TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per me questo b&b è il top! Ottimi prezzi, camere spaziose e ben tenute, colazione abbondante e titolare simpaticissimo e disponibilissimo a darci indicazioni varie! Abbia seguito i suoi consigli su come muoverci e lo ringraziamo tanto perché grazie a lui abbiamo potuto fare un giro per Roma godendoci ogni singolo punto.
Aggiungo che è situato in una zona veramente top di Roma! Pochi minuti a piedi e abbiamo raggiunto il centro! Fantastico! Tornerò sicuro <3

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 545.254
Recensito il 1 novembre 2017

Posto in una zona molto centrale, bisogna dire che l'accoglienza non è delle migliori. Stanze grandi ma non tenute al meglio. Ho dovuto ripetere due volte che volevo la colazione inclusa (anche pagando - ma in un B & B non dovrebbe essere inclusa di per sé? - ) per verificare di non averla. Impossibile pagare con bancomat o carta. Insomma, per quel presso c'è molto di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ringrazio Claudio per la disponibilità e gentilezza con il quale ci ha accolto . Un b&b ben organizzato e tranquillo in una zona davvero molto trafficata come via salaria . Le camere sono abbastanza spaziose e comode, soprattutto il bagno molto grande . Sicuramente da ritornarci

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso due giorni magnifici..il proprietario di una gentilezza disarmante, sempre disposto a fornire informazioni con pazienza e ottimi consigli. La stanza adatta alle nostre esigenze, pulita, luminosa..per non parlare della super colazione che il Signore ci ha gentilmente portato in camera! Il posto è ottimo, pochissimo distante dal centro e praticamente alla portata di tutte le fermate del bus. Che dire, ci ritorneremo sicuramente..e spero facciate anche voi una scelta così bella.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2015

Per lavoro o per piacere, mi trovo spesso a Roma e il b&b Missi è ormai tappa fissa per me e il mio ragazzo. Il signor Claudio è una persona cordiale e discreta, le stanze sono spaziose e la pulizia (del bagno e della stanza) è sempre stata impeccabile. Il bagno non ha bagnoschiuma e shampoo quindi portateli da casa, ha un asciugacapelli e il cambio delle asciugamani è giornaliero. Il b&b si trova a 5 minuti a piedi da Villa Borghese, a 1 minuto dalla fermata dei bus e a 15 minuti a piedi dalla fermata Policlinico! Enjoy it!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia