“si mangia bene....”

La Bomboniera
Al n.3.423 in classifica su 13.628 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Sala interna climatizzata, ed esterna piacevole sia di giorno che di sera. Di recente è stata aggiunta una piccola area bimbi, con giochi vari per intrattenere i più piccoli ed evitare che si annoino.
Recensito 31 maggio 2018

lo consiglio a tutti...si mangia bene e si paga il giusto....cucina tipica romana e casereccia...ci ritornerò..

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pennette al salmone davvero eccellenti.
Il sevizio è abbastanza buono e il tempismo è nella media.
Il menù comprende una vasta varietà di pietanze: pizza, pesce, pasta, carne, di tutto e di più.

Recensito 6 aprile 2018

Ci siamo recati li alcuni mesi fa a pranzo, ma non è più la bomobiera di una volta, ho trovato menù fissi, antipasti dalla qualità assolutamente scadente, non ci ritornerò più a meno che non cambino cucina o gestione, peccato.

Recensito 10 marzo 2018

Tre persone. 1 Sotè di cozze, 1 linguine all'Astice, 2 petti di pollo ai ferri con patate, pizza bianca, 2 panna cotta, acqua minerale, 1/4 di vino e un sorbetto 71 euro

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornato dopo 2 anni con ottimo ricordo delle 2 cene fatte nel mio precedente viaggio a Roma.
Adesso prezzi enormi qualità pessima. Peccato! Non ci tornerò più.

Conosci La Bomboniera? Condividi la tua esperienza!