TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2017

Posto in una zona molto centrale, bisogna dire che l'accoglienza non è delle migliori. Stanze grandi ma non tenute al meglio. Ho dovuto ripetere due volte che volevo la colazione inclusa (anche pagando - ma in un B & B non dovrebbe essere inclusa di per sé? - ) per verificare di non averla. Impossibile pagare con bancomat o carta. Insomma, per quel presso c'è molto di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ringrazio Claudio per la disponibilità e gentilezza con il quale ci ha accolto . Un b&b ben organizzato e tranquillo in una zona davvero molto trafficata come via salaria . Le camere sono abbastanza spaziose e comode, soprattutto il bagno molto grande . Sicuramente da ritornarci

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso due giorni magnifici..il proprietario di una gentilezza disarmante, sempre disposto a fornire informazioni con pazienza e ottimi consigli. La stanza adatta alle nostre esigenze, pulita, luminosa..per non parlare della super colazione che il Signore ci ha gentilmente portato in camera! Il posto è ottimo, pochissimo distante dal centro e praticamente alla portata di tutte le fermate del bus. Che dire, ci ritorneremo sicuramente..e spero facciate anche voi una scelta così bella.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2015

Per lavoro o per piacere, mi trovo spesso a Roma e il b&b Missi è ormai tappa fissa per me e il mio ragazzo. Il signor Claudio è una persona cordiale e discreta, le stanze sono spaziose e la pulizia (del bagno e della stanza) è sempre stata impeccabile. Il bagno non ha bagnoschiuma e shampoo quindi portateli da casa, ha un asciugacapelli e il cambio delle asciugamani è giornaliero. Il b&b si trova a 5 minuti a piedi da Villa Borghese, a 1 minuto dalla fermata dei bus e a 15 minuti a piedi dalla fermata Policlinico! Enjoy it!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2015

La pulizia delle camere è ineccepibile, e gli arredi come pure i sanitari sono moderni e comodi.
Il proprietario è gentilissimo: e la colazione viene servita su vassoio direttamente in camera.
Per chi ne ha bisogno: il parcheggio privato per auto interno al palazzo è una vera comodità.
La colazione è semplice: ma adeguata al prezzo, onesto e conveniente.
La connessione wi-fi gratuita dalle camere funziona benissimo: personalmente ho anche provato camere diverse.

In conclusione: un B&B assolutamente consigliato. Io mi sono fermato per 5 giorni.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo