“ATTENZIONE” Punteggio 1 su 5
Recensione di Heben - CHIUSO

Heben
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monteverde
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ATTENZIONE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Il ristorante è gradevole esteticamente ma il servizio e il cibo degustato lasciano decisamente a desiderare.Per ordinare ho aspettato circa un'ora e il sushi è arrivato in modo disordinato.
Servono un sushi completamente diverso da come lo intendono tutti. Il riso non è di qualità,arriva caldo e con delle quantità sproporzionate. La fetta di pesce sopra ai nighiri è paragonabile a un pezzo di sottiletta sopra un supplì.
Regna la scortesia tra il personale e alla fine del pasto volevano accreditarci tutta la somma del conto per aver lasciato nel piatto piccoli pezzi di riso.
Il prezzo doveva essere 18 euro escluse bevande e dolci,abbiamo dovuto discutere con delle persone sgarbate per evitare questo inconveniente.LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Heben hanno visto anche