Eco B&B Marela
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Roma Trastevere(Roma)
Recensito 25 settembre 2012

Abbiamo soggiornato per due notti al Eco B&B Marela in tripla (con marito e figlio di 8 anni)
La pulizia e' eccellente , le camere spaziose e soprattutto l'ospitalita' di Michela ti fa sentire
in ''buona compagnia'' subito .
E' stato molto piacevole chiaccherare di cucina romana e non e trovare sempre un consiglio
e una dritta per visitare Roma al meglio..
Sicuramente lo consigliero' ai miei amici e ci torneremo ..

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
EcobbMarela, Proprietario alle Eco B&B Marela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2012

Cara Catia,
ti ringraziamo per la tua bellissima recensione, e soprattutto per le tue dritte culinarie. Grazie a te gli ospiti stanno già gustando le prime marmellate autoprodotte.
Un abbraccio a tutti voi ed in special modo al tuo dolcissimo bimbo.

Recensito 29 giugno 2012

Roma è meravigliosa, lo sanno in molti. Ma bisogna trovarsi anche in un contesto piacevole per poterne godere apieno le meraviglie. Noi l'abbiamo trovato pernottando all'Eco B&B Marela dove ad accoglierci c'era Michela. La struttura è moderna, appena rinnovata, la pulizia eccellente e meticolosa, le camere spaziose e dai colori rilassanti, la colazione ricca e con ottimi muffin fatti in casa. Tutto veramente stupendo! E devo assolutamente spendere bellissime parole su Michela, la padrona di casa: dovevamo vedere Roma in meno di due giorni e lei, organizzatissima, aveva preparato delle indicazioni precise e dettagliate su come raggiungere al meglio il centro e, su una cartina, ci ha indicato l'itinerario che ci permettesse di vedere i posti imperdibili della Città. Ci ha fatto sentire veramente a casa nostra, cordialissima e sorridente è stata una conoscenza speciale fin da subito! Al mattino ci ha servito una colazione impeccabile e dopo, al momento di andare via, è stato come salutare un'amica! Ma sicuramente è stato un "arrivederci" perchè quando tornerò a Roma, risceglieremo lei e il suo incantevole bed&breakfast! Lo consiglio a chiunque voglia farsi una bella esperienza a Roma, anche ad amici e famigliari (ai quali,si sa, si consiglia sempre il meglio) perchè so di mandarli a star bene davvero, inoltre spendendo moderatamente rispetto alla grande qualità offerta!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2012

Cara Ambra, innanzitutto grazie a te per aver avuto del tempo per scrivere la recensione e grazie per aver scelto Eco B&B Marela, è stato un piacere conoscervi e via aspetterò con ansia ogni volta vogliate tornare.

Recensito 13 giugno 2012

Mi sono trovata molto bene al Eco B&B Marela, e anche se abbiamo stato solo per una notte, sono sicura che andiamo ritonare. Una camera pulita, bella, romantica, e soprattutto c'era una veramente simpatica e collaborativa padrona, Michaela. Abbiamo prenotato sul Hostelbookers all'una di mattina prima di arrivare, e ero sicura che ci sarebbe un problemma con la prenotazione. Invece, la mattina, Michaela ha noi chiamato per confirmare e offrire direzione al hotel! Siamo studenti e evidemente il prezzo era basso, allora la qualità è stata una vera sorpresa per noi :)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2012

Abbiamo passato tre giorni fantastici nella capitale e sicuramente è stato anche merito del'ospitalità del B&B dove ci siamo trovati molto bene. Grazie all'ospitalità di Michela e alla bella e spaziosa camera con servizi ci siamo sentiti come a casa. Consiglio vivamente Eco B&B Marela a tutti quelli che vogliono risparimiare senza rinunciare alla qualità.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Sono stato a Roma per motivi di lavoro e ho scelto di alloggiare in questo b&b casualmente. Mi sono trovato molto bene per tutta una serie di ragioni: fin da subito, per l'attenzione e la gentiliezza con cui sono stato accolto da Michela, la ragazza che conduce questo b&b. Ho notato da parte sua affidabilità e professionalità, fin da quando ho prenotato on-line: ha sempre risposto con tempestività, cortesia e precisione alle mie richieste. In secondo luogo, per un appassionato d'arredo come me, il b&b mi è piaciuto perchè l'ho trovato ben curato sia nel modo con cui è stato arredato, sia per la pulizia. La colazione è stata ricca e ho trovato deliziosa la focaccia fatta in casa da Michela. Anche se non centralissimo, i mezzi di trasporto pubblico, che si trovano a pochi passi dal b&b, consentono di raggiungere le zone centrali di Roma in pochi minuti. Per quello che mi riguarda, posso dire di essermi trovato veramente bene e che ci ritornerò per il prossimo soggiorno romano. Consiglio vivamente di provarlo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
EcobbMarela, Proprietario alle Eco B&B Marela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Matteo molte grazie per la tua bellissima recensione, l'abbiamo veramente apprezzata.