avuto la cortesia di comprare per me un alimento apposito, pur senza avergliene fatto richiesta!!)
Lo sceglieremo sicuramente di nuovo quando torneremo a Roma.
Ilaria&Cris

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per me questo b&b è il top! Ottimi prezzi, camere spaziose e ben tenute, colazione abbondante e titolare simpaticissimo e disponibilissimo a darci indicazioni varie! Abbia seguito i suoi consigli su come muoverci e lo ringraziamo tanto perché grazie a lui abbiamo potuto fare un giro per Roma godendoci ogni singolo punto.
Aggiungo che è situato in una zona veramente top di Roma! Pochi minuti a piedi e abbiamo raggiunto il centro! Fantastico! Tornerò sicuro <3

Data del soggiorno: aprile 2018
Grazie, 545.254
Recensito il 1 novembre 2017

Posto in una zona molto centrale, bisogna dire che l'accoglienza non è delle migliori. Stanze grandi ma non tenute al meglio. Ho dovuto ripetere due volte che volevo la colazione inclusa (anche pagando - ma in un B & B non dovrebbe essere inclusa di per sé? - ) per verificare di non averla. Impossibile pagare con bancomat o carta. Insomma, per quel presso c'è molto di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ringrazio Claudio per la disponibilità e gentilezza con il quale ci ha accolto . Un b&b ben organizzato e tranquillo in una zona davvero molto trafficata come via salaria . Le camere sono abbastanza spaziose e comode, soprattutto il bagno molto grande . Sicuramente da ritornarci

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso due giorni magnifici..il proprietario di una gentilezza disarmante, sempre disposto a fornire informazioni con pazienza e ottimi consigli. La stanza adatta alle nostre esigenze, pulita, luminosa..per non parlare della super colazione che il Signore ci ha gentilmente portato in camera! Il posto è ottimo, pochissimo distante dal centro e praticamente alla portata di tutte le fermate del bus. Che dire, ci ritorneremo sicuramente..e spero facciate anche voi una scelta così bella.

Data del soggiorno: ottobre 2016