“Cucine da incubi! !!”

La Bomboniera
Al n.3.564 in classifica su 13.940 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Sala interna climatizzata, ed esterna piacevole sia di giorno che di sera. Di recente è stata aggiunta una piccola area bimbi, con giochi vari per intrattenere i più piccoli ed evitare che si annoino.
Recensito 25 febbraio 2018

Leggendo le recensioni di questo "ristorante " mi sono convinto a provare la bontà di esse.... ebbene penso che queste recensioni siano state fatte da amici e parenti in quanto già dal primo impatto ho capito che si parlava di una bettola, infatti non abbiamo ordinato alla carta ma optato per il menu del giorno, c'erano gli gnocchi e uno stracotto di maiale con polenta e porcini. .. ebbene il sugo degli gnocchi vecchio di qualche giorno il vino usato per lo stracotto, acidulo, infine la polenta insipida e fredda. ....non parlo del dolce ma vi parlo del conto ..... in due 80 euro, cifra assurda. PS il caffè (1) era buono

Recensito 20 febbraio 2018

locale molto semplice ma accogliente, la signora di casa molto ospitale e gentile. Siamo andati a pranzo con i colleghi abbiamo mangiato un antipasto della casa la pizza molto buona croccante e fina come piace ai romani dolce della casa rigorosamente preparato da loro acqua e birra per una cifra piu' che modica. Bravi Torneremo !

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a gestione familiare ti fanno sentire come se fossi a casa tua. Ottimo rapporto qualità prezzo porzioni abbondanti ottima l amatriciana e i dolci fatti in casa. È stata una piacevole scoperta

Recensito 22 gennaio 2018

Ho pranzato per due giorni di seguito in questo locale ospite di un cliente. Ho trovato la cucina molto buona e varia. Mi è stata preparato anche un piatto semplice visto che sono a dieta. Non conosco il rapporto qualità/prezzo visto che ero ospite. Comunque di sicuro tornerò non appena sarò in zona.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono appena recato in questo ristorante leggendo le recensioni dei mie colleghi.E devo dire che ero incuriosito. Ne ragazzi vi sembra di stare in una casa vs ,dove vs madre vi sta fare bene . Non vi dico più nulla andateci meraviglioso

Data della visita: gennaio 2018

Conosci La Bomboniera? Condividi la tua esperienza!